La Piazza

Guardate questi video...
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 12:01:24
Guardate il secondo tipo che risponde...



L'avevo gia' sentito in un altra puntata delle Iene farfugliare qualcosa a proposito della rivoluzione russa... peccato non c'e' quel video... nemmeno su jutubbo.

Pero' che ignoranti... bocciati tutti tornate in prima elementare!

E poi...

[url=http://www.iene.mediaset.it/video/video_1611.shtml]..."simpatico" e allucinante questo piacione casiniano[/url]
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 12:02:42
Odio questo codice...

qui il video... spero...

Nuova reply all'argomento:

Guardate questi video...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)