La Piazza

grazie robyb
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:19:21
    
Quote:
stai troppo carico
  








Messaggio del 03-09-2007 alle ore 10:24:16
di nulla mitico roby l'ho scelta gialla come il papozzo stai troppo carico
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 10:23:32
e di che dadaaz

grazie a te per la campanella
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 10:17:56
è il contrario la cesta viene regalata dall'uomo alla donna e all'interno ci vanno messi altri doni e magari anche una campanella che deve essere ogni anno più grandicella e quindi quella che ti deve essere regalata al primo anno deve essere molto piccola e lo stesso la cestarella si va dalla più piccola a crescere negli anni a venire
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 09:56:39
ma non è la donna che regala la cesta all'uomo?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 09:55:00
scì, ma ess t'avea regalà la cistarell
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 09:51:58
ma infatti anche io ho regalato la campanella a lui
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 09:49:52
ma sei tu che dovevi regalarle a me l'hanno regalata C A N D Y e Leonela grazieeeeeeeee
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 09:16:41







Messaggio del 03-09-2007 alle ore 09:02:25
tre
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 09:02:00
Dadaaz quante ne hai avute?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 09:01:03
per la campanella è davvero bellissima

Nuova reply all'argomento:

grazie robyb

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)