La Piazza

GRANDE SERATAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 23-01-2005 alle ore 14:30:27
Il concerto dei TARIBO WEST di ieri sera allo STUDIO 54 è stato troppo spettacolareeeeeeee!!!!!!!!! .......dalla consolle sembrava di stare a WOODSTOCK

Complimenti a Pinolatrino e Deleuze avete fatto paurissimaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!

Messaggio del 23-01-2005 alle ore 14:37:16
peccato che non si capisce mai come fare per entrare: la prossima volta vooglio un INVITO anch'io!!
Messaggio del 23-01-2005 alle ore 14:40:20
..io avevo 6 biglietti omaggio..e non sò neanche perchè

..cmq grandi TARIBO

grande Albertò
Messaggio del 23-01-2005 alle ore 14:42:44
io invece volevo pure pagare, pensa un po', ma Antony dj mi ha detto che era tutto pieno! possibile che a Lanciano anche per andare in discoteca ci vogliono le conoscenze? a questo punto meglio la selezione all'ingresso!
Messaggio del 23-01-2005 alle ore 14:44:36
X bambinocattivo:

devi entrare dove c'è l'insegna luminosa con la scritta:"STUDIO 54"
Messaggio del 23-01-2005 alle ore 14:51:29

io invece volevo pure pagare, pensa un po', ma Antony dj mi ha detto che era tutto pieno! possibile che a Lanciano anche per andare in discoteca ci vogliono le conoscenze? a questo punto meglio la selezione all'ingresso!



......ma dai Bambi,non ci credo!
Messaggio del 23-01-2005 alle ore 14:57:35
Messaggio del 23-01-2005 alle ore 15:04:17
che quel puffo di dj antony si puo' permettere di decidere chi entra e chi no mi sembra troppo.....siamo arrivati alla frutta.
Messaggio del 23-01-2005 alle ore 15:12:24
cucciolo ma tu c'eri? .....dopo la 5° o,4 di cubalibre non c'ho capito + un cazzo!
Messaggio del 23-01-2005 alle ore 15:12:37
cucciolo ma tu c'eri? .....dopo la 5° o,4 di cubalibre non c'ho capito + un cazzo!
Messaggio del 23-01-2005 alle ore 15:13:04
cucciolo ma tu c'eri? .....dopo la 5° o,4 di cubalibre non c'ho capito + un cazzo!
Messaggio del 23-01-2005 alle ore 15:13:23
cucciolo ma tu c'eri? .....dopo la 5° o,4 di cubalibre non c'ho capito + un cazzo!
Messaggio del 23-01-2005 alle ore 15:13:37
cucciolo ma tu c'eri? .....dopo la 5° o,4 di cubalibre non c'ho capito + un cazzo!
Messaggio del 23-01-2005 alle ore 15:15:02
Bambino cattivo perche' non mi capisci quando ti spiego le cose?
Non ho detto che era tutto pieno,ma ti ho solamente detto di aspettare qualche min xche' non ancora era pronto il gruppo...

x shadow

Messaggio del 23-01-2005 alle ore 15:17:13
no...non c'ero!
Messaggio del 23-01-2005 alle ore 15:25:06

Bambino cattivo perche' non mi capisci quando ti spiego le cose?
Non ho detto che era tutto pieno,ma ti ho solamente detto di aspettare qualche min xche' non ancora era pronto il gruppo...



.....mi sembrava strano!


Shadow!nessuno ti ha offeso,quindi non offendere.....GRAZIE!
Messaggio del 23-01-2005 alle ore 15:51:44
ci son persone ke capiscono quello ke vogliono capire
mi son divertita molto
grazie al cielo c'è qlcn ke fa musica come si deve per ballare
grazie al cielo c'è Sirchia
bel locale, e anke bella gente...sarà ke io mi son portata quelle due stangone ke si son messe pure i tacchi
son venuta in tuta e scarpe da tennis e ho ballato tanto grazie graziole...
c'era anke il nanetto e fagna e gnappa e tyler
fico...poi vabbeh, hanno messo la musica per la massa e io son scappata, ma bello davvero...
anthony...se hai bisogno di musica hiphop un po' + recente di jentina...ti faccio un cd
albertò...
Messaggio del 23-01-2005 alle ore 15:57:24
grazie piccionessa!
Messaggio del 23-01-2005 alle ore 16:05:29
Naturalmente grazie da parte di tutti i taribi!!!

Ariel, ma se manco ti vedevi a ballare...si vedeva solo il movimento tettonico...

Look out for next issue...


I went downtown...
Messaggio del 23-01-2005 alle ore 16:21:43
biondona non li portavo i tacchi (e manco Assia) ma poi lo sappiamo, la natura da a qualcuno le tette a qualcuno l'altezza

Estremamente godibile il concertuzzo, mi tira un casino la voce di Deleuze, bravo il Pinolatrino nazionale e fico il bassista (ma anche i percussionisti )

bella seratina fateci sapere prossime esibizioni, vi seguirò fedelmente

per quanto riguarda la musica post-concerto, un appello disperato:

CAGNETE SSU CIDDI'!
sono anni anni e anni che si fanno serate con la stessa identica sequenza di cosiddetti ballabili, a partire da Don't let me be misunderstood passando per W.M.C.A., la Carrà, Gianna, L'ombelico del mondo, mi chiedo a cosa serve il deejay, ormai la sequenza posso prevederla dalla prima all'ultima canzone ed è identica spiccicata fotocopiata ai sabati sera del Wapa e di tanti altri posti. Fatevi un esame di coscienza, osate e rinnovatevi per l'amor del cielo..
Messaggio del 23-01-2005 alle ore 16:23:57
Avrei molto più volentieri sentito i Taribo West + a lungo
Messaggio del 23-01-2005 alle ore 16:30:32
Corre cosme chegou

doum alabá

damião jaçanã

pra lear e deixar

alegria de erê

é ver gente sambar

meu look laquê

mandei cachear

me alise pra ver

meu forte é beijar

vou cantar maimbê

pra você se acabar


MAIMBÊ, MAIMBÊ, DANDÁ
MAIMBÊ, MAIMBÊ, DANDÁ
MAIMBÊ, MAIMBÊ, DANDÁ
MAIMBÊ, MAIMBÊ, DANDÁ
MAIMBÊ, MAIMBÊ, DANDÁ
MAIMBÊ, MAIMBÊ, DANDÁ
MAIMBÊ, MAIMBÊ, DANDÁ
MAIMBÊ, MAIMBÊ, DANDÁ


ZUM, ZUM, ZUM, ZUM ZUM BABA

ZUM ZUM BABA, ZUM ZUM BABA


Traga a avenida com você

Tava esperando maimbê


ZUM, ZUM, ZUM,
ZUM ZUM BABA

ZUM ZUM BABA,
ZUM ZUM BABA
Messaggio del 23-01-2005 alle ore 16:33:01
JUN hai ragione..in effetti era meglio avere i TARIBO per un bel pò..e cmq quella è la musica che si mette al WAPALù..

il DEEJAY in effetto dovrebbe mettere pezzi che attirino magari non sempre le solite cose..ci sono molte cose carine e cosidette POP..bisogna saper scovare ed avere il coraggio di proporre altro..questo è il compito del DEEJAY secondo me..altrimenti è solo un selezionatore..ed in effetti basta fare un CD e mettere quello..dà anche + soddisfazione mettere brani insoliti e diversi..
Messaggio del 23-01-2005 alle ore 16:36:31
hai ragione Jun,ma quel papozzo malefico non mi ascolta mai

hai sentito Antony!

Messaggio del 23-01-2005 alle ore 16:39:28
SONDAGGIO!

ma ke vorreste ascoltare?

Messaggio del 23-01-2005 alle ore 16:44:05
vorremmo ascoltare qualcosa di diverso..di nuovo magari..anche nella cosidetta REVIVAL ci sono pezzi da andare a ricercare meno sentiti ma molto belli e ballabili..e che cavolo il DEEJAY che ci sta a fare!!!

..credo che chi metta musica la ami..e quindi abbia una discreta almeno cultura musicale..quindi per me sarebbe denigrante mettere certi pezzi..riproposti ormai ovunque..ed all'infinito..BASTA!!

..sò che non è facile esprimersi in qst senso e devono accettare i compromessi..ma almeno ogni tanto alcune "chicce" musicali può metterle..
Messaggio del 23-01-2005 alle ore 16:47:08
è verissimo Jun!!!
dappertutto la solita tarantella ed io, quando ho l' occasione di muovermi per discoteche o discopub, sento sempre e solo la solita sequenza!
una cosa è certa, comunque: al giorno d'oggi anche mia nonna potrebbe fare la Dj!!
Messaggio del 23-01-2005 alle ore 16:49:11
io personalmente metterei le tende in un posto dove a mettere la musica fosse Vitellozzo
ma chi non ascoltava radio Bantumi non può capire e io non saprei spiegare..

intanto che il deejay SPERIMENTI.. poi le canzoni che piacciono saranno evidenti (ops.. rima )
Messaggio del 23-01-2005 alle ore 16:52:42

una cosa è certa, comunque: al giorno d'oggi anche mia nonna potrebbe fare la Dj!!



ho i miei dubbi Yvonne,non è facile come sembra ......se poi vuoi fare il "cavallaro",ti do ragione
Messaggio del 23-01-2005 alle ore 17:03:22
scusami Albertone, ma almeno nei dintorni, eccezion fatta per l'incomprensibile musica house (laddove qualsiasi cosa si mette è pressochè ripetitivamente simile a sè stessa) non penso ci serva di un grande bagaglio culturale-formativo per mettere sempre le stesse canzoni!

in fondo si tratta di masterizzare un compact disc e premere play. mia nonna a 81 anni è in grado di mandare sms da un cellulare: vuoi che non sia capace di premere un tasto?!
Messaggio del 23-01-2005 alle ore 17:10:04



Grazie a tutti!!!


Sono commosso!!!
Messaggio del 23-01-2005 alle ore 17:13:47

ma poi lo sappiamo, la natura da a qualcuno le tette a qualcuno l'altezza




ahimè c'est vrai
vabbò altezza mezza bellezza

cmq fanculizzatevi tutti, a lanciano si fa qcs di bello solo quando nn ci sto io
Messaggio del 23-01-2005 alle ore 17:14:04
Non capisco perchè dovete mettere in mezzo sempre l'HOUSE..se non vi piace non sentitela..ma non sparate sentenze senza fondamento
Messaggio del 23-01-2005 alle ore 17:32:35
Yvonne mai sentito parlare di VINILE o se preferisci dischi,ti assicuro ke non è affatto facile e neanke con i CD DJ(compact disk) è tanto facile

poi se vuoi fare il roncione,e mixare facendo i "cavalli" è tutto un'altro discorso
Messaggio del 23-01-2005 alle ore 17:34:04
io avrei preferito vedermi per tutta la serata sul cubo
bella serata
Messaggio del 23-01-2005 alle ore 17:36:51



cmq, oltre la musica, c'era la stessa gente del wapalù
Messaggio del 23-01-2005 alle ore 17:47:29
Messaggio del 23-01-2005 alle ore 17:51:16
ALBERTç non è facile..ma neanche ci vuole una laurea..

..e cmq il DEEJAY diventa bravo qnd sa fare il suo lavoro..che consiste nel selezionare la musica migliore..non nel modo in cui si mette un disco..anche perchè ce n'è uno solo..ossia con le mani
Messaggio del 23-01-2005 alle ore 18:28:44
mi saro' espresso male come al solito, o come al solito non capisco un c...o, ma a sentire ci sento e hanno detto che era tutto pieno e sinceramente aspettare al freddo non e' una bella cosa. Meglio mettere che si apre a mezzanotte o no? Se per la prossima volta mi mettete in lista vengo molto volentieri!!! anch'io odio la musica house e preferisco sentire musica dal vivo e poi.. qualcosa di diverso se possibile, dal solito
Messaggio del 23-01-2005 alle ore 18:44:41
Pinolatrino grazie della dedica!!! ...mi sono commosso ...Tutti bravi...tranne la voce...Deleuze sei grande!!! PS complimenti anke da una cittadina di Penne!
Messaggio del 23-01-2005 alle ore 19:39:40
Albertò..... Ma ci sei andato con la 33 rossa quadrifoglio oro???

E la cinta pitonata?

