La Piazza
guiduccia adorata nipotina mia.....
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 15:10:37

leggi quel che vuoi 
....tanto nn mollerò mai 

leggi quel che vuoi 
....tanto nn mollerò mai 
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 15:09:18
6 - 2 dove l'ho letto?
6 - 2 dove l'ho letto?
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 00:35:19
ziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

i colori + belli sono l'azzurro e il nero

ormai nessuno mi può far cambiare niente
...
io soffro come un interista
NON MOLLARE MAI
ziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


i colori + belli sono l'azzurro e il nero

ormai nessuno mi può far cambiare niente
...io soffro come un interista

NON MOLLARE MAI
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 21:08:17
come godooooooooooooooo mamma C
....come godoooooooo
come godooooooooooooooo mamma C
....come godoooooooo
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 20:25:49
è con il cuore in mano che rispetto il tuo dolore, ma zia ti aveva avvertito, non inseguire colori .........strani......il mondo lo sai è bianco e nero, ...... dai vieni a piangere insieme a me...............................



come soffro!!!! 



è con il cuore in mano che rispetto il tuo dolore, ma zia ti aveva avvertito, non inseguire colori .........strani......il mondo lo sai è bianco e nero, ...... dai vieni a piangere insieme a me...............................



come soffro!!!! 



Nuova reply all'argomento:
guiduccia adorata nipotina mia.....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


