La Piazza

GRAZIE A TUTTI DA ME E DA..........
Messaggio del 15-07-2006 alle ore 19:27:09
samantha era stupendo

Messaggio del 14-07-2006 alle ore 17:49:51
mmmmèèèè non cominciamo a sfottere che oggi già è abbastanza arrabbiata la mia patana!
Messaggio del 14-07-2006 alle ore 12:55:20
Morgana: gatta nana tutta tana.
Messaggio del 14-07-2006 alle ore 12:49:58
Ciao a tutti gli amici che hanno aiutato la mia nuova famiglia adottiva (e cioè ANGè) a scegliere il mio nome!!!

purtroppo nessuno aveva avvisato la mia nuova mammina che non sono molto abituata agli esseri umani e quindi SOFFIO E GRAFFIO se solo mi si avvicina qualcuno.
sono molto piccola, non ho neanche 2 mesi di vita e piango tanto perchè mi manca la mamma e non ho mai visto una casa fino a ieri sera.
la sorpresa che DOBBIAMO farvi arriverà un pò in ritardo, e cioè quando io avrò superato il mio trauma...sono stata trasportata in motorino, non vedo i miei fratelli da 2 settimane e sono anche molto arrabbiata...ARGGGGGGH!
sono molto bella, sono NERA NERA NERA e ho due occhioni verdi che ispirano tante coccole...anche se per ora non le voglio perchè non so neanche cosa siano queste benedette coccole!

UN BACIO FORTISSIMO A TUTTI
abbiate pazienza per la sorpresa ma per ora non si può!!!

GRAZIE GRAZIE GRAZIE INFINITE A CHI MI HA DATO SPUNTI PER IL NOME DELLA MICIA E UN ABBRACCIO FORTE DA ANGè E...............

MORGANA

Nuova reply all'argomento:

GRAZIE A TUTTI DA ME E DA..........

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)