La Piazza

grazie Tarzanello
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 17:20:21
MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII deve prima passare sul mio cadavere
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 17:19:37
EHEHHEEHHEHEH !!!!!!!!! Sì, certo... Come se fosse un dispiacere...

Devi accettare l'idea che un giorno sarete parte della stessa famiglia... In un modo o nell' altro... EHEHHEHEHEH !!!!!!!! o(^^)o


o(^^)o
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 16:34:10
e speriamo ormai ci vediamo cosi poco mi tocca accontentarmi di vedere quel fannullone con la moto... ogni tanto
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 16:32:39
Myy BBeAuUtIFfuL FrIIenDd... o(^^)o

Presto bisseremo... o(^^)o


o(^^)o
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 15:22:07
sono passati gia due mesi e mezzo da quella serata... ma il mio amore per te amico non è mutato
Messaggio del 02-04-2007 alle ore 17:48:40
quanto ti adoro amico mio
Messaggio del 02-04-2007 alle ore 15:36:30
Arrivo... Tanto il lavoro può aspettare... Tanto per cambiare...

EHEHEHEHEH !!! :0)


o(^^)o
Messaggio del 02-04-2007 alle ore 15:32:25
se entri sul cistitù ti aggiorno sulle ultimissime novità del nostro mega lavoro di ieri
Messaggio del 02-04-2007 alle ore 15:31:39
EHEHEHEHEHEHEHEH !!!! Io faccio il mio lavoro... Da vero professionista... Ma il risultato NON è garantito... :0)

Cmq mai dire mai... ;0)


bye
Messaggio del 02-04-2007 alle ore 15:18:13
tarzanè ma almeno avesse funzionato manco quello
Messaggio del 02-04-2007 alle ore 14:47:55
EHEHEHEH... Mio egregio dott. Phar, sappia che la mia unica mansione in questo contesto è stata sin da principio quella di uomo - specchietto x le allodole... :0(

Ma non mi lamento, ci sono lavori peggiori... ;0)


Un saluto
Messaggio del 02-04-2007 alle ore 13:02:39
Si va bene,ma a farla breve, si è Nzakkato o no? o iete solo pirdenne lu tempo
Messaggio del 02-04-2007 alle ore 12:54:35
tarzanello for president
Messaggio del 02-04-2007 alle ore 11:39:28




Messaggio del 02-04-2007 alle ore 11:38:10
Mio sommo vate, sono lieto che il perizoma Le piaccia... :0)

Ok x i "Cugini di Ruanda", potremo riassaporare la specialità della casa... quaglia al vapore di plutonio... Mmmh... :0)

Fino ad allora...


OtiòP !!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 02-04-2007 alle ore 11:34:50



Ho cose più importati a cui pensare , l'ogna incarnita non mi permette di camminare ed il perizoma, lo ribadisco, mi va stretto Otiop.
Il mondo sarà mio!!
Messaggio del 02-04-2007 alle ore 11:33:53
EHEHEHHHEEHEHHEH... Che vitaccia !!! Devo fare tutto io !!!

IHIHIHIHIHIHIH !!!!!!!!!!

Ma per me è un grande privilegio potermi fregiare della vostra amicizia... Grazie amiche mie !!!!!!            ;0) 



P.S.


Quote:
...finalmente ha soddisfatto la mia ansia di conoscenza...

Già gia già... Ma non doveva essere un SCAMBIO di informazioni ????  Tu non m'hai detto niente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!     :0(

EHEHEHHEHEHEHH !!!!!!!!  Adesso sei tu in debito...   



                                                       ;0)


o(^^)o    
Messaggio del 02-04-2007 alle ore 11:31:05
tarzanello fan club


Messaggio del 02-04-2007 alle ore 11:29:39
Aerraib ieri mancavi solo tu


akhùùùùùùùùùùùùùùnnnn
Messaggio del 02-04-2007 alle ore 11:28:43
Grazie anche da parte mia, il perizoma leopardato mi va un pò stretto ma alla fine è bellissimo.

P.s. La prossima volta andiamo a mangiare da "I cugini in Ruanda" e pago io



Akhùn
Messaggio del 02-04-2007 alle ore 11:22:33
tarzanello sta settimana hai dato grandi soddisfazioni
Messaggio del 02-04-2007 alle ore 11:21:42
anch'io volevo ringraziare tarzanello, xchè finalmente ha soddisfatto la mia ansia di conoscenza, la mia legittima e insaziabile (ma ormai saziata) curiosità, la mia voglia di sapere e...insomma:


SI E' DECISO A DIRMI QUELLO CHE MI DOVEVA DIRE!!!

grazie tarzanello

ora sono felice

Messaggio del 02-04-2007 alle ore 11:03:17
ariel quando vuoi


amico mio ma tu lo sai che io non sono per le sfide
Messaggio del 02-04-2007 alle ore 10:51:11
Quote:
 ...non siamo più riusciti a metterci in contatto e ieri per colpa di qualcuno...
EHEHEEHEHHEHEHH !!!  Mò che "qualcuno" scopre che bella serata abbiamo passato... Sono cavoli nostri !!!  EHEHEHEHH !!!!!!!!    :0)

Cmq SPLENDIDA serata in BELLISSIMA compagnia... Grazie MMmy BbeATtiFFul FFrieNND !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  o(^^)o
Quote:
...aspetto con ansia che arrivi venerdi e fare quella famossissima cena...

IHIHIHIHIHIHIH !!!  Mi sa che ne vedremo delle belle !!! La sfida è aperta... Ognuna giochi le sue carte... Non si fanno prigionieri nè alleanze...           ;0)


o(^^)o


Messaggio del 02-04-2007 alle ore 10:43:42
Tarzanè sei proprio zezzo
Messaggio del 02-04-2007 alle ore 10:17:56
dadaaz mi sa che dobbiamo fare una chiacchierata
Messaggio del 02-04-2007 alle ore 08:45:45
Per la bellissima serata che abbiamo trascorso insieme ieri sera in quel di casoli... Vedi, anche se alla fine sabato non siamo più riusciti a metterci in contatto e ieri per colpa di qualcuno non avevamo organizzato la serata..tutto è bene quel che finisce bene .Colgo l'occasione con questo post per ringraziarti delle magnifiche giornate che passiamo insieme(almeno 4ore al giorno ce le dedichiamo no? ) e per tutte le volte che mi hai dato conforto e ascoltato le mie "chiacchiere".. Ora hai qualche amica in più e spero che tu abbia gradito... ti voglio bene, ma questo tu già lo sai..perciò aspetto con ansia che arrivi venerdi e ( ) fare quella famossissima cena ..

grazie anche a "TINO E LUCA" PER LA BELLA SERATA DI IERI
Herzog per il Lento che abbiamo ballato assieme
Il nonno per non avermi "cecato un occhio" come invece ha fatto con abbeyroad
Menestrello per la sua bellissima telefonata "muta" ma piena di significato

E per ultima ma non meno imporante la mia amica del cuore Abbeyroad, che per me c'è sempre e io l'adoro

Nuova reply all'argomento:

grazie Tarzanello

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)