La Piazza
Guardate questi video...
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 12:01:24
Guardate il secondo tipo che risponde...

L'avevo gia' sentito in un altra puntata delle Iene farfugliare qualcosa a proposito della rivoluzione russa... peccato non c'e' quel video... nemmeno su jutubbo.
Pero' che ignoranti... bocciati tutti tornate in prima elementare!
E poi...
[url=http://www.iene.mediaset.it/video/video_1611.shtml]..."simpatico" e allucinante questo piacione casiniano[/url]
Guardate il secondo tipo che risponde...

L'avevo gia' sentito in un altra puntata delle Iene farfugliare qualcosa a proposito della rivoluzione russa... peccato non c'e' quel video... nemmeno su jutubbo.
Pero' che ignoranti... bocciati tutti tornate in prima elementare!
E poi...
[url=http://www.iene.mediaset.it/video/video_1611.shtml]..."simpatico" e allucinante questo piacione casiniano[/url]
Nuova reply all'argomento:
Guardate questi video...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

