La Piazza

Grazie Costy!!!!!!
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 21:01:16
Non trovandoti in chat rendo pubblico il mio ringraziamento!!!! Sei stata davvero gentilissima!!! Grazie!!!!
Ha preso posto dove ha i detto tu a mai mamma, proprio al fianco degli sposini!
Fra l'altro tu sei andata via ed io sono arrivata! Ovviamente dovremmo incontrarci!!! ANCORA GRAZIE!!!!!!!!!!!!!

Nuova reply all'argomento:

Grazie Costy!!!!!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)