La Piazza

guiduccia una nipotina ............
Messaggio del 16-04-2007 alle ore 09:01:21
taaaaaaaaaaaaaaaanto a modo!!!!!!!!!!!!!!

ti schiocco sto bacio e non aggiungo altro!!!!

Messaggio del 16-04-2007 alle ore 13:54:38
come mai sto bacio?..

una zia meravigliosa che non ha mantenuto la sua promessa ma vabbè
Messaggio del 16-04-2007 alle ore 16:53:35
guiduccia una pirluccia vaiii carretta
Messaggio del 16-04-2007 alle ore 17:01:32
Messaggio del 16-04-2007 alle ore 18:08:36
grazieeeee cat
Messaggio del 16-04-2007 alle ore 18:33:41
quale promessa?
Messaggio del 16-04-2007 alle ore 18:34:21
il dolce ...

scherzo
Messaggio del 16-04-2007 alle ore 18:39:38
c'hai ragione ma non preoccuparti domenica te ne porto uno da urlo!!! Ieri sono andata ad Ascoli e li ho portati là! Nerd ha dimezzato il tuo cuore!!
Messaggio del 16-04-2007 alle ore 18:40:41
ammazzate....
Messaggio del 16-04-2007 alle ore 18:41:39
cmq il mio cuore sta bene non l'ha toccato magari il dolce a cuore
Messaggio del 16-04-2007 alle ore 18:50:59
naturale che mi riferivo al dolce!!
Messaggio del 16-04-2007 alle ore 18:52:18
.... spero che almeno l'hai assaggiato
Messaggio del 16-04-2007 alle ore 20:04:47
nerd ti stanno tirando in balloooo
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 10:51:32
no gli tiro il collo
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 22:33:41
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 09:29:28
cat senti nostalgia mia?

Nuova reply all'argomento:

guiduccia una nipotina ............

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)