La Piazza
gravidanza gonfiabile
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 17:17:55
sono finalmente riuscito a spiegarmi come le mendicanti del semaforo dell'eurospin riescano ad essere incinta in qualsiasi momento dell'anno.
transitavo lungo via per fossacesia, quando ho notato due tre di loro uscire da un bar con dei palloncini in mano, ed il ventre piatto.
poco dopo erano al semaforo, miracolosamente in stato interessante, e senza più palloncini in mano.
la prossima volta abbasso il finestrino, chiamo una di loro e le consegno dieci euro a patto che mi permetta di togliermi una soddisfazione..
ho già pronto lo spillo.
sono finalmente riuscito a spiegarmi come le mendicanti del semaforo dell'eurospin riescano ad essere incinta in qualsiasi momento dell'anno.
transitavo lungo via per fossacesia, quando ho notato due tre di loro uscire da un bar con dei palloncini in mano, ed il ventre piatto.
poco dopo erano al semaforo, miracolosamente in stato interessante, e senza più palloncini in mano.
la prossima volta abbasso il finestrino, chiamo una di loro e le consegno dieci euro a patto che mi permetta di togliermi una soddisfazione..
ho già pronto lo spillo.
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 17:22:18
La cosa che più odio nella vita è essere pressa in giro... credo in quello che dici, ma è possibile che nessuno controlli questo????
io non do niente nei semafori, mai!!!
La cosa che più odio nella vita è essere pressa in giro... credo in quello che dici, ma è possibile che nessuno controlli questo????
io non do niente nei semafori, mai!!!
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 17:23:11
non c'è niente da controllare..l'accattonaggio non è più reato.
non c'è niente da controllare..l'accattonaggio non è più reato.
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 17:25:09
ma truffare alle persone??? credo che è un reato, o no???
ma truffare alle persone??? credo che è un reato, o no???
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 17:26:14
non è una truffa. chiunque è libero di chiedere l'elemosina con un palloncino sotto la maglia. non esiste una legge specifica che lo vieta.
non è una truffa. chiunque è libero di chiedere l'elemosina con un palloncino sotto la maglia. non esiste una legge specifica che lo vieta.
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 17:28:28
il bello è che nei momenti di "pausa", se li tolgono e li legano al guardrail.
il bello è che nei momenti di "pausa", se li tolgono e li legano al guardrail.
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 17:33:19
non sono un avvocato, non so di leggi...ma davvero che fingersi ad esempio, un invalido non è reato??? ha chiedere la limosina si intende...
non sono un avvocato, non so di leggi...ma davvero che fingersi ad esempio, un invalido non è reato??? ha chiedere la limosina si intende...
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 17:37:07
no lo so nemmeno io.
mi sto limitando a descrivere fatti ai quali ho assistito.
e poi non è mia intenzione dencunciare la loro condotta;
anzi, mi sono simpatiche..ci hanno preso talmente la mano a cercare soldi, che quando passano di macchina in macchina fanno anche l'aria di chi è scocciato e stanco.
no lo so nemmeno io.
mi sto limitando a descrivere fatti ai quali ho assistito.
e poi non è mia intenzione dencunciare la loro condotta;
anzi, mi sono simpatiche..ci hanno preso talmente la mano a cercare soldi, che quando passano di macchina in macchina fanno anche l'aria di chi è scocciato e stanco.
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 17:42:09
io non ho detto che tu devi denunciare, mica uno deve andare a denunciare tutto, ma le forze dell'ordine non lo sanno???? è un reato o no prendere in giro la gente???
perchè si non è cosi si può fare per prendere il posto ai messi pubblici, per non fare la coda nel supermercato....che lo so...
io non ho detto che tu devi denunciare, mica uno deve andare a denunciare tutto, ma le forze dell'ordine non lo sanno???? è un reato o no prendere in giro la gente???
perchè si non è cosi si può fare per prendere il posto ai messi pubblici, per non fare la coda nel supermercato....che lo so...
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 17:45:03
ancora alle forze dell'ordine stai a pensà..
ancora alle forze dell'ordine stai a pensà..
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 17:45:47
io di solito caccio il mio piattino e chiedo:
"vu spartì!?"
io di solito caccio il mio piattino e chiedo:
"vu spartì!?"
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 17:46:47
il massimo è quando ti vengono col bicchiere di plastica. allora a tenè una bottiglia di birra a portata..
il massimo è quando ti vengono col bicchiere di plastica. allora a tenè una bottiglia di birra a portata..
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 17:47:10
perchè non ci sono a Lanciano???
perchè non ci sono a Lanciano???
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 17:48:31
si, ma sono oberate da impegni ben più ragguardevoli.
si, ma sono oberate da impegni ben più ragguardevoli.
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 17:50:16
lo dicevo io..ma beati ai mariti! sempre dentro oh..
lo dicevo io..ma beati ai mariti! sempre dentro oh..
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 19:11:47
Bartam, rischi di attirarti le antipatie degli intellettuali di sinistra
Bartam, rischi di attirarti le antipatie degli intellettuali di sinistra
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 19:35:08
perchè, esistono intellettuali di sinistra?
perchè, esistono intellettuali di sinistra?
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 23:49:26
Certo, qui è assolutamente pieno
Certo, qui è assolutamente pieno
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 23:53:08
Adonai, qua l'unico intellettuale sei tu
Adonai, qua l'unico intellettuale sei tu
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 23:54:17
La prendo come un'offesa
La prendo come un'offesa
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 23:54:23
allora stiamo messi bene

allora stiamo messi bene
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 23:55:05
adonai scherzavo
adonai scherzavo

Messaggio del 29-11-2007 alle ore 00:59:36
che tristezza
ci vuole il coraggio, magari chissa da chi sono costrette ...
DIGNITA' : parola appartenente ad un altro pianeta ormai
io l'elemosina non la faccio mai a nessuno proprio per questa gentaccia
anche perche una caramella, un panino, un succo di frutta non li accettano (provare per credere) ...chissa perche solo soldi ed allora sai che c'è
!
che tristezza
ci vuole il coraggio, magari chissa da chi sono costrette ...
DIGNITA' : parola appartenente ad un altro pianeta ormai
io l'elemosina non la faccio mai a nessuno proprio per questa gentaccia

anche perche una caramella, un panino, un succo di frutta non li accettano (provare per credere) ...chissa perche solo soldi ed allora sai che c'è
!
Messaggio del 29-11-2007 alle ore 01:00:47
cmq ottima idea lo spillo ....te l'appoggio

cmq ottima idea lo spillo ....te l'appoggio

Messaggio del 29-11-2007 alle ore 01:02:18
io amo solo sbucciami
io amo solo sbucciami
Messaggio del 29-11-2007 alle ore 10:30:19
Da quando mia madre diede dei pacchi di pasta ad una zingaraccia di mxxxa, pacchi che abbiamo ritrovato sparsi per le scale del palazzo, mai più niente. Se rompono, magari qualche schiaffone...
Da quando mia madre diede dei pacchi di pasta ad una zingaraccia di mxxxa, pacchi che abbiamo ritrovato sparsi per le scale del palazzo, mai più niente. Se rompono, magari qualche schiaffone...
Messaggio del 29-11-2007 alle ore 10:32:13
Anzi, ancora riesco a beccare il finto zoppo...
Anzi, ancora riesco a beccare il finto zoppo...
Messaggio del 29-11-2007 alle ore 13:20:18
Sono andati a zoppicare altrove
Sono andati a zoppicare altrove
Messaggio del 29-11-2007 alle ore 17:34:48
Cazzo!non sopporto quelle che mi si avvicinano ogni santa mattina alla makkina..le odioooooooooooo e gli faccio brutto..ke vadano a lavorare come fanno gli altri..che si iniziassero a sudare i soldi come facciamo tutti e dopo vediamo..
che cavolo di nervoso!mmm...mmmm...
Cazzo!non sopporto quelle che mi si avvicinano ogni santa mattina alla makkina..le odioooooooooooo e gli faccio brutto..ke vadano a lavorare come fanno gli altri..che si iniziassero a sudare i soldi come facciamo tutti e dopo vediamo..
che cavolo di nervoso!mmm...mmmm...
Messaggio del 29-11-2007 alle ore 17:42:54
Qua, per fortuna, so più intelligenti.
Accettano e come cose da mangiare!!
Ormai ho quello di fiducia che mi aspetta davanti alla pizzeria pronto per scroccarmi una pizza!!
Meglio loro che chi spaccia o ruba o peggio.
Quelli che mi stanno "simpatici" sono pochissimi.
Spesso anche qui capita di trovare gente ai semafori che veramente ie sparisse mbronde per come trattano e sfruttano quei poveri bambini, a volte anche neonati.
Qua, per fortuna, so più intelligenti.
Accettano e come cose da mangiare!!

Ormai ho quello di fiducia che mi aspetta davanti alla pizzeria pronto per scroccarmi una pizza!!

Meglio loro che chi spaccia o ruba o peggio.
Quelli che mi stanno "simpatici" sono pochissimi.
Spesso anche qui capita di trovare gente ai semafori che veramente ie sparisse mbronde per come trattano e sfruttano quei poveri bambini, a volte anche neonati.
Nuova reply all'argomento:
gravidanza gonfiabile
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui