La Piazza
Grazie Costy!!!!!!
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 21:01:16
Non trovandoti in chat rendo pubblico il mio ringraziamento!!!! Sei stata davvero gentilissima!!! Grazie!!!!
Ha preso posto dove ha i detto tu a mai mamma, proprio al fianco degli sposini!
Fra l'altro tu sei andata via ed io sono arrivata! Ovviamente dovremmo incontrarci!!! ANCORA GRAZIE!!!!!!!!!!!!!







Non trovandoti in chat rendo pubblico il mio ringraziamento!!!! Sei stata davvero gentilissima!!! Grazie!!!!

Ha preso posto dove ha i detto tu a mai mamma, proprio al fianco degli sposini!

Fra l'altro tu sei andata via ed io sono arrivata! Ovviamente dovremmo incontrarci!!! ANCORA GRAZIE!!!!!!!!!!!!!







Nuova reply all'argomento:
Grazie Costy!!!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui
