La Piazza
GRAZIE DI CUORE
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 09:08:39
catttttttttttttttttttt

e di che 

sei pur sempre un'amica
della CIA 

p.s.
Fante
troppi pensieri per la mente
me so scord
catttttttttttttttttttt

e di che 

sei pur sempre un'amica
della CIA 

p.s.
Fante
troppi pensieri per la mente
me so scord
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 08:03:07
cat!!!!!

sei una carissima amica e te lo dico col cuore!
cat!!!!!


sei una carissima amica e te lo dico col cuore!
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 23:24:28
ci dovevo essere anch'io? deboraaaaaaaaaaaaaaaaa
nn mi si ditt nieenddddddddddddd
ci dovevo essere anch'io? deboraaaaaaaaaaaaaaaaa
nn mi si ditt nieenddddddddddddd
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 22:59:32
scat quanti anni?
scat quanti anni?
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 22:58:43
ragnoo la frusta nuova
ragnoo la frusta nuova
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 22:47:11
cuggiiiiiiiiiiiiiiiiii
ti vogliamo beneeeeeeeeeeee
cuggiiiiiiiiiiiiiiiiii
ti vogliamo beneeeeeeeeeeee
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 22:08:17
t'hanne fatte la lettiera? o li croccantine?
t'hanne fatte la lettiera? o li croccantine?
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 22:07:28
un grazie di cuore ai miei amici carissimi CARRETTA
lu cuggin (etna)
il mio nipotino preferito straight
, gheburs e blade
lo straniero e la carissima costy
un grazie dal profondo del cuore pe ril pensiero che avete avuto e il bellissimo regalo per il mio compleanno.
mi sono commossa :buaa.
un grazie di cuore ai miei amici carissimi CARRETTA
lu cuggin (etna)
il mio nipotino preferito straight
, gheburs e blade
lo straniero e la carissima costy
un grazie dal profondo del cuore pe ril pensiero che avete avuto e il bellissimo regalo per il mio compleanno.
mi sono commossa :buaa.
Nuova reply all'argomento:
GRAZIE DI CUORE
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





