La Piazza
Grazie al caldo...
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 16:57:54
ho riscoperto un vecchio piacere:

ho riscoperto un vecchio piacere:

Messaggio del 25-07-2007 alle ore 16:58:45
spero che questa volta lo hai mangiato e non messo su per il c........
spero che questa volta lo hai mangiato e non messo su per il c........
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 16:59:52
puoi sempre provare, magari ti sentirai meglio
puoi sempre provare, magari ti sentirai meglio
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 17:00:45
anche se a te consiglio piuttosto il calippo
anche se a te consiglio piuttosto il calippo
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 17:00:57
no grazie
basta che non usi il ventilatore....
difficile da mettere
no grazie
basta che non usi il ventilatore....
difficile da mettere
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 17:06:20
Il Pesante, vedi se c'è in giro qualcuno che condivide i tuoi stessi vizi???
Il Pesante, vedi se c'è in giro qualcuno che condivide i tuoi stessi vizi???
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 17:07:28
solip è vero a nessuno jiè fà sang la passera
fortunatamente sono il solo
solip è vero a nessuno jiè fà sang la passera
fortunatamente sono il solo
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 17:18:35
se il solo cui fa sangue la passera e non cucchi mai niente?
se il solo cui fa sangue la passera e non cucchi mai niente?
Nuova reply all'argomento:
Grazie al caldo...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



