La Piazza

Grande Non Fa Maleeeeeeeeeeeeeeeee!
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 21:06:26
so tropp gheburs e so vint ji .. ti li so ditt ca cu lu tranell mi li bivev alla fine napule è bell ma non di certo lu prime napulitan mittev a gire a nu Lancianes vedi quando vogliamo partire


Messaggio del 11-05-2007 alle ore 20:41:28
a do la truvate? a Napule?
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 20:39:49
sei malato
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 20:12:51
Semplicemente il migliore.
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 18:42:51
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 18:25:49
E brave brave!!! ogni tanto dammele pure a me cacche consiglio carogna!!
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 18:21:35
Grazie Maurì, con la tua abilità da broker hai coronato il mio sogno targato apple!!
Non so come ringraziarti, spero che i forumiani mi diano una mano nel farlo!

Nuova reply all'argomento:

Grande Non Fa Maleeeeeeeeeeeeeeeee!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)