La Piazza
Greecepef
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 18:51:46
cominci bene
arimitte sasveje...mò jè toste senza la mammina che ti sveglia
cominci bene
arimitte sasveje...mò jè toste senza la mammina che ti sveglia
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 18:32:32
granzie ancora
e crepi il lupo....
ora vado all'happy hour offerto alle matricole, e poi..domani si comincia...
granzie ancora

e crepi il lupo....

ora vado all'happy hour offerto alle matricole, e poi..domani si comincia...

Messaggio del 11-09-2007 alle ore 08:47:27
in bocca al lupo per tutto
in bocca al lupo per tutto
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 01:42:04
Greecepef ...
Greecepef ...

Messaggio del 11-09-2007 alle ore 00:29:33
Ciao Vale, il risotto lascialo a loro... , ma per il resto prendi e spacca tutto.
Ciao Vale, il risotto lascialo a loro... , ma per il resto prendi e spacca tutto.
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 23:43:43
grezie ancora
e crepi il lupo
grezie ancora
e crepi il lupo
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 22:38:41
in bocca al lupo Greece
in bocca al lupo Greece
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 21:58:23
figurati, per te questo ed altro
figurati, per te questo ed altro
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 16:35:30
Grazie mille a tutti
in particolare a te giuse...grazie per il post
Darò del mio meglio qui in polentonia, e vi terrò aggiornatissimi

Sono qui da 24h e posso già dirvi che è una figata
Però...l'accento milanese lo lascio a loro
e la pizza la continuerò a mangiare a modo mio
mi mancate tutti già tanto

V I V O G L I O B E N E
Grazie mille a tutti

in particolare a te giuse...grazie per il post

Darò del mio meglio qui in polentonia, e vi terrò aggiornatissimi


Sono qui da 24h e posso già dirvi che è una figata

Però...l'accento milanese lo lascio a loro
e la pizza la continuerò a mangiare a modo mio
mi mancate tutti già tanto


V I V O G L I O B E N E
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 21:56:20
quote:
bravo atelkin
in bocca al lupo per tutto e non prendere la cadenza milanese per cortesia
bravo atelkin
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 21:51:34
in bocca al lupo per tutto e non prendere la cadenza milanese per cortesia
in bocca al lupo per tutto e non prendere la cadenza milanese per cortesia
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 19:49:46
valeeeeeeeeeeeeee!!!
attendo la tua prima connessione meneghina su msn
a presto!
valeeeeeeeeeeeeee!!!
attendo la tua prima connessione meneghina su msn
a presto!
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 18:17:01
...una ragazza praticamente onnisciente, oltre che brava e bella
, che mangia la pizza come una centroafricana autoctona
ciao valè, non pensà solo a studià, divertitiiiiiiiiiiiiiii!!!



...una ragazza praticamente onnisciente, oltre che brava e bella
, che mangia la pizza come una centroafricana autoctona
ciao valè, non pensà solo a studià, divertitiiiiiiiiiiiiiii!!!



Messaggio del 09-09-2007 alle ore 17:43:37
In bocca al lupo Vale
In bocca al lupo Vale

Messaggio del 09-09-2007 alle ore 17:42:04
ciao valè
mi mancherai un sacco
mi raccomando a te
ciao valè

mi mancherai un sacco

mi raccomando a te
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 00:53:16



un in bocca al lupo anche da me Vale
baciiiiiiiiiiiiiiiiii



un in bocca al lupo anche da me Vale

baciiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 00:50:14
Ancora tante grazie per la meravigliosa serata che ci hai regalato
Un in bocca al lupo grandissimo...!
Mi mancherai tantissimo..ciao Valè...e mo che vai salutami Milano e quel matto di Lupetto
ciaooooooooo
Ancora tante grazie per la meravigliosa serata che ci hai regalato

Un in bocca al lupo grandissimo...!
Mi mancherai tantissimo..ciao Valè...e mo che vai salutami Milano e quel matto di Lupetto
ciaooooooooo
Nuova reply all'argomento:
Greecepef
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui












