La Piazza

guidare con il telefonino
Messaggio del 16-08-2008 alle ore 12:13:26
quando uno è handicappato è handicappato. io sarei sceso e gli avrei aperto la testa. e non avrei chiamato un cazzo i soccorsi. Persone stupide che mettono in pericolo altre persone non meritano un cazzo.

Nzacchetevele a lu cul si cellulari.

Comunque il top ho sorpassato in autostrada na macchina con una tipa che a 100 all'ora scriveva un sms.

sdassssssssssssssssssss
Messaggio del 16-08-2008 alle ore 12:04:25
io ho il bluetooth alla macchina se cose non mi succedono
Messaggio del 16-08-2008 alle ore 10:28:50
concordo con Ettor.
se poi vogliamo pensare sempre al peggio mettiamoci che se in quel momento fosse passata una allegra famigliola l'avrebbe fatta secca e il gioco è fatto,
la stronzetta se lo merita, ed è anche poco.
Messaggio del 16-08-2008 alle ore 05:54:23
anch'io c'ho IL bmw
Messaggio del 15-08-2008 alle ore 15:41:01
Io adoro -perchè sono di un ridicolo raro- quelli che girano con una macchina di cui pagheranno le rate per il resto dei loro giorni -e che naturalmente chiamano, non si sa perchè, "Il BMW", "Il Mercedes" ecc. ecc., quando a me risulta che la macchina o l'automobile siano di genere femminile, ma questo sarebbe il minimo del patetico- e che tengono il cell. in mano, in bella vista: ma se vuoi fare lo sborone come Dio comanda, il che significa anche essere discreti nelle quisquilie, perchè non ti compri un auricolare per fare le solite quattro chiacchiere utili solo a sopperire alla solitudine e all'insicurezza, del tipo :"Chi ti fa'?" "Che te magn' oggi?"!?!?
Messaggio del 15-08-2008 alle ore 15:35:23
Nessuno le ha fatto mangiare il telefonino?
Messaggio del 15-08-2008 alle ore 08:32:25
si niki e l auto dell incidente ,la colonna gialla e lo sportello del furgone dell impresa che ripulisce la strada(c era olio x terra)la mal capitata ha rotto il vetro con a testa ma cmq quando e venuta l amibulanza era coscente ma avea ferite al petto e si lamentava del forte dolore alle spalle..ha preso una gran botta..METTETE LE CINTURE E NN PARLATE AL TEL EKKO I RISULTATI
Messaggio del 15-08-2008 alle ore 03:21:14
telefonava alla guida?

bene.

in uno stato intelligente, una volta guarito dovrebbe risarcire TUTTI i danni provocati di tasca propria, compreso l'intervento dei carabinieri, l'ambulanza, e i disagi arrecati al traffico.

e magari prendere anche 'n bel paio di manrovesci tanto per fargliela ricordare.

non che debbano essere sempre gli altri a pagare per colpa di chi va in giro facendo lo spavaldo.
Messaggio del 15-08-2008 alle ore 00:30:28
fachiro, questa è l'auto dell'incidente?
quella colonna gialla che si vede a sinistra cos'è?
dove è successo di preciso...?
ha preso il palo proprio frontale...e non stava andando piano...
ma con la testa ha rotto il vetro? non si vede bene dalla foto il vetro rotto. l'importante è che era coscente anche se da come parli (dolore al petto addome e spalle) probabilmente aveva un trauma toracico.
Messaggio del 15-08-2008 alle ore 00:20:18
Allora è vero che il telefonino è dannoso per la salute...
Messaggio del 15-08-2008 alle ore 00:11:21
impossibile che venisse da sant'antonio, la botta l'avrebbe sul lato destro.
veniva sicuramente da giu verso l'ospedale...
Messaggio del 14-08-2008 alle ore 23:45:32
credo di si.. anke perchè.. no ricordo di aver visto una punto bianca che mi superava mentre ero fermo al distributore delle sigarette
Messaggio del 14-08-2008 alle ore 23:43:46
quindi ha preso il palo dall'altro lato della strada e poi ha rimbalzato all'indietro giusto?
Messaggio del 14-08-2008 alle ore 23:41:08
il palo lo ha preso in pieno!!!!
Messaggio del 14-08-2008 alle ore 23:40:01
dal cofano sembra ci sia caduto il palo della luce sopra, o sbaglio?
Messaggio del 14-08-2008 alle ore 23:37:20

fate gli sboroni fate fate...
Messaggio del 14-08-2008 alle ore 23:15:54
ps... e se portava le cinture.. non crepava il cristallo con la testa e se parlava con il telefonino.. non ha potuto neanke reggersi la volante durante l'urto... risultato... si lamentava di fortissimi dolori al petto spalle e addome....
Messaggio del 14-08-2008 alle ore 23:09:52
Tu non lo sai, quante volta vedo alle persone guidare e parlare con il telefonino e il 90% sono donne!!! ma che caxxo devono parlare, io penso che è una malattia ormai e la cosa che mi fa arrabbiare che non sta mai nessuno a farle una bella contravvenzione!!!
Messaggio del 14-08-2008 alle ore 22:46:33
ecco il risultato (a detta dei carabinieri) di guidare con il telefonino..

Nuova reply all'argomento:

guidare con il telefonino

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)