La Piazza
ha superato totò!!!
Messaggio del 23-06-2005 alle ore 00:53:48
stamattina l'articolo sulla battuta di berlusconi sulla "Stampa", l'ho letto
stamattina l'articolo sulla battuta di berlusconi sulla "Stampa", l'ho letto
Messaggio del 23-06-2005 alle ore 00:50:01
ma finiscila di dire: "nessuno", come se ti fossi letto tutti i giornali andati in stampa la scorsa notte!
...tu sei un po' troppo approssimativo, secondo me! ...un'approssimazione che, spesso, scade nel travisamento della realtà!
ma finiscila di dire: "nessuno", come se ti fossi letto tutti i giornali andati in stampa la scorsa notte!
...tu sei un po' troppo approssimativo, secondo me! ...un'approssimazione che, spesso, scade nel travisamento della realtà!
Messaggio del 23-06-2005 alle ore 00:39:07
anzi l'articolo era molto compiaciuto
anzi l'articolo era molto compiaciuto
Messaggio del 23-06-2005 alle ore 00:38:43
sulla stampa di stamane nessuno aveva ancora trovato la battuta di Berlusconi ignobile
sulla stampa di stamane nessuno aveva ancora trovato la battuta di Berlusconi ignobile
Messaggio del 23-06-2005 alle ore 00:37:57
mi hai fatto qualche domanda?
mi hai fatto qualche domanda?
Messaggio del 23-06-2005 alle ore 00:35:02
però nn hai ancora risposto nell'altro post, come mai?
però nn hai ancora risposto nell'altro post, come mai?
Messaggio del 23-06-2005 alle ore 00:33:27
ma i tuoi commenti sono stati rustici...
ma i tuoi commenti sono stati rustici...
Messaggio del 23-06-2005 alle ore 00:31:19
...scusate: "me la dico e me la rido!".
...scusate: "me la dico e me la rido!".
Messaggio del 23-06-2005 alle ore 00:29:54
io però sono appena un cittadino, lui è il Presidente del Consiglio!
...potremmo dire: allora sì che mi rappresenta!
io però sono appena un cittadino, lui è il Presidente del Consiglio!
...potremmo dire: allora sì che mi rappresenta!
Messaggio del 23-06-2005 alle ore 00:25:41
occhio che chiamano l'ambasciatore...
occhio che chiamano l'ambasciatore...
Messaggio del 23-06-2005 alle ore 00:23:08
ke poi non è tanto per la faccia da nonno di Haidi in versione femminile,
quanto per il vestito color verde abete del nord!
...troppo scontato!
ke poi non è tanto per la faccia da nonno di Haidi in versione femminile,
quanto per il vestito color verde abete del nord!
...troppo scontato!
Messaggio del 23-06-2005 alle ore 00:20:10
veramente e' la presidente della finlandia!!
veramente e' la presidente della finlandia!!
Messaggio del 23-06-2005 alle ore 00:19:44
...povero berlusca, a ste condizioni s'è ridotto!
...povero berlusca, a ste condizioni s'è ridotto!
Messaggio del 23-06-2005 alle ore 00:16:53
Effetivamente chi resisterebbe a non fare il seduttore con una donna simile!
Tarja Halonen presidente per l'agenzia alimentare
Effetivamente chi resisterebbe a non fare il seduttore con una donna simile!
Tarja Halonen presidente per l'agenzia alimentare
Messaggio del 23-06-2005 alle ore 00:16:02
quello che gli italiani non hanno capito e che lui ste cose le dice per farsi propaganda
quello che gli italiani non hanno capito e che lui ste cose le dice per farsi propaganda
Messaggio del 23-06-2005 alle ore 00:14:25
e mi riferisco in maniera molto particolare a Prodi
e mi riferisco in maniera molto particolare a Prodi
Messaggio del 23-06-2005 alle ore 00:13:38
non c'è politico italiano che non dica cose volgari e lo dica con seria e assoluta convinzione
non c'è politico italiano che non dica cose volgari e lo dica con seria e assoluta convinzione
Messaggio del 23-06-2005 alle ore 00:12:58
era una battuta innocente
era una battuta innocente
Messaggio del 23-06-2005 alle ore 00:11:32
Adonà, non ci vuole un genio per capire che il nostro presidente non conosce il senso della misura e del pudore. Preferisco uno meno cazzaro grazie.
Adonà, non ci vuole un genio per capire che il nostro presidente non conosce il senso della misura e del pudore. Preferisco uno meno cazzaro grazie.
Messaggio del 23-06-2005 alle ore 00:10:19
quando 30 anni fa i politici italiani parlavano di convergenze parallele, tutti a bocca aperta come i pisciatoi ad ingoiare la merda più puzzolente, mo' a fare i superiori del kaiser
quando 30 anni fa i politici italiani parlavano di convergenze parallele, tutti a bocca aperta come i pisciatoi ad ingoiare la merda più puzzolente, mo' a fare i superiori del kaiser
Messaggio del 23-06-2005 alle ore 00:09:13
Il principe della risata!
Il principe della risata!
Messaggio del 23-06-2005 alle ore 00:09:12
ejà poveretto! ...pure quess mo!
...sti nordici so un po' pesantucci, però!
ejà poveretto! ...pure quess mo!
...sti nordici so un po' pesantucci, però!
Messaggio del 23-06-2005 alle ore 00:09:08
aggrapparsi a queste cose è proprio idiota
aggrapparsi a queste cose è proprio idiota
Messaggio del 23-06-2005 alle ore 00:07:43
senza piu' parole....
senza piu' parole....
Messaggio del 23-06-2005 alle ore 00:06:54
Governo, la Finlandia non gradisce il 'Berlusconi playboy'
Helsinki convoca l'ambasciatore italiano per esprimere ''stupore'' per la battuta del premier a Parma sulla presidente Tarja Halonen
Roma, 22 giu. (Adnkronos/Ign) - Scoppia un caso diplomatico Italia-Finlandia: Helsinki convoca l'ambasciatore italiano. Protagonista il premier Silvio Berlusconi. O meglio una sua battuta. Ieri rivendicando il successo di aver portato la sede dell'Agenzia alimentare europea a Parma, Berlusconi aveva scherzato davanti alla platea emiliana: sono arrivato anche a ''fare la corte alla presidente della Finlandia, rispolverando le vecchie doti da playboy''. Una battuta che Helsinki proprio non ha gradito. Da qui la decisione di convocare l'ambasciatore Ugo de Mohr per esprimere lo ''stupore del governo finlandese per le affermazioni del premier italiano Silvio Berlusconi a Parma sulla presidente della Finlandia, Tarja Halonen''.
Premier che poi in serata ha voluto sdrammatizzare il caso. E ai giornalisti che gli chiedevano un commento sull'incidente diplomatico con la Finlandia ha detto: ''Siamo seri...''.

Governo, la Finlandia non gradisce il 'Berlusconi playboy'
Helsinki convoca l'ambasciatore italiano per esprimere ''stupore'' per la battuta del premier a Parma sulla presidente Tarja Halonen
Roma, 22 giu. (Adnkronos/Ign) - Scoppia un caso diplomatico Italia-Finlandia: Helsinki convoca l'ambasciatore italiano. Protagonista il premier Silvio Berlusconi. O meglio una sua battuta. Ieri rivendicando il successo di aver portato la sede dell'Agenzia alimentare europea a Parma, Berlusconi aveva scherzato davanti alla platea emiliana: sono arrivato anche a ''fare la corte alla presidente della Finlandia, rispolverando le vecchie doti da playboy''. Una battuta che Helsinki proprio non ha gradito. Da qui la decisione di convocare l'ambasciatore Ugo de Mohr per esprimere lo ''stupore del governo finlandese per le affermazioni del premier italiano Silvio Berlusconi a Parma sulla presidente della Finlandia, Tarja Halonen''.
Premier che poi in serata ha voluto sdrammatizzare il caso. E ai giornalisti che gli chiedevano un commento sull'incidente diplomatico con la Finlandia ha detto: ''Siamo seri...''.

Nuova reply all'argomento:
ha superato totò!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui