La Piazza
Guinness stupefacente..
Messaggio del 20-10-2007 alle ore 19:49:14
Nel novembre 2006 è andato in fumo lo spinello più grande del mondo. Per entrare nel Guiness un'associazione olandese aveva iniziato a confezionare una canna di un metro e mezzo di lunghezza per 500g di marijuana. Ma il tentativo alla fine è (s)fumato . Secondo la polizia, infatti, un singolo spinello da mezzo kilo violerebbe la legge. E il cannone da record? Resta quello precedente, rollato con "appena" un etto di erba.

Nel novembre 2006 è andato in fumo lo spinello più grande del mondo. Per entrare nel Guiness un'associazione olandese aveva iniziato a confezionare una canna di un metro e mezzo di lunghezza per 500g di marijuana. Ma il tentativo alla fine è (s)fumato . Secondo la polizia, infatti, un singolo spinello da mezzo kilo violerebbe la legge. E il cannone da record? Resta quello precedente, rollato con "appena" un etto di erba.

Messaggio del 20-10-2007 alle ore 20:03:24
Messaggio del 20-10-2007 alle ore 20:27:26
ovviamente la prova nn c'è più...?
ovviamente la prova nn c'è più...?
Messaggio del 21-10-2007 alle ore 15:08:41

Messaggio del 21-10-2007 alle ore 17:38:42
io avrei in mente un altro record da far battere a questi spiritosoni..
una bella pera da mezzo litro, tagliata con candeggina.
così almeno diverranno utili per riempire qualche fossa.
Messaggio del 21-10-2007 alle ore 19:35:02
Eccezionale!!!! Bartam sono sempre più convinta che hai qualche problema........
Eccezionale!!!! Bartam sono sempre più convinta che hai qualche problema........
Messaggio del 21-10-2007 alle ore 19:47:56
In Olanda è legale, evidentemente fino ad un certo punto
Bartam cosa c'è di spiritoso???
Poteva essere un record...
In Olanda è legale, evidentemente fino ad un certo punto

Bartam cosa c'è di spiritoso???
Poteva essere un record...
Messaggio del 22-10-2007 alle ore 00:24:23
si parla di cannoni da mezzo chilo, ed io sarei quello coi problemi?
si parla di cannoni da mezzo chilo, ed io sarei quello coi problemi?
Messaggio del 22-10-2007 alle ore 00:56:23
straquoto bartam...
straquoto bartam...
Messaggio del 22-10-2007 alle ore 01:01:45
Massere me le facesse proprie...
Massere me le facesse proprie...
Messaggio del 22-10-2007 alle ore 01:16:06
la prima o la seconda?
la prima o la seconda?
Messaggio del 22-10-2007 alle ore 11:03:47
bartam e lu pesant, vedete che c'è una bella differenza tra canne e pere. per me canne a volontà, non c'è problema, pere, coca, pallette e tutto il resto, da combattere.
bartam e lu pesant, vedete che c'è una bella differenza tra canne e pere. per me canne a volontà, non c'è problema, pere, coca, pallette e tutto il resto, da combattere.
Messaggio del 22-10-2007 alle ore 11:38:08
quote:
poveri noi!!!!
Dove andremo a finire con gente ke parla in questo modo!?!
poveri noi!!!!Dove andremo a finire con gente ke parla in questo modo!?!
Messaggio del 22-10-2007 alle ore 11:41:34
Anvedi, mi ricordi il Barone Ashura di Mazinga Z
Anvedi, mi ricordi il Barone Ashura di Mazinga Z
Messaggio del 22-10-2007 alle ore 19:07:50
No panic,carissima Trilly,per fortuna esistono coloro in possesso di un cervello funzionante in modo normale,dove la parola è veramente un dono.......:;
No panic,carissima Trilly,per fortuna esistono coloro in possesso di un cervello funzionante in modo normale,dove la parola è veramente un dono.......:;
Messaggio del 22-10-2007 alle ore 21:40:04
Mara 
Mara 
Messaggio del 22-10-2007 alle ore 23:53:11
quote:
scommetto che tu e trilly siete tra questi, vero?
per fortuna esistono coloro in possesso di un cervello funzionante in modo normale
scommetto che tu e trilly siete tra questi, vero?
Messaggio del 23-10-2007 alle ore 00:01:55
Per me a favore o contro poco cambia.
Bartam è contrario.
Per lui uno che si fa di eroina è un rifiuto della società.
L'ha detta in maniera un po' dura
Però mettere sullo stesso piano chi si fa una canna con chi si fa una pera, ehh, questo secondo me è sbagliato.
Per me a favore o contro poco cambia.
Bartam è contrario.
Per lui uno che si fa di eroina è un rifiuto della società.
L'ha detta in maniera un po' dura

Però mettere sullo stesso piano chi si fa una canna con chi si fa una pera, ehh, questo secondo me è sbagliato.
Messaggio del 23-10-2007 alle ore 00:58:03
Mio caro Bartman il mio cervello magari nn funzionerà in modo normale ma almeno nn spara stronzate troppo grosse..e nn si xmette di "augurare" a nessuno di riempire delle fosse..ognuno di noi può pensarla come vuole e agire di conseguenza ma attenzione a quello ke si dice!!!
Mio caro Bartman il mio cervello magari nn funzionerà in modo normale ma almeno nn spara stronzate troppo grosse..e nn si xmette di "augurare" a nessuno di riempire delle fosse..ognuno di noi può pensarla come vuole e agire di conseguenza ma attenzione a quello ke si dice!!!
Messaggio del 23-10-2007 alle ore 02:51:08
non ho mai sostenuto che chi si fa di eroina sia un rifiuto della società.
l'uomo cade per natura, e nessuno dovrebbe giudicare senza conoscere le storie di ognuno.
mi fa soltanto girare le scatole che ci siano persone che trovino divertenti determinate manifestazioni di stupidaggine.
se a uno piace farsi le canne faccia pure, ma non vada sbandierando la sua passione al mondo.
è come se io girassi per il corso con una damigianetta di fermentato per far presente a tutti che bevo.
poi se qualcuno ritiene che le mie siano stronzate, pazienza;
così come c'è libertà di farsi un perone di eroina tagliata con veleno per topi, c'è anche libertà di esprimere pareri.
l'uomo cade per natura, e nessuno dovrebbe giudicare senza conoscere le storie di ognuno.
mi fa soltanto girare le scatole che ci siano persone che trovino divertenti determinate manifestazioni di stupidaggine.
se a uno piace farsi le canne faccia pure, ma non vada sbandierando la sua passione al mondo.
è come se io girassi per il corso con una damigianetta di fermentato per far presente a tutti che bevo.
poi se qualcuno ritiene che le mie siano stronzate, pazienza;
così come c'è libertà di farsi un perone di eroina tagliata con veleno per topi, c'è anche libertà di esprimere pareri.
Messaggio del 23-10-2007 alle ore 08:43:58
quote:
quote:
Beh questo io l'interpreto che chi abusa di droga non sia utile a nulla.
Beh questo io l'interpreto che chi abusa di droga non sia utile a nulla.
Messaggio del 23-10-2007 alle ore 10:46:34
Senti Bartaman..ti contraddici di continuo quindi ti rispondo ora e poi nn lo farò + io nn vado sbandierando niente in giro ho solo raccontato 1 cosa ke ho letto..forse nn ne hai mai sentito parlare..ma si kiama libertà di parola quella a cui ti appelli anke tu a quanto pare quando diciquote:
ripeto imparate a scrivere e soprattutto riflettete prima di dar fiato alla bokka o dovrei dire di laciar il libero arbitrio alla penna!
Senti Bartaman..ti contraddici di continuo quindi ti rispondo ora e poi nn lo farò + io nn vado sbandierando niente in giro ho solo raccontato 1 cosa ke ho letto..forse nn ne hai mai sentito parlare..ma si kiama libertà di parola quella a cui ti appelli anke tu a quanto pare quando dici
Nuova reply all'argomento:
Guinness stupefacente..
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui