La Piazza
grazie Tarzanello
Messaggio del 02-04-2007 alle ore 08:45:45
Per la bellissima serata che abbiamo trascorso insieme ieri sera
in quel di casoli... Vedi, anche se alla fine sabato non siamo più riusciti a metterci in contatto e ieri per colpa di qualcuno
non avevamo organizzato la serata..tutto è bene quel che finisce bene
.Colgo l'occasione con questo post per ringraziarti delle magnifiche giornate che passiamo insieme(almeno 4ore al giorno ce le dedichiamo no?
) e per tutte le volte che mi hai dato conforto e ascoltato le mie "chiacchiere".. Ora hai qualche amica in più
e spero che tu abbia gradito... ti voglio bene, ma questo tu già lo sai..perciò aspetto con ansia che arrivi venerdi
e (
) fare quella famossissima cena
..
grazie anche a "TINO E LUCA" PER LA BELLA SERATA DI IERI
Herzog per il Lento che abbiamo ballato assieme
Il nonno per non avermi "cecato un occhio" come invece ha fatto con abbeyroad

Menestrello per la sua bellissima telefonata "muta" ma piena di significato

E per ultima ma non meno imporante la mia amica del cuore Abbeyroad, che per me c'è sempre
e io l'adoro
Per la bellissima serata che abbiamo trascorso insieme ieri sera
in quel di casoli... Vedi, anche se alla fine sabato non siamo più riusciti a metterci in contatto e ieri per colpa di qualcuno
non avevamo organizzato la serata..tutto è bene quel che finisce bene
) e per tutte le volte che mi hai dato conforto e ascoltato le mie "chiacchiere".. Ora hai qualche amica in più
e spero che tu abbia gradito... ti voglio bene, ma questo tu già lo sai..perciò aspetto con ansia che arrivi venerdi
e (
) fare quella famossissima cena
grazie anche a "TINO E LUCA" PER LA BELLA SERATA DI IERI

Herzog per il Lento che abbiamo ballato assieme

Il nonno per non avermi "cecato un occhio" come invece ha fatto con abbeyroad

Menestrello per la sua bellissima telefonata "muta" ma piena di significato

E per ultima ma non meno imporante la mia amica del cuore Abbeyroad, che per me c'è sempre
e io l'adoro
Messaggio del 02-04-2007 alle ore 10:17:56
dadaaz
mi sa che dobbiamo fare una chiacchierata
dadaaz
mi sa che dobbiamo fare una chiacchierata
Messaggio del 02-04-2007 alle ore 10:43:42
Tarzanè sei proprio zezzo
Tarzanè sei proprio zezzo
Messaggio del 02-04-2007 alle ore 10:51:11
Cmq SPLENDIDA serata in BELLISSIMA compagnia... Grazie MMmy BbeATtiFFul FFrieNND !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! o(^^)o
o(^^)o
Quote:EHEHEEHEHHEHEHH !!! Mò che "qualcuno" scopre che bella serata abbiamo passato... Sono cavoli nostri !!! EHEHEHEHH !!!!!!!! :0)
...non siamo più riusciti a metterci in contatto e ieri per colpa di qualcuno...
Cmq SPLENDIDA serata in BELLISSIMA compagnia... Grazie MMmy BbeATtiFFul FFrieNND !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! o(^^)o
Quote:IHIHIHIHIHIHIH !!! Mi sa che ne vedremo delle belle !!! La sfida è aperta... Ognuna giochi le sue carte... Non si fanno prigionieri nè alleanze... ;0)
...aspetto con ansia che arrivi venerdi e fare quella famossissima cena...
o(^^)o
Messaggio del 02-04-2007 alle ore 11:03:17
ariel quando vuoi

amico mio ma tu lo sai che io non sono per le sfide
ariel quando vuoi

amico mio ma tu lo sai che io non sono per le sfide
Messaggio del 02-04-2007 alle ore 11:21:42
anch'io volevo ringraziare tarzanello, xchè finalmente ha soddisfatto la mia ansia di conoscenza, la mia legittima e insaziabile (ma ormai saziata) curiosità, la mia voglia di sapere e...insomma:
SI E' DECISO A DIRMI QUELLO CHE MI DOVEVA DIRE!!!
grazie tarzanello
ora sono felice
anch'io volevo ringraziare tarzanello, xchè finalmente ha soddisfatto la mia ansia di conoscenza, la mia legittima e insaziabile (ma ormai saziata) curiosità, la mia voglia di sapere e...insomma:SI E' DECISO A DIRMI QUELLO CHE MI DOVEVA DIRE!!!

grazie tarzanello
ora sono felice
Messaggio del 02-04-2007 alle ore 11:22:33
tarzanello sta settimana hai dato grandi soddisfazioni
Messaggio del 02-04-2007 alle ore 11:28:43
Grazie anche da parte mia, il perizoma leopardato mi va un pò stretto ma alla fine è bellissimo.
P.s. La prossima volta andiamo a mangiare da "I cugini in Ruanda" e pago io
Akhùn
Grazie anche da parte mia, il perizoma leopardato mi va un pò stretto ma alla fine è bellissimo.
P.s. La prossima volta andiamo a mangiare da "I cugini in Ruanda" e pago io
Akhùn
Messaggio del 02-04-2007 alle ore 11:29:39
Aerraib ieri mancavi solo tu
akhùùùùùùùùùùùùùùnnnn
Aerraib ieri mancavi solo tu

akhùùùùùùùùùùùùùùnnnn
Messaggio del 02-04-2007 alle ore 11:31:05
tarzanello fan club
tarzanello fan club
Messaggio del 02-04-2007 alle ore 11:33:53
EHEHEHHHEEHEHHEH... Che vitaccia !!! Devo fare tutto io !!!
IHIHIHIHIHIHIH !!!!!!!!!!
Ma per me è un grande privilegio potermi fregiare della vostra amicizia... Grazie amiche mie !!!!!! ;0)
P.S.
EHEHEHHEHEHEHH !!!!!!!! Adesso sei tu in debito...

;0)
o(^^)o
EHEHEHHHEEHEHHEH... Che vitaccia !!! Devo fare tutto io !!!
IHIHIHIHIHIHIH !!!!!!!!!!
Ma per me è un grande privilegio potermi fregiare della vostra amicizia... Grazie amiche mie !!!!!! ;0)
P.S.
Già gia già... Ma non doveva essere un SCAMBIO di informazioni ???? Tu non m'hai detto niente !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :0(
Quote:
...finalmente ha soddisfatto la mia ansia di conoscenza...
EHEHEHHEHEHEHH !!!!!!!! Adesso sei tu in debito...

;0)
o(^^)o
Messaggio del 02-04-2007 alle ore 11:34:50

Ho cose più importati a cui pensare
, l'ogna incarnita non mi permette di camminare ed il perizoma, lo ribadisco, mi va stretto Otiop.
Il mondo sarà mio!!

Ho cose più importati a cui pensare
, l'ogna incarnita non mi permette di camminare ed il perizoma, lo ribadisco, mi va stretto Otiop.Il mondo sarà mio!!
Messaggio del 02-04-2007 alle ore 11:38:10
Mio sommo vate, sono lieto che il perizoma Le piaccia... :0)
Ok x i "Cugini di Ruanda", potremo riassaporare la specialità della casa... quaglia al vapore di plutonio... Mmmh... :0)
Fino ad allora...
OtiòP !!!!!!!!!!!!!!!!!
Mio sommo vate, sono lieto che il perizoma Le piaccia... :0)
Ok x i "Cugini di Ruanda", potremo riassaporare la specialità della casa... quaglia al vapore di plutonio... Mmmh... :0)
Fino ad allora...
OtiòP !!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 02-04-2007 alle ore 11:39:28
Messaggio del 02-04-2007 alle ore 12:54:35
tarzanello for president
tarzanello for president
Messaggio del 02-04-2007 alle ore 13:02:39
Si va bene,ma a farla breve, si è Nzakkato o no?
o iete solo pirdenne lu tempo
Si va bene,ma a farla breve, si è Nzakkato o no?
o iete solo pirdenne lu tempo
Messaggio del 02-04-2007 alle ore 14:47:55
EHEHEHEH... Mio egregio dott. Phar, sappia che la mia unica mansione in questo contesto è stata sin da principio quella di uomo - specchietto x le allodole... :0(
Ma non mi lamento, ci sono lavori peggiori... ;0)
Un saluto
EHEHEHEH... Mio egregio dott. Phar, sappia che la mia unica mansione in questo contesto è stata sin da principio quella di uomo - specchietto x le allodole... :0(
Ma non mi lamento, ci sono lavori peggiori... ;0)
Un saluto
Messaggio del 02-04-2007 alle ore 15:18:13
tarzanè ma almeno avesse funzionato
manco quello
tarzanè ma almeno avesse funzionato
manco quello
Messaggio del 02-04-2007 alle ore 15:31:39
EHEHEHEHEHEHEHEH !!!! Io faccio il mio lavoro... Da vero professionista... Ma il risultato NON è garantito... :0)
Cmq mai dire mai... ;0)
bye
EHEHEHEHEHEHEHEH !!!! Io faccio il mio lavoro... Da vero professionista... Ma il risultato NON è garantito... :0)
Cmq mai dire mai... ;0)
bye
Messaggio del 02-04-2007 alle ore 15:32:25
se entri sul cistitù ti aggiorno sulle ultimissime novità
del nostro mega lavoro di ieri
se entri sul cistitù ti aggiorno sulle ultimissime novità
Messaggio del 02-04-2007 alle ore 15:36:30
Arrivo... Tanto il lavoro può aspettare... Tanto per cambiare...
EHEHEHEHEH !!! :0)
o(^^)o
Arrivo... Tanto il lavoro può aspettare... Tanto per cambiare...
EHEHEHEHEH !!! :0)
o(^^)o
Messaggio del 02-04-2007 alle ore 17:48:40
quanto ti adoro amico mio
quanto ti adoro amico mio
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 15:22:07
sono passati gia due mesi e mezzo da quella serata...
ma il mio amore per te amico non è mutato
sono passati gia due mesi e mezzo da quella serata...
ma il mio amore per te amico non è mutato
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 16:32:39
Myy BBeAuUtIFfuL FrIIenDd... o(^^)o
Presto bisseremo... o(^^)o
o(^^)o
Myy BBeAuUtIFfuL FrIIenDd... o(^^)o
Presto bisseremo... o(^^)o
o(^^)o
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 16:34:10
e speriamo
ormai ci vediamo cosi poco
mi tocca accontentarmi di vedere quel fannullone con la moto... ogni tanto 
e speriamo
ormai ci vediamo cosi poco
mi tocca accontentarmi di vedere quel fannullone con la moto... ogni tanto 
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 17:19:37
EHEHHEEHHEHEH !!!!!!!!! Sì, certo... Come se fosse un dispiacere...
Devi accettare l'idea che un giorno sarete parte della stessa famiglia... In un modo o nell' altro... EHEHHEHEHEH !!!!!!!! o(^^)o
o(^^)o
EHEHHEEHHEHEH !!!!!!!!! Sì, certo... Come se fosse un dispiacere...
Devi accettare l'idea che un giorno sarete parte della stessa famiglia... In un modo o nell' altro... EHEHHEHEHEH !!!!!!!! o(^^)o
o(^^)o
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 17:20:21
MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII deve prima passare sul mio cadavere
MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII deve prima passare sul mio cadavere
Nuova reply all'argomento:
grazie Tarzanello
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui






