La Piazza

guiduccia adorata nipotina mia.....
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 20:25:49
è con il cuore in mano che rispetto il tuo dolore, ma zia ti aveva avvertito, non inseguire colori .........strani......il mondo lo sai è bianco e nero, ...... dai vieni a piangere insieme a me...............................
come soffro!!!!
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 21:08:17
come godooooooooooooooo mamma C....come godoooooooo
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 00:35:19
ziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa i colori + belli sono l'azzurro e il nero ormai nessuno mi può far cambiare niente ...
io soffro come un interista

NON MOLLARE MAI
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 15:09:18
6 - 2 dove l'ho letto?

Messaggio del 10-05-2007 alle ore 15:10:37
leggi quel che vuoi ....tanto nn mollerò mai

Nuova reply all'argomento:

guiduccia adorata nipotina mia.....

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)