La Piazza
guardate la maiella
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 18:33:45
cosa vedete?

cosa vedete?

Messaggio del 05-09-2007 alle ore 18:39:52
neve
neve
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 18:45:01


Messaggio del 05-09-2007 alle ore 18:46:24
ngul compà allora non tolgono più l'acqua mo
ngul compà allora non tolgono più l'acqua mo
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 18:47:07
mi sa che quest'anno nn me la scampo
mi sa che quest'anno nn me la scampo
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 18:50:53
Mi sto facendo un mega pippone...
Mi sto facendo un mega pippone...
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 18:58:23
SeriaAAAAAAAA......questa mattina sono stato a fara filorium petri, ad un certo punto non ho saputo resistere e s'ho savete a mammarose stavame jhì e 2 pasture abbruzzisi (cani)
mi so ripurate a langiane 2 pallotte................di neve
SeriaAAAAAAAA......questa mattina sono stato a fara filorium petri, ad un certo punto non ho saputo resistere e s'ho savete a mammarose stavame jhì e 2 pasture abbruzzisi (cani)
mi so ripurate a langiane 2 pallotte................di neve
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 19:00:34
Ma perchè il Re non lo trasferite sulla cima di una montagna? Per l'energumeno sarebbe l'habitat ideale
Ma perchè il Re non lo trasferite sulla cima di una montagna? Per l'energumeno sarebbe l'habitat ideale
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 19:02:15
Presto partirò per la Groenlandia e per sempre... Maledetti bifolchi...
Presto partirò per la Groenlandia e per sempre... Maledetti bifolchi...
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 19:02:52
Finalmente
Finalmente
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 19:05:07
io il pippone me lo sono già fatto prima
neve


andiamo a sciare?
io il pippone me lo sono già fatto prima

neve



andiamo a sciare?
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 19:05:16
Questo weekend voglio il caldo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grrr
Questo weekend voglio il caldo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grrr
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 19:14:00
conte mi fai avere la foto della maiella senza la scritta?
conte mi fai avere la foto della maiella senza la scritta?
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 19:23:46
quanto mi dai?
quanto mi dai?
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 19:24:39
otto. è un bel voto, no?
otto. è un bel voto, no?
Messaggio del 05-09-2007 alle ore 19:25:50
per la maiella!!!
per la maiella!!!
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 14:36:28
E santa lucia imbalsamata?
E santa lucia imbalsamata?
Nuova reply all'argomento:
guardate la maiella
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui








