La Piazza

GRAZIE!
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 00:31:24
Grazie a chi ha creato questa chat, perchè mi ha dato la possibilità di ritrovare amici persi di vista anni e anni fa!
E grazie per quelli che invece sto conoscendo ora.
Tutto qui...
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 01:04:39
infondo se ci pensi è un'agesci anche questa!
ciao ciao serpenta Kaa
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 01:18:30
domani mi compro una Ka! e vado da Just !!
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 09:25:15
Fante...tra cistitù e agesci c'è un grande differenza!
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 10:09:30
Messaggio del 28-07-2007 alle ore 13:36:11
ovvero?

Nuova reply all'argomento:

GRAZIE!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)