La Piazza
gusti....
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 13:01:41
perchè a noi ragazze piace quello che ci rifiuta,che nn ci po vedè,che nn ci piace e che dobbiamo conquistare????
io in questo mi ci rivedo
....il ragazzo sdolcinato nn è il mio tipo....preferisco riuscire ad ottenere il ragazzo impossibile e tenermelo stretto
...ma prima mi ci vuole amlmeno qualche mese....xkè se lo ottengo subito nn lo voglio più
....deve proprio evitarmi
....effettivamente fino ad ora ho concretizzato solo con chi si è fatto desiderare
...dovrebbe essere una cosa brutta ma a me piace tantissimo
....anche per voi è cosi o preferite la storia che nasce facile????
perchè a noi ragazze piace quello che ci rifiuta,che nn ci po vedè,che nn ci piace e che dobbiamo conquistare????
io in questo mi ci rivedo
....il ragazzo sdolcinato nn è il mio tipo....preferisco riuscire ad ottenere il ragazzo impossibile e tenermelo stretto
...ma prima mi ci vuole amlmeno qualche mese....xkè se lo ottengo subito nn lo voglio più
....deve proprio evitarmi
....effettivamente fino ad ora ho concretizzato solo con chi si è fatto desiderare
...dovrebbe essere una cosa brutta ma a me piace tantissimo
....anche per voi è cosi o preferite la storia che nasce facile????
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 13:17:19
alessà....ma c dormi la notte x pensare a questi post???cmq dovrebbe essere il contrario....dovresti essere tu a fare la preziosetta....
alessà....ma c dormi la notte x pensare a questi post???cmq dovrebbe essere il contrario....dovresti essere tu a fare la preziosetta....
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 13:23:24
Cosa cavolo ti 6 bevuto ieri sera?
Cosa cavolo ti 6 bevuto ieri sera?
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 13:25:38
a ki parli???....bevutO a ki???
a ki parli???....bevutO a ki???
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 13:37:56
Hai la coda di paglia?
Dicevo a nirvana.
Hai la coda di paglia?
Dicevo a nirvana.
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 13:49:45
uhauhauhahuauhahuhua nn si sa mai!!
uhauhauhahuauhahuhua nn si sa mai!!

Messaggio del 25-02-2004 alle ore 13:58:44
le ragazze stanne
le ragazze stanne
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 14:09:16
nirvanella sta fuori in modo diverso...!!
nirvanella sta fuori in modo diverso...!!
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 14:22:43
like a basket!
like a basket!
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 14:25:45
Stì troppe fore Nirvà! :sbambaticcia:
Stì troppe fore Nirvà! :sbambaticcia:
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 14:27:28
ehhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!
ehhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!

Messaggio del 25-02-2004 alle ore 14:27:28
io sciopero.....nn apro più un post fino a quando nn la finite di sparare solo cazzate appena apro un post!capito uovo!!!!
io sciopero.....nn apro più un post fino a quando nn la finite di sparare solo cazzate appena apro un post!capito uovo!!!!
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 15:00:19
capito!!
buono sciopero.....
capito!!

buono sciopero.....
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 15:02:06
uovo....nn mi fa parlà!
uovo....nn mi fa parlà!
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 15:03:16

Messaggio del 25-02-2004 alle ore 15:05:59
finito di ridere?
finito di ridere?
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 15:08:20
a me interessano le ragazze doooooooooolciiiiii
a me interessano le ragazze doooooooooolciiiiii
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 15:10:07
diciamo di NO

diciamo di NO

Messaggio del 25-02-2004 alle ore 15:10:12
uffa xò....uno nn può farsi 2risate ke ve la pigliate a male.....
uffa xò....uno nn può farsi 2risate ke ve la pigliate a male.....
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 15:12:58
uovo tu con me ci ridi da 11 anni...nn fai altro che ride....lo so che sei anche capace di fare discorsi seri....ultimamente stò un po girata...sai che con me ci puoi scherzare xkè se dicessi quello che dici a me ad un altra ti ammazzerebbe.....però lo scherzo è bello quando dura poco...e c'è troppo gente che calca la mano senza conoscermi...e senza conoscere con chi ha a che fare...e premetto nn ce l'ho con te ne con max....
uovo tu con me ci ridi da 11 anni...nn fai altro che ride....lo so che sei anche capace di fare discorsi seri....ultimamente stò un po girata...sai che con me ci puoi scherzare xkè se dicessi quello che dici a me ad un altra ti ammazzerebbe.....però lo scherzo è bello quando dura poco...e c'è troppo gente che calca la mano senza conoscermi...e senza conoscere con chi ha a che fare...e premetto nn ce l'ho con te ne con max....
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 15:50:58
de gustibus non dispuntandum est
de gustibus non dispuntandum est
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 16:00:59
x cucciolo:
x cucciolo:
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 16:11:32
non credo sia un problema tipicamente femminile....anzi, ho molti amici MASKI ke dicono esattamente le stesse cose di nirvana, quantio insonni ci son a lanciano
da un po' vado dicendo quello ke hanno spesso detto a me quando mi ponevo domande simili..."non è niente di ke..." quando è una storia seria il tuo cuore lo sa e non se la lascia scappare
non credo sia un problema tipicamente femminile....anzi, ho molti amici MASKI ke dicono esattamente le stesse cose di nirvana, quantio insonni ci son a lanciano
da un po' vado dicendo quello ke hanno spesso detto a me quando mi ponevo domande simili..."non è niente di ke..." quando è una storia seria il tuo cuore lo sa e non se la lascia scappare
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 16:22:58
se dopo il terzo appuntamento non me la da, la mando a cagare!!!!
se dopo il terzo appuntamento non me la da, la mando a cagare!!!!
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 16:46:19
ariel
...grazie...finalmente....almeno ora o che c'è qualche persona co un briciolo di cervello
....cmq è vero ci sono anche ragazzi che la penano cosi...forse è olo desiderio carnale da soddisfare
(sapendo che nn si può
)
ariel
...grazie...finalmente....almeno ora o che c'è qualche persona co un briciolo di cervello
....cmq è vero ci sono anche ragazzi che la penano cosi...forse è olo desiderio carnale da soddisfare
(sapendo che nn si può
)
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 16:49:23
si chiama cooptazione!!!!!
si chiama cooptazione!!!!!
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 16:51:06
invece è il contrario, ci si rende conto ke l'appagamento sessuale non è assolutamente quello ke cercavi e non c'entra quasi nulla con l'amore
invece è il contrario, ci si rende conto ke l'appagamento sessuale non è assolutamente quello ke cercavi e non c'entra quasi nulla con l'amore
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 16:55:12
certo certo....nirvà, ti ricordi le mie sagge parole da grande maestro zen?
certo certo....nirvà, ti ricordi le mie sagge parole da grande maestro zen?
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 16:58:57
certo tzu
....cmq ariel questo è vero....forse però tando dietro ad una persona che nn ci ricambia ci fa immaginare un suo modo di essere che forse neanche è...nn so se mi sono spiegata...in pratica si crea una icona...a me succede sempre...ma poi come dici tu...alla fine si scopre che nn è realmente quello che si vuole...(anche se nn sempre,nn vorrei generalizzare eccessivamente)
certo tzu
....cmq ariel questo è vero....forse però tando dietro ad una persona che nn ci ricambia ci fa immaginare un suo modo di essere che forse neanche è...nn so se mi sono spiegata...in pratica si crea una icona...a me succede sempre...ma poi come dici tu...alla fine si scopre che nn è realmente quello che si vuole...(anche se nn sempre,nn vorrei generalizzare eccessivamente)
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 17:39:00
per me non conta se una persona è "impossibile da ottenere" o se è scolcinata ciò che ritengo importante è l'intesa che c'è tra noi,l'avere gusti,interessi e modi di pensare in comune, lo starcci bene accanto anche solo a parlare di stupidagini, poi se è raggiungibile tanto di guadagnato altrimenti tanto di sudato per ottenerla.
per me non conta se una persona è "impossibile da ottenere" o se è scolcinata ciò che ritengo importante è l'intesa che c'è tra noi,l'avere gusti,interessi e modi di pensare in comune, lo starcci bene accanto anche solo a parlare di stupidagini, poi se è raggiungibile tanto di guadagnato altrimenti tanto di sudato per ottenerla.
Nuova reply all'argomento:
gusti....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui