La Piazza
GRAZIE PER AVERMI DONATO LA PAROLA
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 19:13:15
OOOOOOOOOOOOOOOO MENO MALE .......DOPO TRE MESI MI AVETE DATO LA PSW E LA FACOLTA' DI PARLARE ................GRAZIE
OOOOOOOOOOOOOOOO MENO MALE .......DOPO TRE MESI MI AVETE DATO LA PSW E LA FACOLTA' DI PARLARE ................GRAZIE
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 19:38:27
E mo' ti bannano
E mo' ti bannano
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 20:00:24
la realnetwork non sa che cazzata ha fatto a darti la parola!
mò sò cazzi!
la realnetwork non sa che cazzata ha fatto a darti la parola!

mò sò cazzi!
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 20:30:01
jere meje cà lassevene perde,se si cumbare a Giaste..jeme frigne aecche soore
jere meje cà lassevene perde,se si cumbare a Giaste..jeme frigne aecche soore
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 20:30:26
aecche sopre
aecche sopre
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 20:30:44
la storia non insegna!
la storia non insegna!
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 21:04:13
sarò come il polline.........poggiatevi sopra !
sarò come il polline.........poggiatevi sopra !
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 21:22:20
ue ciao avviatò!!! benvenuto pure a te!!


ue ciao avviatò!!! benvenuto pure a te!!



Messaggio del 20-05-2007 alle ore 21:24:09

Messaggio del 20-05-2007 alle ore 22:12:01
chi vule fare un giro?
chi vule fare un giro?
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 22:12:21
grazie sampei
grazie sampei
Nuova reply all'argomento:
GRAZIE PER AVERMI DONATO LA PAROLA
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