Messaggio del 23-01-2005 alle ore 19:44:09
Ci sono andato con l'alfa 75 3000 turbo America con la cinta SPARCO,sporca!
Messaggio del 24-01-2005 alle ore 00:52:15
Je vous rengrace avec tout mon coeur!!!

Annunceremo a breve le prossime esibizioni; noi continueremo ad arricchire il repertorio....
Messaggio del 24-01-2005 alle ore 11:26:45
Ebbravi... sarà difficile per gli Assorband sab prossimo essere agli stessi livelli, ma ce la faremo, vero Deleuze?
Messaggio del 24-01-2005 alle ore 14:13:09
allora...tutti bravi a fare gli snob musicali, gli intenditori...compresa me sia ben kiaro...ma avete notato in quanti ballavano con i taribo e quanti invece affollavano la pista estasiati dai trenini???? non è colpa del dj, credo ke lui sappia cosa sia la musica, quella house un po' + sofisticata ke piace persino a me, musica elettronica sperimentale, reggae e ragga ma...la gente non vuole questo, c'era bisogno di un locale + grande del wapa e meno costoso e glielo hanno dato...continuate così...a me mi vedrete ballare solo quando ne varrà la pena e scappare quando mettete la Carrà e cecchetto
Messaggio del 24-01-2005 alle ore 14:42:48
ARIEL una volta .drink: ballo pure con RADIOMARIA..il DEEJAY deve avere il coraggio ed il buon gusto di provare qualcosa di nuovo..o perlomeno di scovare PERLE vecchie..e proporle..lì si vede la bravura di un selezionatore..
Messaggio del 24-01-2005 alle ore 15:39:39
Ragazzi io vorrei "passare" la vera discomusic pero' ci sono un sacco di brani che non sono molto conosciuti:
ad esempio chi conosce Jessie Green autore di Nice & Slow che nel 76 era prima in classifica? Oppure brani di Donna Summer oltre ai soliti tipo Hot stuff e I Feel Love?
Potrei continuare ad elencare tanti altri perche' sono anche un collezzionista di vinile,ho tutte le classifiche anno per anno dal 60 ad oggi ma purtroppo devo "passare" sempre brani un po' alla portata di tutti!
Cmq pian piano miglioreremo la programmazione GRAZIE anche alle vostre critiche,perche' servono per migliorare!
Messaggio del 24-01-2005 alle ore 17:43:11
Bravo Antony..non aver paura ogni tanto ad inserire delle chicche "tue"..e poi tasta il pubblico per vedere se le apprezza..abbi il coraggio..anche se sò che a volte 6 costretto a mettere sempre gli stessi brani..ma sono sicuro che quando metti la CARRà..e simili..non 6 un DEEJAy felice!

..se molti non conoscono alcune canzoni il motivo va ricercato in vari fattori..uno il sicuro non interesse e passione per la musica..un altro e perchè se non sentono niente di nuovo non possono immaginarsi che ci sia qualcosa di meglio..dando per scontato che ci sia qualcuno che per loro mette la roba migliore..su qst volevo farti riflettere..dai un tocco personale alla serata..altrimenti sembra solo una succursale più grand e del WAPALù

..l'ambiente è giusto..e tira una buona aria ANTò non sprecate qst possibilità
Messaggio del 24-01-2005 alle ore 17:52:05
CONSIGLIO PER I GESTORI DELLO STUDIO 54:
siccome siamo incappatiun anno e mezzo fa in una spiacevole storia con un altro noto locale di lanciano clicca qui
consiglio ai gestori dello Studio 54 di non farsi TROPPA pubblicità a gratis sul sito. Mi spiego: la vostra è un'attività commerciale e girano dei soldini (magari nessuno ci diventa ricco, ma è così) e farsi spudorata pubblicità su Lanciano.it non sta bene. VOI NON SIETE PER FORTUNA ANCORA CATUTI IN QUESTO ERRORE poichè i post li abbiamo aperti noi musicisti per pubblicizzare le serate, però, secondo me mettere un bannerino mensile che costa solo 10 euro potrebbe essere una gentilezza ben apprezzata dai gestori del sito e dagli utenti cagacazzo come me

with love
Barbablues
-------------------------------------------------
Editato il 19:54:22 24/01/2005 da barbablues
Messaggio del 24-01-2005 alle ore 18:50:52
:W CARIBO WEST, ENERGIA PURA 100%:



X Albertone:
Ci sono quintali di musica da poter mettere, se non sbaglio avevi criticato il mio modo di suonare xkè rimasto agli anni '70, ma vedo che anche tu ripieghi sulla disco più terra terra che c'è. Almeno io poi vario con un pò di funky-jazz-brazil beat-ecc......un più club culture
Messaggio del 24-01-2005 alle ore 20:35:57
x Dj SE:

ma sai leggere?


hai ragione Jun,ma quel papozzo malefico non mi ascolta mai

hai sentito Antony!




e cmq massimo rispetto anke per quello ke mixi tu purtroppo si è costretti a ripiegare sugli anni 70,perkè la clientela(massa) è quello ke vuole
Messaggio del 24-01-2005 alle ore 21:05:20
quando djse ha messo musica a carnevale mi ha fatto sanguissimo
ha ragione barba...ma è colpa nostra ke abbiamo parlato di una bella serata?????
Messaggio del 24-01-2005 alle ore 21:54:49
quando djse ha messo musica alla laurea di George Best ho addirittura ballato
Messaggio del 25-01-2005 alle ore 01:00:59
Barbablues non preocuparti:se ne sta' occupando Albertone x mettere i banner con la pubblicita' di settimana in settimana!
Messaggio del 25-01-2005 alle ore 01:18:08
grande barba
Messaggio del 25-01-2005 alle ore 09:28:54
Bravi
Messaggio del 25-01-2005 alle ore 10:13:10
dimas...siamo molto diversi in questo...a me la gente ke per ballare deve ubriacarsi mi fa pena...la gente sfatta ke affolla le discoteche mi fa pena...per me la musica deve farmi provare qualsiasi emozione...è per questo ke non ho mai avuto bisogno di null'altro
Messaggio del 25-01-2005 alle ore 10:23:05
Messaggio del 25-01-2005 alle ore 11:11:02
...non mettete Manu Chao però...
Messaggio del 25-01-2005 alle ore 19:21:28
Albè sei sicuro che è quello che vuole la massa? O forse è quello che vuole soprattutto il "Mercato"?
Ci vuole coraggio per cambiare le cose e io, essendo un dj, nel mio piccolo cerco di farlo.
Fortuna che Ariel e Jun , l'hanno capito
Siamo noi dj che dobbiamo influenzare la massa non il contrario.
Chi ha avuto il coraggio di andare contro ce l'ha fatta, certe cose succedono ancora oggi, esempio lampante dj Nicola Conte, figutratevi ha fatto l'ultimo disco con la Blue Note, un disco di jazz classico ma lui non conosce una nota (come dice Briskio: "le note li piev a la scol")ciao.
Messaggio del 25-01-2005 alle ore 20:58:54
ARIEL rileggi bene..non ho detto ciò che affermi..ho detto solo che ero e qnd ho ballato tutto (tranne la Carrà e CECCHETTO GIURO! lì non ce l'ho fatta )
Messaggio del 25-01-2005 alle ore 21:12:53
Messaggio del 25-01-2005 alle ore 21:14:39
ho sbagliato faccine er a qst!


Messaggio del 29-01-2005 alle ore 14:54:51
Dj SE ti ho sentito mixare solo una volta per poki minuti,quindi non ho gli elementi per farmi un'idea precisa su ke musica mixi....cmq da quello ke ho sentito in quei poki minuti,anke tu hai mixato le solite cose(Santa Esmeralda,Opus,etc...);purtroppo ki comanda è il "mercato" anke io vorrei musica nuova,probabilmente + di tutti perkè mi sono stufato delle solite sonorità;a me piace la musica brasiliana,il reggae,l'hardcore e anke un pò di jungle e garage
Messaggio del 03-06-2007 alle ore 11:17:09
BEI TEMPI ..... VERO TONY ? VERO NEGRONI ? VERO DIVIRCIACCIONE !!!????? VERO PUPO ..(GRANDE SUPPORTER ..) ? ....... ...VI ADORO !!!!!!!!!!!!

Nuova reply all'argomento:

GRANDE SERATAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)