Messaggio del 03-09-2004 alle ore 19:25:12
Mantakas i fatti dimostrano il contrario, vedi overflash e tanti altri, cmq sei libero di pensarla come vuoi, fa un ricerca sul forum e vedrai che i fatti stanno diversamente.
Qui si può parlare tranquillamente di politica e non vengono censurati solo post fascisti.
Ci mancherebbe altro...
Messaggio del 03-09-2004 alle ore 17:20:36
Mat sono vietati solo determinati post politici....gli altri possono scrivere liberamente mentre certi sono etichettati come fascisti quindi da bannare....Non ti permettere più di giudicare quello che srivo e di definirlo inutile e sintomo di confusione.
Messaggio del 02-09-2004 alle ore 09:52:47
Una parte della destra repubblicana,ma anche qualche falchetto all'interno dell'ammistrazione, era convinta che,considerata la superiorita'strategicain ogni settore,era possibile a costi limitati,leggi qualche milione di morti, vincere una volta per tutte il confronto con i sovietici con un massiccio attacco nucleare atto a decapitare la struttura C3,comando e controllo,e le capacita' nucleari rosse.I comunisti consapevoli di tutto cio'avevano piazzato un po' di missili a medio raggio a Cuba,missili che con 10 min di volo avrebbero ridotto il sud degli USA davvero male inoltre quei missili avrebbero garantito un ombrello nucleare a Castro permettendo la permanenza di una spina comunista nel giardino di casa.Ottima l'idea di scambiare i vecchi Thor in Turchia con gli IRBM a Cuba.
Messaggio del 02-09-2004 alle ore 05:12:41
Infatti sci, se si volevano togliere dalle scatole i rossi perchè non nuclearizare? In quanto superiori perchè fare figure di merda in Vietnam? Soprattutto perchè spingere gli eventi a tal punto se potevano benissimo nuclearizzare Mosca?
Tra i vari presidenti USA il più sognatore ma anche il più realistico. Mica scemo. Bell'uomo, bella moglie, ma cos'aveva di meno degli altri presidenti, cosa di più... magari non troppo ma è già qualcosa, di questi tempi. Risposte riduttive cmq, sono molto deluso.
Messaggio del 01-09-2004 alle ore 21:45:10
Ok Dekkard, ma io nn stavo a valutare le qualità del presidente, ma semplicemente mettevo in risalto delle sue esternazioni ke sono terribilmente attuali. Lui ci vedeva giusto e l'hanno fatto fuori. Io a ki devo dar ragione? A Bush?
Messaggio del 01-09-2004 alle ore 21:28:32
Skin concordo parzialmente con Dean Corso x cio'che riguarda la pres.Kennedy che fu senza dubbio esageratamente esaltata dai media,JFK era un presidente giovane,eroe di guerra e per giunta esteticamente gradevole in piu' si sbatteva la Monroe e aveva una moglie di classe non poteva perdere piaceva all'uomo di strada che non sapeva la sua dipendenza dai farmaci per un fortissimo dolore di schiena.la sindrome di Camelot dell'era d'oro della politica USA,il mito caro anche alle sinistre europee e' mirabilmente smontato da Noam Chomsky nel suo libro Alla Corte di Re' Artu'che consiglio a tutti voi.Alla fine in Vietnam i primi soldati fu proprio lui a mandarli e l'escalation fu voluta dal suo vice.presidente.Desidero inoltre puntualizzare e correggere le affermazioni di Mantakas riguardo l'uso dell'atomica ed il relativo MAD come garanzia di pace duratura,Tutto cio' puo' essere ritenuto vero solo dalla meta' degli anni 70 con lo sviluppo di nuovi ICBM e SLBM sovietici,all'epoca della Crisi di Cuba gli americani,come piu' volte ha sottolineato dalle testimonianze di Curtis Le May e diversi analisti avevano la capacita' al costo forse, di un paio di milioni di morti di trasformare tutta l'URSS in un parcheggio considerata l'enorme superiorita' qualitativa e quantitativa del SAC.Ergo negli anni 60 per gli USA era possibile vincere un conflitto nucleare globale ed eliminare i rossi,quindi l'equilibrio del terrore ,il MAD, non e' considerabile in quel periodo.
Messaggio del 01-09-2004 alle ore 14:26:21
Sinceramente non c'è scritto da nessuna parte che è vietato aprire post di politica... questo più che di politica è di storia, manco italiana. Quindi, Mantakas, apprezziamo il tuo intervento per quanto inutile alla discussione e sintomo di una certa confusione.
Messaggio del 01-09-2004 alle ore 13:31:31
Le decisioni anti-bellike di kennedy avevano indubbiamente danneggiato gravemente l'industria militare. Aveva capito ke la guerra in Vietnam(ke in fondo era voluta solo dalle multinazionali, dalla NASA e compagnia bella) era 1 grande cazzata, cosa ke poi è continuata per 10anni a venire. E poi, ki fu a negare la copertura aerea ai ribelli cubani? Cmq a prescindere dai meriti e demeriti, state deviando il discorso. Hanno 1 ucciso 1 presidente, cosa ke nn importa a nessuno, nemmeno a ki crede nei principi democratici.
Messaggio del 01-09-2004 alle ore 12:28:59
Paradossalmente la terza guerra mondiale ce l'ha risparmiata proprio la bomba atomica....la guerra fredda si basava proprio su questo gioco tra le due potenze mondiali.Darei pochi meriti a Kennedy
Messaggio del 01-09-2004 alle ore 12:19:58
E cmq Mantakas, puoi notare quanto io abbia criticato il post di Peter Pan su Battisti, per cui tanto incoerente nn sono.
Messaggio del 01-09-2004 alle ore 12:17:17
E ki vieta gli altri di scrivere gli stessi post? A meno ke nn contengano messaggi razzisti, di incitamento alla violenza fisica e morale.
Messaggio del 01-09-2004 alle ore 12:14:05
Dean, presidente più sopravvalutato? Può esse, magari era 1 incapace, in fondo le cose ke diceva erano tutte zozzerie. Anke dopo 40 anni il suo assassinio si continua a dire ke era 1 incapace, allora forse tanto incapace nn era, dava solo parekkio fastidio...
Messaggio del 01-09-2004 alle ore 12:13:40
Skin..non ho la coda di paglia!Per me puoi scrinere quello che ti pare...però se tu scrivi questo post lo possono fare pure gli altri....Se sei un Kennediano(un democratico) non puoi non essere d'accordo con me
Messaggio del 01-09-2004 alle ore 12:13:08
io nn rispetto nessun boss... io non ho padroni e nn sono serva di nessuno! Se i miei commenti nn piacciono si assumerà la responsabilità di eliminarmi fisicamente chi ne ha il potere..... se il sito appartiene a qualcuno allora nn si dia libertà di registrazione a chiunque.....io sono chiunque e dico quello che mi pare... senza offendere nessuno, mai.
Messaggio del 01-09-2004 alle ore 12:09:57
Peter il sarcastico!!!!!!! Se fosse per me farei più post politici e meno post di falò e feste.....Il sito non è mio e rispetto chi l'ha fatto e chi sta qui da anni.Effettivamente non è il luogo adatto per discutere di certe cose...però gli annunci del boss vanno rispettati da tutti
Messaggio del 01-09-2004 alle ore 12:09:54
qualcuno ha la coda di paglia... ho forse offeso qualcuno? Forse si. Forse la coscienza di ki si ritiene CRISTIANO e rinnega gli stessi principi, ke alla fine sono quelli enunciati da 1 Presidente cattolico.
Si, bannate questo post! L'invasione degli ultracorpi continua...
Messaggio del 01-09-2004 alle ore 12:08:24
Kennedy è stato il presidente più sopravvalutato della storia americana, infondo la guerra in vietnam l'ha iniziata lui.
Ma infondo ha ragione Nixon quando dice che "Quando guardano te (kennedy), gli americani vedono quello che vorrebbero essere, quando guardano me quello che sono, per questo mi odiano"
Messaggio del 01-09-2004 alle ore 12:04:35
banniamo tutto dai! Censura, censura! Tutti a parlare di feste e falò..... censura, censura... facciamo come la TV.. più veline e meno morti!
Messaggio del 01-09-2004 alle ore 11:58:28
Ma non è stato messo un annuncio che "vietava" questi post?.....Ho capito! Qui vige la regole dei due pesi e due misure...c'è chi può e chi non può!
Dai Skin un veterano come te che esempio da?
Messaggio del 01-09-2004 alle ore 11:44:03
Il VIETNAM
Abbiamo grosse difficoltà laggiù, è evidente... a meno ke il governo nn faccia un ulteriore sforzo per conquistare il consenso del suo popolo... non credo ke questa guerra si possa vincere, è la LORO guerra e sta a loro vincerla o perderla
LA NUOVA VISIONE
Ke genere di pace intendo e che genere di pace vogliamo... non certo 1 PAX AMERICANA, IMPOSTA la mondo dalle ARMI AMERICANE... ciò ke fondamentalmente ci accomuna è ke tutti abitiamo queto piccolo pianeta, respiriamo tutti la stessa aria, abbiamo tutti a cuore il futuro dei nostri figli... e siamo tutti mortali
Qualke mese più tardi, John F.Kennedy fu
assassinato a Dallas, in circostanze mai chiarite(22/11/1963).
Suo fratello Robert Francis, senatore dal 1965, accentuò il suo impegno nei diritti civili e contro la guerra in Vietnam. Fu assassinato durante la campagna per le elezioni presidenziali del 1968.