La Piazza
grandi interviste: skin intervista nzk
Messaggio del 27-09-2003 alle ore 14:50:22
ore 15.20 solo su questo forum
ore 15.20 solo su questo forum
Messaggio del 27-09-2003 alle ore 14:51:27
skin, mi sembri diventato gigi marzullo
skin, mi sembri diventato gigi marzullo
Messaggio del 27-09-2003 alle ore 14:53:33
bakunin, lo scopo era quello
bakunin, lo scopo era quello
Messaggio del 27-09-2003 alle ore 14:53:40
a parte ke intervisti solo maschi, e nn le belle giovini del forum

a parte ke intervisti solo maschi, e nn le belle giovini del forum

Messaggio del 27-09-2003 alle ore 14:54:22
Io sono da Costanzo venerdì sera!!!
Io sono da Costanzo venerdì sera!!!
Messaggio del 27-09-2003 alle ore 14:55:57
bakunin ci sarà anke l'intervista alle gekino freedom!
in lista anke bobrock e sampei!!!

bakunin ci sarà anke l'intervista alle gekino freedom!
in lista anke bobrock e sampei!!!

Messaggio del 27-09-2003 alle ore 14:57:15
poi aspetto ke uovo si decida a riconnettersi! voglio soprattutto lei!!!
poi aspetto ke uovo si decida a riconnettersi! voglio soprattutto lei!!!

Messaggio del 27-09-2003 alle ore 14:57:31
Dopo la tua intervista sono diventato famoso...grazie le devo la mia fama!!!
Che si mangia?

Dopo la tua intervista sono diventato famoso...grazie le devo la mia fama!!!
Che si mangia?

Messaggio del 27-09-2003 alle ore 15:00:29
e lo so bullok.... già le pescaresi ti kiedono gli autografi....
e lo so bullok.... già le pescaresi ti kiedono gli autografi....

Messaggio del 27-09-2003 alle ore 15:00:50
le gechine?
facci sapere quando, anzi fallo sapere al nostro manager!
le gechine?
facci sapere quando, anzi fallo sapere al nostro manager!
Messaggio del 27-09-2003 alle ore 15:02:44
nel frattempo il presidente del pni vuole introdurre un commento sull'ospite di oggi!!!
nel frattempo il presidente del pni vuole introdurre un commento sull'ospite di oggi!!!

Messaggio del 27-09-2003 alle ore 15:03:57
è un onore per me parlare dell'uomo che più simboleggia e rappresenta le nostre teorie
è un onore per me parlare dell'uomo che più simboleggia e rappresenta le nostre teorie
Messaggio del 27-09-2003 alle ore 15:08:07
...e adesso aspettando la tanta attesa intervista...un po' di pubblicita'.......
...e adesso aspettando la tanta attesa intervista...un po' di pubblicita'.......
Messaggio del 27-09-2003 alle ore 15:08:12
tuttavia credo che per fare un commento su nzk occora molto tempo....non si può parlare di una figura storica dello nzkmento italiano in pochi minuti.
Spero di poter contribuire in maniera più approfondita in un altro momento. Come segretario del PNI devo presenziare all'inaugurazione di un Night Club. Devo tagliare il nastro, scusate ma il dovere mi chiama.
tuttavia credo che per fare un commento su nzk occora molto tempo....non si può parlare di una figura storica dello nzkmento italiano in pochi minuti.
Spero di poter contribuire in maniera più approfondita in un altro momento. Come segretario del PNI devo presenziare all'inaugurazione di un Night Club. Devo tagliare il nastro, scusate ma il dovere mi chiama.
Messaggio del 27-09-2003 alle ore 15:24:32
gentili telespettatori, e soprattutto TELESPETTATRICI... per la gioia dell'audience eccovi la grande intervista all'unico, grande e inimitabile nzk!!! SIGLA!!!
è notte alta e sono sveglio, sei sempre tu il mio chiodo fisso... e provo a nzkkarti sotto casa, e tiro i preservativi alla finestra accesa... e sbatto il bastone alla tua porta chiusa, chiusa....
Buonasera signor nzk!
gentili telespettatori, e soprattutto TELESPETTATRICI... per la gioia dell'audience eccovi la grande intervista all'unico, grande e inimitabile nzk!!! SIGLA!!!
è notte alta e sono sveglio, sei sempre tu il mio chiodo fisso... e provo a nzkkarti sotto casa, e tiro i preservativi alla finestra accesa... e sbatto il bastone alla tua porta chiusa, chiusa....
Buonasera signor nzk!
Messaggio del 27-09-2003 alle ore 15:25:34
cominciamo con la prima domanda!! Perkè "NZK"?
cominciamo con la prima domanda!! Perkè "NZK"?
Messaggio del 27-09-2003 alle ore 15:26:35
buongiorno miei cari piccoli nzkkatori
buongiorno miei cari piccoli nzkkatori
Messaggio del 27-09-2003 alle ore 15:27:24
....concordo pienamente con nzk!!!!!
......
....concordo pienamente con nzk!!!!!
......
Messaggio del 27-09-2003 alle ore 15:29:03
rins, per favore... non sono desiderate interruzioni del programma!!! ripeto la domanda... perkè "NZK"?
rins, per favore... non sono desiderate interruzioni del programma!!! ripeto la domanda... perkè "NZK"?
Messaggio del 27-09-2003 alle ore 15:37:58
bella domanda!correva l'anno 28 d.nzk e fuori faceva molto freddo.un mio amico davanti al bdc mi disse:"stasera do si nzkka?"...da li ho rivalutato 1 termine ke nn risentivo da anni
bella domanda!correva l'anno 28 d.nzk e fuori faceva molto freddo.un mio amico davanti al bdc mi disse:"stasera do si nzkka?"...da li ho rivalutato 1 termine ke nn risentivo da anni
Messaggio del 27-09-2003 alle ore 15:40:06
è meglio una bella gnocca oggi o un bel ciufello domani?
è meglio una bella gnocca oggi o un bel ciufello domani?
Messaggio del 27-09-2003 alle ore 15:40:52
cmq nzk è di origine araba.nzkkatore colui ke ama andà a nzkkà
cmq nzk è di origine araba.nzkkatore colui ke ama andà a nzkkà
Messaggio del 27-09-2003 alle ore 15:42:32
una bella gnocca ieri,oggi e domani
una bella gnocca ieri,oggi e domani
Messaggio del 27-09-2003 alle ore 15:42:58
pare ke la sua fiaba preferita sia pinocchio, perkè?
pare ke la sua fiaba preferita sia pinocchio, perkè?
Messaggio del 27-09-2003 alle ore 15:44:08
(per la domanda precedente: averlo, no prenderlo)
(per la domanda precedente: averlo, no prenderlo)

Messaggio del 27-09-2003 alle ore 15:44:38
è una notizia falsa.la mia fiaba preferita è biancaneve sotto i nani.finokkio è quella preferita da hellmammoccio
è una notizia falsa.la mia fiaba preferita è biancaneve sotto i nani.finokkio è quella preferita da hellmammoccio
Messaggio del 27-09-2003 alle ore 15:46:08
cominciamo a rivedere il suo passato tra le immagini che scorrono... ecco la sua prima nzk-battaglia...
cominciamo a rivedere il suo passato tra le immagini che scorrono... ecco la sua prima nzk-battaglia...
Messaggio del 27-09-2003 alle ore 15:48:51
ah ke bei ricordi.quella sera siamo usciti tutti assieme per un panino e 1 birra,poi al pub ci hanno detto ke c'era un nuovo posto dove ci si divertiva na freca,però si faceva selezione all'ingresso.quella sera io però ero più a tiro degli altri e cosi il buttafuori mi ha fatto entrare per primo
ah ke bei ricordi.quella sera siamo usciti tutti assieme per un panino e 1 birra,poi al pub ci hanno detto ke c'era un nuovo posto dove ci si divertiva na freca,però si faceva selezione all'ingresso.quella sera io però ero più a tiro degli altri e cosi il buttafuori mi ha fatto entrare per primo
Messaggio del 27-09-2003 alle ore 15:50:33
e questo cos'è?
e questo cos'è?
Messaggio del 27-09-2003 alle ore 15:53:40
lei signor skinmarzullo mi sta toccando il cuore.
beh!il posto dove sono cresciuto,il ritrovo per tutti noi piccoli nzakkatori di lanciano,l'eden per ki aveva voglia di riscoprire il primo contatto tra adamo ed eva
lei signor skinmarzullo mi sta toccando il cuore.
beh!il posto dove sono cresciuto,il ritrovo per tutti noi piccoli nzakkatori di lanciano,l'eden per ki aveva voglia di riscoprire il primo contatto tra adamo ed eva
Messaggio del 27-09-2003 alle ore 15:55:38
so ke questo era il suo giocattolo preferito! perkè?
so ke questo era il suo giocattolo preferito! perkè?
Messaggio del 27-09-2003 alle ore 15:59:48
big jim era il mio eroe preferito.riccordo ke da piccolo fregavo la barby di mia sorella e li portavo a pozzo pajaro per farli divertire un pò.da quell'unione è nato mazinga zeta però con un gran difetto.nn aveva il pugno rotante ma gli ruotava 1 altra cosa.oggi mazinghino è diventato un gran attore di cartoni minghia
big jim era il mio eroe preferito.riccordo ke da piccolo fregavo la barby di mia sorella e li portavo a pozzo pajaro per farli divertire un pò.da quell'unione è nato mazinga zeta però con un gran difetto.nn aveva il pugno rotante ma gli ruotava 1 altra cosa.oggi mazinghino è diventato un gran attore di cartoni minghia
Messaggio del 27-09-2003 alle ore 16:00:59
questa dove l'ha scattata, allo zoo?
questa dove l'ha scattata, allo zoo?
Messaggio del 27-09-2003 alle ore 16:03:44
ki l'avrebbe detto?!il primo incontro con 1 persona ke in futuro si dimostrerà 1 dei miei iù cari amici.cmq ,questo è hellmammoccio prima della depilazione.questa foto lìho scattata mentre si stava tirando un mega pelo dall'ascella
ki l'avrebbe detto?!il primo incontro con 1 persona ke in futuro si dimostrerà 1 dei miei iù cari amici.cmq ,questo è hellmammoccio prima della depilazione.questa foto lìho scattata mentre si stava tirando un mega pelo dall'ascella
Messaggio del 27-09-2003 alle ore 16:04:58
signor nzk, lei è spesso accusato di essere un qualunquista e di non impegnarsi troppo nella politica!
signor nzk, lei è spesso accusato di essere un qualunquista e di non impegnarsi troppo nella politica!
Messaggio del 27-09-2003 alle ore 16:07:20
io sono dell'idea ke bisogna dedicarsi anima e CORPO nelle cose ke ti danno maggior piacere e le nzk teorie insegnano come alla gnocca dai ,mentre nella politica ricevi
io sono dell'idea ke bisogna dedicarsi anima e CORPO nelle cose ke ti danno maggior piacere e le nzk teorie insegnano come alla gnocca dai ,mentre nella politica ricevi
Messaggio del 27-09-2003 alle ore 16:08:44
ci spiega come è nato questo movimento della GF, e quali sono i suoi obiettivi?
-------------------------------------------------
Editato il 16:09:12 27/09/2003 da skin
ci spiega come è nato questo movimento della GF, e quali sono i suoi obiettivi?
-------------------------------------------------
Editato il 16:09:12 27/09/2003 da skin
Messaggio del 27-09-2003 alle ore 16:12:47
la GF è nata durante i post di menestrellino dove si parlava di boigottare l'america e i prodotti americani.la GF è stata la risposta a quelli ke pensano alla politica,alle tematike sociali e trascurano il piacere più intenso ed inebriante ke è quello della Gnocca.il papozzo invecevuole simboleggiare la cura ke i membri della gf hanno nei confronti della gf,la stessa cura ke 1 bravo giardiniere nutre verso le sue piante
la GF è nata durante i post di menestrellino dove si parlava di boigottare l'america e i prodotti americani.la GF è stata la risposta a quelli ke pensano alla politica,alle tematike sociali e trascurano il piacere più intenso ed inebriante ke è quello della Gnocca.il papozzo invecevuole simboleggiare la cura ke i membri della gf hanno nei confronti della gf,la stessa cura ke 1 bravo giardiniere nutre verso le sue piante
Messaggio del 27-09-2003 alle ore 16:14:15
ma questa "nzk-taverna" è reale o solo una leggenda metropolitana? Tutti i giornali ne parlano ma ci si chiede ancora se è solo un tentativo suo per farsi pubblicità...
ma questa "nzk-taverna" è reale o solo una leggenda metropolitana? Tutti i giornali ne parlano ma ci si chiede ancora se è solo un tentativo suo per farsi pubblicità...
Messaggio del 27-09-2003 alle ore 16:17:33
io mio caro skin marzullo nn ho bisogno di pubblicità gratuite e inopportune.la nzk taverna è come la mecca per i meccanici,come l'arrosticino per bobrock...è un luogo incantato dove solo le più belle gnokke possono accedervi
io mio caro skin marzullo nn ho bisogno di pubblicità gratuite e inopportune.la nzk taverna è come la mecca per i meccanici,come l'arrosticino per bobrock...è un luogo incantato dove solo le più belle gnokke possono accedervi
Messaggio del 27-09-2003 alle ore 16:20:27
ora il nostro musicista suonerà la sua canzone preferita...
Je so' nzk, je so' nzk
e vogl'essere chi vogl'io ascite fore d'a casa mia.
Je so' nzk je so' nzk
c'ho la gnocca che mi
aspetta
e scusate vado di fretta
non mi date sempre ragione
io lo so che sono un errore
nella vita voglio vivere
almeno un giorno da nzkkatore
e lo Stato questa volta
non mi deve condannare
pecché so' nzk, je so'
nzk
ed oggi voglio nzkkare....
ora il nostro musicista suonerà la sua canzone preferita...
Je so' nzk, je so' nzk
e vogl'essere chi vogl'io ascite fore d'a casa mia.
Je so' nzk je so' nzk
c'ho la gnocca che mi
aspetta
e scusate vado di fretta
non mi date sempre ragione
io lo so che sono un errore
nella vita voglio vivere
almeno un giorno da nzkkatore
e lo Stato questa volta
non mi deve condannare
pecché so' nzk, je so'
nzk
ed oggi voglio nzkkare....
Messaggio del 27-09-2003 alle ore 16:22:04
il suo è 1 gran musikiere.sabato proxmo lo si invita per un concerto alla nzk taverna
il suo è 1 gran musikiere.sabato proxmo lo si invita per un concerto alla nzk taverna
Messaggio del 27-09-2003 alle ore 16:22:38
signor nzk, un suo sogno ricorrente...
signor nzk, un suo sogno ricorrente...
Messaggio del 27-09-2003 alle ore 16:25:07
aprire un cassetto dove trovo un armadio ,dove dentro becco 3000 gnokke ke mi dicono:"ma tu sei nzk?!dai andiamo alla nzk taverna e parlaci delle nzk-teorie"
aprire un cassetto dove trovo un armadio ,dove dentro becco 3000 gnokke ke mi dicono:"ma tu sei nzk?!dai andiamo alla nzk taverna e parlaci delle nzk-teorie"
Messaggio del 27-09-2003 alle ore 16:26:37
ok, come di consueto il nostro psicologo interpreterà il suo sogno... ma frecavento non ripsonde... telefoniamo al principe... driiiiiiiin driiiiiiin...
ok, come di consueto il nostro psicologo interpreterà il suo sogno... ma frecavento non ripsonde... telefoniamo al principe... driiiiiiiin driiiiiiin...
Messaggio del 27-09-2003 alle ore 16:27:44
e è na bicicletta?
e è na bicicletta?
Messaggio del 27-09-2003 alle ore 16:28:16
ahò, ma ke te devo di... cullù nzkka e pensa sol a nzkkà, ke deve sognà, hellraiser ke innaffia i fiori?
ahò, ma ke te devo di... cullù nzkka e pensa sol a nzkkà, ke deve sognà, hellraiser ke innaffia i fiori?

Messaggio del 27-09-2003 alle ore 16:29:26
ok, molto perspicace... stasera non abbiamo l'onore di avere la gekino e il sindaco... signor nzk, vuole fare una dedica alla gekino???
ok, molto perspicace... stasera non abbiamo l'onore di avere la gekino e il sindaco... signor nzk, vuole fare una dedica alla gekino???
Messaggio del 27-09-2003 alle ore 16:29:38
bravo.sono concorde e senza corde
bravo.sono concorde e senza corde
Messaggio del 27-09-2003 alle ore 16:31:26
cosa pensa della gekino freedom?
cosa pensa della gekino freedom?
Messaggio del 27-09-2003 alle ore 16:34:43
care mie piccole gekine.ricordatevi quando vi sentite sole ,quando la stankezza vi toglie la voglia di uscire e andarvi a divertire ...kiamate la GF.la GF effettua anke 1 ottimo servizio a domicilio e ricordatevi ke secondo il d.l.nzk lo gekino ha diritto ad un bono sconto se avete delle bone amike
care mie piccole gekine.ricordatevi quando vi sentite sole ,quando la stankezza vi toglie la voglia di uscire e andarvi a divertire ...kiamate la GF.la GF effettua anke 1 ottimo servizio a domicilio e ricordatevi ke secondo il d.l.nzk lo gekino ha diritto ad un bono sconto se avete delle bone amike
Messaggio del 27-09-2003 alle ore 16:36:07
bene, grazie signor nzk per la sua partecipazione! oggi 27 settembre 12 milioni di italiani hanno imparato qualcosa dell'evoluzione umana!!!
bene, grazie signor nzk per la sua partecipazione! oggi 27 settembre 12 milioni di italiani hanno imparato qualcosa dell'evoluzione umana!!!
Messaggio del 27-09-2003 alle ore 16:40:44
grazie a Voi.per me è stato un onore poter scrivere alcune delle mie nzk-teorie su questo bellissimo post.cmq,per ki è interessato allo nzk-pensiero,ricordo ke nei migliori bordelli è in vedita il mio 69 libro dal titolo: l'importante non è arrivare primo,ma arrivare.
grazie a tutti vi amo
grazie a Voi.per me è stato un onore poter scrivere alcune delle mie nzk-teorie su questo bellissimo post.cmq,per ki è interessato allo nzk-pensiero,ricordo ke nei migliori bordelli è in vedita il mio 69 libro dal titolo: l'importante non è arrivare primo,ma arrivare.
grazie a tutti vi amo
Messaggio del 27-09-2003 alle ore 18:04:28
Semplicemente da applausi.......che programma e che intervista altro che Marzullo e Maurizio Costanzo!!!!!!!
Nzk..dovrebbe andare alle scuole elementari e medie a dare delle lezioni.....
Semplicemente da applausi.......che programma e che intervista altro che Marzullo e Maurizio Costanzo!!!!!!!
Nzk..dovrebbe andare alle scuole elementari e medie a dare delle lezioni.....
Messaggio del 27-09-2003 alle ore 18:40:00
Splendido!!!!!
Proprio una bella trasmissione.....complimenti per la regia e gli stakketti musicali....
Splendido!!!!!
Proprio una bella trasmissione.....complimenti per la regia e gli stakketti musicali....
Messaggio del 27-09-2003 alle ore 19:16:59
grandi!!!
grandi!!!
Messaggio del 27-09-2003 alle ore 21:04:13
PRIMA O POI IL SOLE SI SPEGNERà MA NON CI SARà MAI NIENTE GRANDE COME LA GNOCCAFREEDOM.
VIVA LA CIUCCIA
NZK SEI UN MITO
PRIMA O POI IL SOLE SI SPEGNERà MA NON CI SARà MAI NIENTE GRANDE COME LA GNOCCAFREEDOM.
VIVA LA CIUCCIA
NZK SEI UN MITO
Messaggio del 27-09-2003 alle ore 21:10:13
ohhh ripigliate Farlap, se n'è usito di coccia!!!!

ohhh ripigliate Farlap, se n'è usito di coccia!!!!

Messaggio del 27-09-2003 alle ore 21:26:23
MITICIIIIIIIIIIIIIII
MITICIIIIIIIIIIIIIII
Messaggio del 27-09-2003 alle ore 21:50:34
hai ragione vitellozzo solo che gli gnocca mi fanno morire li dovevo scoprire prima.
hai ragione vitellozzo solo che gli gnocca mi fanno morire li dovevo scoprire prima.
Messaggio del 28-09-2003 alle ore 16:23:25
buono sconto??'
buono sconto??'
Messaggio del 29-09-2003 alle ore 20:24:38
prossimo appuntamento sabato con la grande intervista a sampei

prossimo appuntamento sabato con la grande intervista a sampei

Messaggio del 29-09-2003 alle ore 20:27:08
io porto le gnocche va bene skin,tu perchè non ti informi se vuol venire pure lolita.
io porto le gnocche va bene skin,tu perchè non ti informi se vuol venire pure lolita.
Messaggio del 01-03-2004 alle ore 20:52:26
Messaggio del 01-03-2004 alle ore 21:04:22
Messaggio del 01-03-2004 alle ore 21:08:17
Messaggio del 01-03-2004 alle ore 23:36:20
questa perla mi era sfuggita...
questa perla mi era sfuggita...
Messaggio del 01-03-2004 alle ore 23:45:33
pure a me
SPETTACOLOOOOO
pure a me
SPETTACOLOOOOO
Messaggio del 01-03-2004 alle ore 23:49:18
sto qua skin....uhauhauhauha scusa l'ora ma ho appena finito d vedermi lilly & il vagabondo
sto qua skin....uhauhauhauha scusa l'ora ma ho appena finito d vedermi lilly & il vagabondo
Messaggio del 01-03-2004 alle ore 23:56:44
ma d quand'è sto post....uhahuahuahuauhahua sto rindu'ndù...a dmn....xò la pretendo st'intervista!
ma d quand'è sto post....uhahuahuahuauhahua sto rindu'ndù...a dmn....xò la pretendo st'intervista!
Nuova reply all'argomento:
grandi interviste: skin intervista nzk
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui