La Piazza

GUARDETE AECCHE.....:asd:
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 17:37:30
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 15:34:42
c'era mail?
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 13:25:10
c'ero anche io....!!!dove sono le mie foto?
nessuno me le ha fatte



Messaggio del 12-07-2007 alle ore 13:13:45
faber
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 09:28:41
carlitos
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 08:44:49
zanna t.a. ormai sei il nuovo corona (cullu' della pasta fresca)
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 08:43:46
belle panzett pe se marine,ti dico io
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 07:53:00
che bello mamma e papà........
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 19:02:44
"gufis infabulas"
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 18:59:25
Dai non mi dì che non lo sapevi!
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 18:57:12
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 18:56:38
Perché non si vede?????
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 18:56:07
Chi patatinaaaa??????
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 18:54:31
Chi, nella seconda foto, si permette di fotografare il mio augusto fratello cugino carnale!!!!!


Visto? Due goccie d'acqua!!!!
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 18:46:52


qui tenne a parlà di magnà.......



e qui.....vulessere assapè che tenne tante da parlà........

Nuova reply all'argomento:

GUARDETE AECCHE.....:asd:

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)