La Piazza
Guardate cosa ho trovato......
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 23:03:43
http://studentsoftheworld.info/
clicca qui
[url=clicca qui]Ricordate i vecchi "penfriends" a scuola?[/url]
aprendo la pagina cliccate su "penpals of the world" ..............
http://studentsoftheworld.info/
clicca qui
[url=clicca qui]Ricordate i vecchi "penfriends" a scuola?[/url]
aprendo la pagina cliccate su "penpals of the world" ..............
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 23:04:01
che casino......
che casino......
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 23:04:26
maniaco
maniaco
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 23:04:46
cmq...per evitare un'altra figuara di mxxxx.....QUESTO E' IL LINK
http://studentsoftheworld.info/
cmq...per evitare un'altra figuara di mxxxx.....QUESTO E' IL LINK
http://studentsoftheworld.info/
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 23:05:08
Ma che caxx tì cumbenà???
Ma che caxx tì cumbenà???
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 23:07:03


Messaggio del 10-05-2007 alle ore 23:07:31
Ti rinchiuderanno, porco pervertito
Ti rinchiuderanno, porco pervertito
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 23:08:29
infatti Apple!! Credevo fosse uno scherzo!
infatti Apple!! Credevo fosse uno scherzo!
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 23:09:46
Adonai, tu sei sempre uno sturacessi
Adonai, tu sei sempre uno sturacessi
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 23:12:10
è inutile che mi minacci, non ho paura di te
è inutile che mi minacci, non ho paura di te
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 23:13:45
io minacciare te' scrivo solo cio' che sei nella realta'.
qualunque cosa tu possa leggere, troverai sempre uno sfondo sessuale ed un significato nascosto alla gente comune.......
io minacciare te' scrivo solo cio' che sei nella realta'.
qualunque cosa tu possa leggere, troverai sempre uno sfondo sessuale ed un significato nascosto alla gente comune.......
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 23:14:21
vergognati
vergognati
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 23:15:03
idiota
idiota
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 23:15:20
sei un povero esserino patetico
sei un povero esserino patetico
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 23:16:27
troppo amore tra costoro.....
troppo amore tra costoro.....
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 23:17:38
lombrico trasparente...cosi che tutti possano notare le tue umidicce interiora
lombrico trasparente...cosi che tutti possano notare le tue umidicce interiora
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 23:18:47
ti prendi troppe libertà. Uno di questi giorni ti darò una lezioncina come si deve
ti prendi troppe libertà. Uno di questi giorni ti darò una lezioncina come si deve
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 23:19:12
ti temo tantissimo
ti temo tantissimo
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 23:20:20
fai bene a temermi, oggi mi hai potuto ammirare in tutto il mio splendore post palestresco
fai bene a temermi, oggi mi hai potuto ammirare in tutto il mio splendore post palestresco
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 23:21:27
cio' che ho visto era tutto fuorche' splendore.....
non basta quello ragazzo....mai
cio' che ho visto era tutto fuorche' splendore.....
non basta quello ragazzo....mai
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 23:21:48
ma evidentemente hai vissuto solo giornate felici
ma evidentemente hai vissuto solo giornate felici
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 23:23:47
come sei filosofo
come sei filosofo
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 23:27:06
lo squilibrato numero 1
lo squilibrato numero 1
Nuova reply all'argomento:
Guardate cosa ho trovato......
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




