La Piazza
GRAZIE TRENITALIA
Messaggio del 20-02-2007 alle ore 17:22:13
grazie cara trenitalia
perchè mi lasci sempre quella suspence
perchè non mi fai mai capire se arriverò in anticipo, puntuale o in ritardo
e quando arriviamo in ritardo e io provo ad avanzare una timida lamentela, tu mi rispondi con il tuo intramotabile sorriso:"L'IMPORTANTE è ARRIVARE"
che spirito, che saggezza, che aplomb!
amche con un ritardo di 55MINUTI tu impeccabile TI SCUSI , anche se io nel frattempo ho perso 3 coincidenze , un pulman e il taxi..
ma cosa vuoi che sia..
e adesso , dato che mi vuoi bene , mi hai fatto anche un'altra piacevole sorpresa: IL CONTROLLORE A TERRA
quindi non importa che io stia scappando,correndo e sbraitando perchè TU mi hai fatto fare tardi.. tu sei lì sotto al treno che mi guardi e mi dici premuroso: FERMATI E FAMMI VEDERE IL BIGLIETTO
grazie trenitalia..
e ora che ho ripreso fiato
posso dirtelo di cuore..
grazie cara trenitalia
perchè mi lasci sempre quella suspence
perchè non mi fai mai capire se arriverò in anticipo, puntuale o in ritardo
e quando arriviamo in ritardo e io provo ad avanzare una timida lamentela, tu mi rispondi con il tuo intramotabile sorriso:"L'IMPORTANTE è ARRIVARE"
che spirito, che saggezza, che aplomb!
amche con un ritardo di 55MINUTI tu impeccabile TI SCUSI , anche se io nel frattempo ho perso 3 coincidenze , un pulman e il taxi..
ma cosa vuoi che sia..
e adesso , dato che mi vuoi bene , mi hai fatto anche un'altra piacevole sorpresa: IL CONTROLLORE A TERRA
quindi non importa che io stia scappando,correndo e sbraitando perchè TU mi hai fatto fare tardi.. tu sei lì sotto al treno che mi guardi e mi dici premuroso: FERMATI E FAMMI VEDERE IL BIGLIETTO
grazie trenitalia..
e ora che ho ripreso fiato
posso dirtelo di cuore..
Messaggio del 20-02-2007 alle ore 17:24:10
faceteme fa li sedili
faceteme fa li sedili
Messaggio del 20-02-2007 alle ore 17:24:44
zitto tu sempre a pensare ai soldi
zitto tu sempre a pensare ai soldi
Messaggio del 20-02-2007 alle ore 17:27:40
no cmq a me piace viaggiare ma trovo che i sedili dei treni siano leggermente scomodi
no cmq a me piace viaggiare ma trovo che i sedili dei treni siano leggermente scomodi

Messaggio del 20-02-2007 alle ore 17:29:10
dipende da che treno prende caro lei
io ad esempio fuggo sempre con
col cacchio che ve lo dico
dipende da che treno prende caro lei

io ad esempio fuggo sempre con
col cacchio che ve lo dico
Nuova reply all'argomento:
GRAZIE TRENITALIA
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?