La Piazza

HA ANKE IL CORAGGIO DI PARLARE!
Messaggio del 08-06-2006 alle ore 18:55:14
Vedo ke il nostro beneamato D'amico ha anke il coraggio di minacciare querele per fatti di rilievo penale ke lo hanno riguardato, che sono di pubblico dominio, e che sono dati di fatto non contestabili

ma mi domando perchè adesso dopo 13 anni esce fuori un politico cacciato a furor di popolo dai lancianesi, e mi domando pure perkè dovremmo permettergli di fare il vice sindaco
qualcuno me lo spiega?
------------
Editato da Bakunin il 08/06/2006 alle 19:00:39
Messaggio del 08-06-2006 alle ore 19:34:42
Bak, però per D'Elia alla camera dei deputati sei stato tra quelli che non si sono scandalizzati, e si parla di omicidio.Anche D'amico ha, o meglio non ha scontato la sua pena ( i tuoi cari benefici di legge )ora è pulito, non è così che la pensi?Specifico che non provo stima per D'amico, tanto per non equivocare,ho fatto l'esempio solo per dimostrare la tua faziosità      
------------
Editato da Phar Lap il 08/06/2006 alle 19:38:55
Messaggio del 08-06-2006 alle ore 19:37:43
Non ho concluso,dimmi se è possibile che uno che è stato condannato per omicidio,non per il gioco dei 3 assi uin autostrada, ricopra quella carica.Ogni tanto il paraocchi toglietevelo e na ricaccià Berlusconi e i suoi adepti, che non ce ne entra niente,non giustifica certo quello che ha fatto il centrosinistra in questo caso.
Messaggio del 08-06-2006 alle ore 19:45:11
phar lap

d'elia nn è stato condannato x omicidio, perkè nn ha ucciso nessuno..è stato condannato per concorso "morale" un'abiezione giuridica per dire ke lui siccome era un capo di una organizzazione terroristica ha "moralmente" partecipato a un omicidio..per dire, adesso nn sarebbe condannato per la stessa cosa

inoltre quest'uomo dopo aver scontato la pena (lui nn ha piotuto patteggiare) si è impegnato con i radicali ha fondato l'associazione "nessuno tocchi caino" ecc ecc
il ke me lo rende stimabile

nn altrettanto stimo ki è stato coinvolto in questioni penali, e da pure lezioni di comportamento e moralità ...abbia il pudore di stare zitto

Messaggio del 08-06-2006 alle ore 20:16:04
Bak, se il reato commesso da D'amico prevedeva il patteggiamento che lui non lo doveva fare?Lande perde quisse che prima fanno i terroristi e dopo si impegnano in nessuno tocchi Caino e cazzate varie,pure Provenzano ha chiesto una bibbia,e secondo me la legge pure convinto Lui può essersi ravveduto quando vuoi ma non dovrebbe ricoprire una carica del genere perchè faceva parte di un gruppo terroristico,così come D'amico non solo non avrebbe dovuto candidarsi,ma secondo me non avrebbe neanche dovuto farsi vedere tanto in giro,se avesse avuto le gote sul viso Ma voi che vi occupate di politica,destra, sinistra,centro e cazzate varie,siate più obiettivi che con la vostra faziosità fate solo perdere voti ai vostri schieramenti,ci sono cose indifendibili e D'elia e D'amico ci fanno parte tutti e 2,no uno solo Buonasera e buon riposo
Messaggio del 08-06-2006 alle ore 21:16:18
se non sbaglio il primo a difendere D'elia è stato il senatore De angelis di AN. Precedentemente è stato responsabile del movimento extraparlamentare Terza posizione e condananto a tre anni di reclusione per associazione sovversiva e banda armata.

...magari però difende D'elia perchè è come se difendesse se stesso!!!
Messaggio del 08-06-2006 alle ore 21:35:05

magari però difende D'elia perchè è come se difendesse se stesso!!!

esatto
Messaggio del 08-06-2006 alle ore 21:43:53
x Bakunin: se dici "d'elia nn è stato condannato x omicidio, perkè nn ha ucciso nessuno..è stato condannato per concorso "morale" un'abiezione giuridica per dire ke lui siccome era un capo di una organizzazione terroristica ha "moralmente" partecipato a un omicidio..per dire"

allora bin laden santo subito
Messaggio del 08-06-2006 alle ore 21:47:19
landete perde bin ladèn che è il principale finanziato da bush & co.
Messaggio del 08-06-2006 alle ore 22:13:54
ve l'ho detto che bak stò periodo stà in formissima
Messaggio del 08-06-2006 alle ore 23:07:52
quasi non credo ai miei occhi!!!!!!!!

leggo: d'elia non è stato condannato per omicidio perchè non ha ucciso nessuno, è condannato per concorso morale, un'abiezione giuridica per dire che lui siccome era il capo dell'organizzazione ha moralmente partecipato all'organizzazione.

riporto: roberto fiore condannato per banda armata, in quanto nel "cuib" di terza posizione al prenestino, e nella abitazione di affigliati a terza posizione, vengono rinvenute armi da fuoco, una in particolare utilizzata nell'ucciosione di un agente di P.S. Fiore, essendo il fondatore di T.P. è conseguentemente responsabile della detenzione di armi, quindi per T.P. e per il suo fondatore si riconosce il reato di banda armata.

ergo: qualcuno è in palese malafede!!!
Messaggio del 08-06-2006 alle ore 23:40:06
Aimè..quanta gente s'avessa sol sta zitt

e invece continua a..

Messaggio del 09-06-2006 alle ore 20:04:20
Secondo Paolini, nelle liste a sostegno di Pedullà, ci sarebbero stati candidati in passato «accusati di associazione a delinquere, o cacciati dalle banche, o che hanno avuto problemi con la giustizia per droga e reati vari».

Bak, io non l'ho voluto dire perchè non mi piacciono queste cose,e perchè qualcuno lo conosco Paolini di fronte a Pedullà si è dimostrato un signore non facendo i nomi gli ha dato solo una lista per rinfrescargli la memoria,arinfrischitele pure tu.
Messaggio del 09-06-2006 alle ore 21:05:01
Troppo facile sparare senza fare i nomi, la cosa potrebbe essere una boiata, finchè nn dimostrata. Se dici una cosa ti assumi le responsabilità fino in fondo. Cmq, ho in mente un paio di nomi sospetti, candidati col centrosx, che nn mi ispirano affatto fiducia... avranno preso, assieme, max 15 voti. Ricontrollando le liste del centrodx, ce ne sono tanti di noti"bravi ragazzi", uno dei quali ha anche raggiunto un buon risultato(ma nn credo sufficiente per insediarsi in consiglio o in giunta). Ma qui di cosa si parlava? Di gente che reggerà le sorti della nostra città, non di piccoli scalzacani riempilista, e che nn ha nemmeno il coraggio di presentarsi in tv.
Messaggio del 09-06-2006 alle ore 21:39:49
Skin, quello che dici tu è vero,però chi ha precedenti non ce li dovrebbe mettere nessuno in lista,poi se prendono voti o meno è un altro discorso,e poi Pedullà perchè sa sparata non l'ha fatta prima?ha aspettato il ballottaggio,sembra ca vo vince per forza,lui gia dopo la toppa della volta scorsa doveva avere il buonsenso di non ripresentarsi, e invece no, si è ricandidato perchè vuole quella poltrona per iniziare una carriera politica che ha sempre sognato,m ma non per amore della città,ma per se stesso Skin,v'aiuttete ancoora li bomba a mano di si 4 politici di cartapesta che giramo per Lanciano.
Messaggio del 09-06-2006 alle ore 22:05:33
Pharlap, ti raggione pure tu, però sai bene come vengono compilate molte liste, ci sono quei 3-4 nomi di riferimento e poi, in 3-4 giorni, ci buttano dentro pure li murte Questo è sicuro un malcostume e va cambiato...
Per il resto, sono stati proprio i partiti minori(verdi, rosa nel pugno, Idv, comunisti italiani e udeur) a sottoscrivere la questione morale, per cui persone condannate x reati commessi nell'esercizio delle loro funzioni nn possono ricoprire cariche amministrative... quindi nn si tratta di una tattica elettorale, almeno dal nostro punto di vista, se pedullà ne parla nn può che farci piacere.
Infine, ognuno esprime liberamente le proprie opinioni sui candidati sindaci, io nn faccio l'avvocato di Pedullà anche perchè nn ne ha bisogno ma vale la pena sottolineare il coraggio di Pedullà di ripresentarsi dopo la pesante disfatta del 2001, anche se da allora molte cose sono cambiate... questo x me è un punto a suo favore

Nuova reply all'argomento:

HA ANKE IL CORAGGIO DI PARLARE!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)