La Piazza
GRAZIE FACHIRO!
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 15:56:01
devo assolutamente ringraziare fachiro!!!
al falò, dato il mio foraio alle prime luci del sole sono andato a prendere la macchina per andarci vicino al fuoco
siccome non ho un fuoristrada ma soltanto una punto dopo qualche metro di spiaggia mi sono arenato
tra i fracichi rimasti e i vari cervelli fusi che stavano sulla spiaggia il mio "salvatore" fachiro ha fatto una cosa in quel momento difficilissima, per alcuni(tra cui io) anche impossibile: ha acceso il cervello
con una corda e varie persone che provavano a mettere tutta la forza rimasta a quell'ora nello spingere (anche cadendo
)siamo riusciti a cacciare la macchina dalla sabbia. non contento mi sono rimesso alla guida e nel tentativo di fare gli ultimi centimetri rimasti per arrivare all'asfalto mi sono arenato di nuovo
ancora una volta fachiro ha preso in mano la situazione e mi ha portato la macchina sull'asfalto.
ringrazio anche gli altri che nonostante fracichi mi hanno aiutato a spingere
viva la bevi gang
devo assolutamente ringraziare fachiro!!!
al falò, dato il mio foraio alle prime luci del sole sono andato a prendere la macchina per andarci vicino al fuoco

siccome non ho un fuoristrada ma soltanto una punto dopo qualche metro di spiaggia mi sono arenato

tra i fracichi rimasti e i vari cervelli fusi che stavano sulla spiaggia il mio "salvatore" fachiro ha fatto una cosa in quel momento difficilissima, per alcuni(tra cui io) anche impossibile: ha acceso il cervello

con una corda e varie persone che provavano a mettere tutta la forza rimasta a quell'ora nello spingere (anche cadendo
)siamo riusciti a cacciare la macchina dalla sabbia. non contento mi sono rimesso alla guida e nel tentativo di fare gli ultimi centimetri rimasti per arrivare all'asfalto mi sono arenato di nuovo
ancora una volta fachiro ha preso in mano la situazione e mi ha portato la macchina sull'asfalto.
ringrazio anche gli altri che nonostante fracichi mi hanno aiutato a spingere

viva la bevi gang
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 15:57:58
ji t'avesse landate aelle e ancor meglio t' avisse affunnate la coccie sotto la sabia
ji t'avesse landate aelle e ancor meglio t' avisse affunnate la coccie sotto la sabia
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 16:00:56
bobrock mi vuoi proprio bene
bobrock mi vuoi proprio bene
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 16:06:49
Bobrock quamda s' malamende
Bobrock quamda s' malamende
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 16:14:13
MegGGaiver mi fà na pippa
MegGGaiver mi fà na pippa
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 16:27:27
Ahahahahahahah alf....... che dire........ NO COMMENT
Ahahahahahahah alf....... che dire........ NO COMMENT
Messaggio del 20-06-2006 alle ore 07:12:25
fachì mo ta rimast solo da trainà nu furgoneeee
fachì mo ta rimast solo da trainà nu furgoneeee
Messaggio del 20-06-2006 alle ore 07:57:19
afredì!
afredì!
Messaggio del 20-06-2006 alle ore 17:17:20
fante ma tu dovevi vedè la sua macchina.... la scocca toccava sulla sabbia
fante ma tu dovevi vedè la sua macchina.... la scocca toccava sulla sabbia
Messaggio del 20-06-2006 alle ore 17:58:41
come cazzo hai fatto a tirarla fuori..
si vede proprio che lavori alla sevel..
come cazzo hai fatto a tirarla fuori..

si vede proprio che lavori alla sevel..
Messaggio del 20-06-2006 alle ore 18:00:30
... cavo da traino.. sempre in macchina
... cavo da traino.. sempre in macchina
Messaggio del 20-06-2006 alle ore 18:00:37
HAHAHAHAHAHAH fante,.......lui si che è n'omo mica come te.........che te pigli i giorni quando te pare e non vai a lavorare.......lui lavora pure quando non deve.......hahahahahahahhaahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahhahahahahahahhahahahahahha
HAHAHAHAHAHAH fante,.......lui si che è n'omo mica come te.........che te pigli i giorni quando te pare e non vai a lavorare.......lui lavora pure quando non deve.......hahahahahahahhaahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahhahahahahahahhahahahahahha
Messaggio del 20-06-2006 alle ore 18:02:04
lavoro si.. ma tranne .. sabato
domenica
e lunedi
lavoro si.. ma tranne .. sabato
domenica
e lunedi
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 10:01:51
so malamende? ci stave da metterje la coccie sotto l' acqua per 45 minuti
so malamende? ci stave da metterje la coccie sotto l' acqua per 45 minuti
Nuova reply all'argomento:
GRAZIE FACHIRO!