La Piazza
GUIDOLAMACCHINA
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 18:56:21
Guiduccia domani fa il compleanno! Io non potrò aprire il post a mezzanotte, perchè sarò ancora a lavorare.....c'è qualcuno che mi sostituisce?
...più che altro, perchè sennò ci rimane male
!!!!!!!!!!!!
SCHERZOOOOO!!!!!!!!
Guidù...vale il pensiero no?
Guiduccia domani fa il compleanno! Io non potrò aprire il post a mezzanotte, perchè sarò ancora a lavorare.....c'è qualcuno che mi sostituisce?

...più che altro, perchè sennò ci rimane male
SCHERZOOOOO!!!!!!!!
Guidù...vale il pensiero no?
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 20:51:10
Kaa ..... basta il pensiero
ma non solo il 18 agosto ... ma tutto l'anno
Kaa ..... basta il pensiero

ma non solo il 18 agosto ... ma tutto l'anno

Messaggio del 17-08-2007 alle ore 21:03:37
nn prima che portano scarogna 
cmq kaa solo x questo se domani sera vuoi un pezzo di torta vieni pure


nn prima che portano scarogna 
cmq kaa solo x questo se domani sera vuoi un pezzo di torta vieni pure


Messaggio del 18-08-2007 alle ore 00:19:13
okkio che kaa ti rupulisc la cas
okkio che kaa ti rupulisc la cas
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 00:31:29
fatti nà bella foto co tutti...( com se nn se navess fatt abbastanz.. si mbuzzinit tutt lu sit gn sa panz...)
fatti nà bella foto co tutti...( com se nn se navess fatt abbastanz.. si mbuzzinit tutt lu sit gn sa panz...)
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 12:39:40
guidù...mi sa che ha ragione fante....ripulisco tutto!!!
guidù...mi sa che ha ragione fante....ripulisco tutto!!!Nuova reply all'argomento:
GUIDOLAMACCHINA
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




