La Piazza

GUIDOLAMACCHINA
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 18:56:21
Guiduccia domani fa il compleanno! Io non potrò aprire il post a mezzanotte, perchè sarò ancora a lavorare.....c'è qualcuno che mi sostituisce?
...più che altro, perchè sennò ci rimane male !!!!!!!!!!!!
SCHERZOOOOO!!!!!!!!


Guidù...vale il pensiero no?
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 20:51:10
Kaa ..... basta il pensiero

ma non solo il 18 agosto ... ma tutto l'anno


Messaggio del 17-08-2007 alle ore 21:03:37
nn prima che portano scarogna

cmq kaa solo x questo se domani sera vuoi un pezzo di torta vieni pure

Messaggio del 18-08-2007 alle ore 00:19:13
okkio che kaa ti rupulisc la cas
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 00:31:29
fatti nà bella foto co tutti...( com se nn se navess fatt abbastanz.. si mbuzzinit tutt lu sit gn sa panz...)
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 12:39:40
guidù...mi sa che ha ragione fante....ripulisco tutto!!!

Nuova reply all'argomento:

GUIDOLAMACCHINA

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)