La Piazza

guardate la maiella
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 14:36:28
E santa lucia imbalsamata?
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 19:25:50
per la maiella!!!
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 19:24:39
otto. è un bel voto, no?
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 19:23:46
quanto mi dai?
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 19:14:00
conte mi fai avere la foto della maiella senza la scritta?
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 19:05:16
Questo weekend voglio il caldo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grrr
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 19:05:07
io il pippone me lo sono già fatto prima


neve

andiamo a sciare?
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 19:02:52
Finalmente
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 19:02:15
Presto partirò per la Groenlandia e per sempre... Maledetti bifolchi...
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 19:00:34
Ma perchè il Re non lo trasferite sulla cima di una montagna? Per l'energumeno sarebbe l'habitat ideale
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 18:58:23
SeriaAAAAAAAA......questa mattina sono stato a fara filorium petri, ad un certo punto non ho saputo resistere e s'ho savete a mammarose stavame jhì e 2 pasture abbruzzisi (cani) mi so ripurate a langiane 2 pallotte................di neve
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 18:50:53
Mi sto facendo un mega pippone...
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 18:47:07
mi sa che quest'anno nn me la scampo
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 18:46:24
ngul compà allora non tolgono più l'acqua mo
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 18:45:01

Messaggio del 05-09-2007 alle ore 18:39:52
neve
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 18:33:45
cosa vedete?





Nuova reply all'argomento:

guardate la maiella

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)