La Piazza
guiduccia una nipotina ............
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 09:29:28
cat senti nostalgia mia?
cat senti nostalgia mia?

Messaggio del 14-05-2007 alle ore 22:33:41
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 10:51:32
no gli tiro il collo

no gli tiro il collo

Messaggio del 16-04-2007 alle ore 20:04:47
nerd ti stanno tirando in balloooo
nerd ti stanno tirando in balloooo
Messaggio del 16-04-2007 alle ore 18:52:18



.... 
spero che almeno l'hai assaggiato



.... 
spero che almeno l'hai assaggiato
Messaggio del 16-04-2007 alle ore 18:50:59
naturale che mi riferivo al dolce!!
naturale che mi riferivo al dolce!!
Messaggio del 16-04-2007 alle ore 18:41:39
cmq il mio cuore sta bene
non l'ha toccato
magari il dolce a cuore
cmq il mio cuore sta bene
non l'ha toccato
magari il dolce a cuore
Messaggio del 16-04-2007 alle ore 18:40:41
ammazzate

....
ammazzate

....
Messaggio del 16-04-2007 alle ore 18:39:38
c'hai ragione
ma non preoccuparti domenica te ne porto uno da urlo!!! Ieri sono andata ad Ascoli e li ho portati là! Nerd ha dimezzato il tuo cuore!!
c'hai ragione
ma non preoccuparti domenica te ne porto uno da urlo!!! Ieri sono andata ad Ascoli e li ho portati là! Nerd ha dimezzato il tuo cuore!!
Messaggio del 16-04-2007 alle ore 18:34:21
il dolce

...
scherzo

il dolce

...scherzo


Messaggio del 16-04-2007 alle ore 18:33:41
quale promessa?
quale promessa?
Messaggio del 16-04-2007 alle ore 18:08:36
grazieeeee cat
grazieeeee cat
Messaggio del 16-04-2007 alle ore 17:01:32
Messaggio del 16-04-2007 alle ore 16:53:35
guiduccia una pirluccia
vaiii carretta
guiduccia una pirluccia
vaiii carretta
Messaggio del 16-04-2007 alle ore 13:54:38
come mai sto bacio?
..



una zia meravigliosa che non ha mantenuto la sua promessa ma vabbè
come mai sto bacio?
..


una zia meravigliosa che non ha mantenuto la sua promessa ma vabbè
Messaggio del 16-04-2007 alle ore 09:01:21
taaaaaaaaaaaaaaaanto a modo!!!!!!!!!!!!!!

ti schiocco sto bacio e non aggiungo altro!!!!


taaaaaaaaaaaaaaaanto a modo!!!!!!!!!!!!!!


ti schiocco sto bacio e non aggiungo altro!!!!



Nuova reply all'argomento:
guiduccia una nipotina ............
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




