La Piazza

GRAZIE DI CUORE
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 09:08:39
catttttttttttttttttttt e di che sei pur sempre un'amica della CIA


p.s.Fante troppi pensieri per la mente me so scord
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 08:03:07
cat!!!!! sei una carissima amica e te lo dico col cuore!
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 23:24:28
ci dovevo essere anch'io? deboraaaaaaaaaaaaaaaaa nn mi si ditt nieenddddddddddddd
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 22:59:32
scat quanti anni?
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 22:58:43
ragnoo la frusta nuova
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 22:47:11
cuggiiiiiiiiiiiiiiiiii ti vogliamo beneeeeeeeeeeee
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 22:08:17
t'hanne fatte la lettiera? o li croccantine?
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 22:07:28
un grazie di cuore ai miei amici carissimi CARRETTA lu cuggin (etna) il mio nipotino preferito straight , gheburs e blade lo straniero e la carissima costy un grazie dal profondo del cuore pe ril pensiero che avete avuto e il bellissimo regalo per il mio compleanno.
mi sono commossa :buaa.

Nuova reply all'argomento:

GRAZIE DI CUORE

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)