La Piazza

grazie:love:
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 03:03:32
nervo
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 02:32:50
bambi

un treno!!!!


Messaggio del 11-09-2007 alle ore 02:31:50
giusto









...quella stronza della roscia

Messaggio del 11-09-2007 alle ore 02:31:03

dipende da di chi è!



mamma a com sctì!:asd


cmq il perizoma è di bambi
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 02:28:42
questa sera mistertillo e libero si sono impegnati da pazzi per organizzare una cenetta STRAORDINARIA!

grazie veramente tanto x l'invito a voi e a tutti i commensali x la splendida compagnia!





p.s.... mi sono ritrovato un perizoma con i peli in una scarpa , chi lo avesse perso può contattarmi , forse glie lo ridò(dipende da di chi è!)!

Nuova reply all'argomento:

grazie:love:

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)