La Piazza

GRAZIE PER AVERMI DONATO LA PAROLA
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 19:13:15
OOOOOOOOOOOOOOOO MENO MALE .......DOPO TRE MESI MI AVETE DATO LA PSW E LA FACOLTA' DI PARLARE ................GRAZIE
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 19:38:27
E mo' ti bannano
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 20:00:24
la realnetwork non sa che cazzata ha fatto a darti la parola!
mò sò cazzi!
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 20:30:01
jere meje cà lassevene perde,se si cumbare a Giaste..jeme frigne aecche soore

Messaggio del 20-05-2007 alle ore 20:30:26
aecche sopre
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 20:30:44
la storia non insegna!
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 21:04:13
sarò come il polline.........poggiatevi sopra !
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 21:22:20
ue ciao avviatò!!! benvenuto pure a te!!
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 21:24:09



Messaggio del 20-05-2007 alle ore 22:12:01
chi vule fare un giro?
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 22:12:21
grazie sampei

Nuova reply all'argomento:

GRAZIE PER AVERMI DONATO LA PAROLA

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)