La Piazza

Greecepef
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 18:51:46
cominci bene arimitte sasveje...mò jè toste senza la mammina che ti sveglia
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 18:32:32
granzie ancora
e crepi il lupo....
ora vado all'happy hour offerto alle matricole, e poi..domani si comincia...
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 08:47:27
in bocca al lupo per tutto
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 01:42:04
Greecepef ...

Messaggio del 11-09-2007 alle ore 00:29:33
Ciao Vale, il risotto lascialo a loro... , ma per il resto prendi e spacca tutto.
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 23:43:43
grezie ancora e crepi il lupo
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 22:38:41
in bocca al lupo Greece
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 21:58:23
figurati, per te questo ed altro
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 16:35:30
Grazie mille a tutti
in particolare a te giuse...grazie per il post

Darò del mio meglio qui in polentonia, e vi terrò aggiornatissimi

Sono qui da 24h e posso già dirvi che è una figata
Però...l'accento milanese lo lascio a loro e la pizza la continuerò a mangiare a modo mio

mi mancate tutti già tanto

V I V O G L I O B E N E
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 21:56:20



in bocca al lupo per tutto e non prendere la cadenza milanese per cortesia



bravo atelkin
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 21:51:34
in bocca al lupo per tutto e non prendere la cadenza milanese per cortesia
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 19:49:46
valeeeeeeeeeeeeee!!!attendo la tua prima connessione meneghina su msn


a presto!
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 18:17:01
...una ragazza praticamente onnisciente, oltre che brava e bella , che mangia la pizza come una centroafricana autoctona





ciao valè, non pensà solo a studià, divertitiiiiiiiiiiiiiii!!!

Messaggio del 09-09-2007 alle ore 17:43:37
In bocca al lupo Vale
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 17:42:04
ciao valè
mi mancherai un sacco
mi raccomando a te
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 00:53:16


un in bocca al lupo anche da me Vale


baciiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 00:50:14
Ancora tante grazie per la meravigliosa serata che ci hai regalato
Un in bocca al lupo grandissimo...!
Mi mancherai tantissimo..ciao Valè...e mo che vai salutami Milano e quel matto di Lupetto ciaooooooooo

Nuova reply all'argomento:

Greecepef

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)