La Piazza
grazie:love:
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 03:03:32
nervo
nervo
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 02:32:50
bambi
un treno!!!!
bambi

un treno!!!!

Messaggio del 11-09-2007 alle ore 02:31:50
giusto
...quella stronza della roscia
giusto

...quella stronza della roscia

Messaggio del 11-09-2007 alle ore 02:31:03
quote:
mamma a com sctì!:asd
cmq il perizoma è di bambi
dipende da di chi è!
mamma a com sctì!:asd
cmq il perizoma è di bambi
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 02:28:42
questa sera mistertillo e libero si sono impegnati da pazzi per organizzare una cenetta STRAORDINARIA!
grazie veramente tanto x l'invito a voi e a tutti i commensali x la splendida compagnia!
p.s.... mi sono ritrovato un perizoma con i peli in una scarpa , chi lo avesse perso può contattarmi , forse glie lo ridò(dipende da di chi è!
)!
questa sera mistertillo e libero si sono impegnati da pazzi per organizzare una cenetta STRAORDINARIA!
grazie veramente tanto x l'invito a voi e a tutti i commensali x la splendida compagnia!

p.s.... mi sono ritrovato un perizoma con i peli in una scarpa , chi lo avesse perso può contattarmi , forse glie lo ridò(dipende da di chi è!
)!
Nuova reply all'argomento:
grazie:love:
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



