La Piazza
GUARDATE!!!!
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 00:41:40
Non riesco a credere a quello che ho visto: è troppo bello, troppo irreale.
Non lo so forse l’ho visto solo io….forse sono impazzita, ma a luna stasera aveva intorno a se una circonferenza, un’enorme perfetta circonferenza di luce, come un grande occhio, come uno squarcio di cielo che si apre sull’universo, come un segno, non lo so come che cosa, ma ho fatto tutta la strada guardando in alto….perché era ipnotico…era bellissimo…..lo so probabilmente anzi di sicuro era uno stupido fenomeno di rifrazione, l’umidità nell’aria, non so cosa, e non mi interessa, perché stasera ho davvero visto la cosa più bella della mia vita….lanciano era silenziosa…davvero senza rumori…senza neanche i miei passi….da tanto non camminavo di notte….da tanto non godevo così della solitudine che prima era il mio pane….tante vite addormentate dietro le finestre, e lanciano silenziosa intorno a me che risalgo verso casa….e quel grande occhio nel cielo…
Se potete, adesso, uscite, cercate una buona porzione di cielo, perché il cerchio è molto grande, alzate gli occhi…..e guardate, vi prego, perché è troppo bello perché non lo dobbiate vedere
Non riesco a credere a quello che ho visto: è troppo bello, troppo irreale.
Non lo so forse l’ho visto solo io….forse sono impazzita, ma a luna stasera aveva intorno a se una circonferenza, un’enorme perfetta circonferenza di luce, come un grande occhio, come uno squarcio di cielo che si apre sull’universo, come un segno, non lo so come che cosa, ma ho fatto tutta la strada guardando in alto….perché era ipnotico…era bellissimo…..lo so probabilmente anzi di sicuro era uno stupido fenomeno di rifrazione, l’umidità nell’aria, non so cosa, e non mi interessa, perché stasera ho davvero visto la cosa più bella della mia vita….lanciano era silenziosa…davvero senza rumori…senza neanche i miei passi….da tanto non camminavo di notte….da tanto non godevo così della solitudine che prima era il mio pane….tante vite addormentate dietro le finestre, e lanciano silenziosa intorno a me che risalgo verso casa….e quel grande occhio nel cielo…
Se potete, adesso, uscite, cercate una buona porzione di cielo, perché il cerchio è molto grande, alzate gli occhi…..e guardate, vi prego, perché è troppo bello perché non lo dobbiate vedere
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 00:45:51
è vero Lalì veramente bella stasera la luna........una serie A!
è vero Lalì veramente bella stasera la luna........una serie A!
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 01:08:40
...lanciano era silenziosa...skin mi dici quando lanciano non è silenziosa???
...lanciano era silenziosa...skin mi dici quando lanciano non è silenziosa???
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 01:43:21
se qualcuno sull'autostrada trova il cerchione della mia ruota me lo fa sapere?
se qualcuno sull'autostrada trova il cerchione della mia ruota me lo fa sapere?
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 02:21:55
lalì, questi fenomeni hanno un nome... se ne vuoi sapere di più chiamami
lalì, questi fenomeni hanno un nome... se ne vuoi sapere di più chiamami
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 03:09:40
si si fantastico era perfetto e visibilissimo
si si fantastico era perfetto e visibilissimo
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 08:42:55
.....antiche tradizioni popolari intorno a questo fenomeno recitano cosÃ:
"cerchie a longhe,malitembe a sctrette, cerchie a sctrette, malitembe a longhe"........
.....antiche tradizioni popolari intorno a questo fenomeno recitano cosÃ:
"cerchie a longhe,malitembe a sctrette, cerchie a sctrette, malitembe a longhe"........
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 09:26:59
l'ho visto, ero sotto al cielo, salutavo il mio sposo...e la luna ci guardava e ci proteggeva
l'ho visto, ero sotto al cielo, salutavo il mio sposo...e la luna ci guardava e ci proteggeva
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 10:25:46
vi racconto la scena:
ero al capitano, a un certo punto vibra il cellulare...UN MSG...
è lalì ke mi dice di andare fuori e vedere la luna...
io fox ily e bullok corriamo fuori e vediamo lo spettacolo!
samu
vi racconto la scena:
ero al capitano, a un certo punto vibra il cellulare...UN MSG...
è lalì ke mi dice di andare fuori e vedere la luna...
io fox ily e bullok corriamo fuori e vediamo lo spettacolo!

samu
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 14:29:18
"come un grande occhio..." - naturalmente l'OCCHIO di Sauron!!!
"come un grande occhio..." - naturalmente l'OCCHIO di Sauron!!!
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 14:37:28
Confermo! Era uno spettacolo davvero bello!!!
Confermo! Era uno spettacolo davvero bello!!!
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 15:03:16
Non è che dopo questo è arrivato anche l'arcangelo Gabriele a farti qualche strano annuncio?
Non è che dopo questo è arrivato anche l'arcangelo Gabriele a farti qualche strano annuncio?
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 15:11:38
Cambia spacciatore
Cambia spacciatore
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 15:30:09
Io non l'ho vista...
Io non l'ho vista...
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 18:18:37
dovevate vederla stamattina alle 5!
dovevate vederla stamattina alle 5!
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 22:11:13
zi zi...io mi sono fiondata fuori dal capitano per cercarela luna...ce l'avevo proprio sopra di me....con questo grosso cerkio...bellissimo....
zi zi...io mi sono fiondata fuori dal capitano per cercarela luna...ce l'avevo proprio sopra di me....con questo grosso cerkio...bellissimo....

Messaggio del 07-01-2004 alle ore 22:15:40
Ariel tu si nin ci fì arintrà lu spose tè na ripuse
l'abbiamo capito che gli vuoi bene
ciao salutamelo
Ariel tu si nin ci fì arintrà lu spose tè na ripuse
l'abbiamo capito che gli vuoi bene
ciao salutamelo
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 10:10:41
si infatti appena dopo mi è apparso una specie di angelo che mi ha detto "...nu sacc de guj.....nu saaaaacc de guajjj..." ahuahuahuauahuahauhahu
si infatti appena dopo mi è apparso una specie di angelo che mi ha detto "...nu sacc de guj.....nu saaaaacc de guajjj..." ahuahuahuauahuahauhahu
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 10:16:08
per la cronaca io ho ritrovato il cerchione della ruota..
per la cronaca io ho ritrovato il cerchione della ruota..
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 14:50:37
qlcuno l'ha fotografato? io c'ho provato ma è uscito una cacca... l'aureola nn si vede se nn uno spicchietto...
qlcuno l'ha fotografato? io c'ho provato ma è uscito una cacca... l'aureola nn si vede se nn uno spicchietto...
Nuova reply all'argomento:
GUARDATE!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui