Messaggio del 29-11-2003 alle ore 11:47:28
nirva'mi si fatt ngazza'nu ccon di vot....ma concordo!
brava!dicono che sei cambiata un po....devo testare quando ritorno!ma nin mi fa chiu'ngazza!
Messaggio del 29-11-2003 alle ore 11:28:19
Behh Nirvanè ora vedi di meritarti i complimenti e vieni a darci la biada come ogni buon sabato, ricorda 6.30 servizio a domicilio..
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 20:48:32
Skin,sono d'accordo su tutto,ma quel terribilmente bella addò li si viste :asd poi si va bene tutto,ma sempre ca ancore scocchie dall'ove ciao nirvanella
come va con cucciolo?
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 20:45:06
menestre'....nn esageriamobeatifichiamo...be ci sono da smalire un paio di peccatucci...cmq menestre ringrazio anche te xkè sei uno tra quelli che mi ha fatto crescere di piu'.....sei un mito ormai x me e come te tanti altri e senza di voi forse ora sarei una come tante altre
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 18:22:57
Nirvà, qua mi ingelosisco
Cmq concordo: questa ragazza ha una bella coccia. E poi già la sai la mia opinione su di te. Beatifichiamo nirvana, proponiamolo!
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 15:12:40
.....grazie a tutti......con il tempo mi sono affezzionata a tutti voi.....devo dire la verita.....su sto' sito sto' bene con tutti..quelli con cui parlo...sempre bei rapporti....e sarebbe ancora piu' bello se fosse lo stesso per tutti quanti....senza piu' litigi.....basta solo scherzare,divertirsi,confidarsi e come dice flora anche pettilonare(ma al punto giusto....cmq ancora grazie...e ora inizio a capire veramente cosa pensate di me......grazie!!!.....cmq cucciolo ho letto la prima parte e stava appsto ma quel giobba.......stardo
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 13:38:04
queste apoteosi gratuite...
beh...io non mi espongo...quello che penso potrebbe essere strumentalizzato oltre ogni ragionevole necessità
sono però molto contento che ci siano di queste amicizie qui dentro, e molte volte vorrei davvero poter avere più tempo da dedicare a voi, non solo tra queste pagine...
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 13:26:52
un'altra cosa che apprezzo di nirvana è che i fatti degli altri SE te li racconta lo fa senza malizia,cattiveria o cmq ambiguità... è pettilona al punto giusto,nel senso che sa,ti racconta ma nn gliene frega mai piu di tanto!
....io sono una di quelle cheognitanto la "riacchiappa per la recchia" ma lei losa che lo faccio solo per "proteggerla fraternamente.... anzi sorellamente
nirva ....hai colpito anche skin
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 12:39:39
Nirvà!!!!!:
sei stata una delle prime persone che ho conosciuto del forum...(e che te lo dico a fare??!! ) foss'anche solo per questo...ti sonoaffezionata!
NON MOLLARE MAI!
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 11:04:27
Brava Nirvanè, però continua a lavorare per noi specialmente il sabato, e smettila di parlà in dialetto o in romano come una sguaiata!!!!
Io continuerò sepmre a dirti male, come un papà......anzi come un Papa.
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 08:21:21
ok...scettica sempre
...e lo sai Ale....tante cose te le ho dette in privato ...forse perchè come dice skin abbiamo un immaginario adolescenziale completamente diverso e da rifare...(mi sento vekkia )e forse perchè tra donne l'invidia c'è sempre anke se pokina e inconscia, MA ci son tante cose vere...
quote:
sa skerzare, stare bene con tutti, non avere un minimo di risentimento per nessuno
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 07:50:55
ma....be....cioè...io......cacchio mi fate commuovere cosi....ho letto uno sms di skin....e nonostante sia in ritardo pazzesco ho voluto vedere il post...è vero si che mi aspettavo una mare di "ricottara...nirvanella e i suoi limoni"....e invece leggo cose che non mi aspettavo x niente affatto....skin io e te oramai siamo diventati quasi fratello e sorellacome anche con nzk...best...e hell....cmq sto' benissimo con voi e come dici tu nn mi voglio staccare perchè questi 7 messi passati in caffetteria,pizzerie varie e tanti altri bei momenti li ho trascorsi con voi....alla base c'è il divertimento ma io cmq sono cresciuta grazie ai vostri insegnamenti.......i tuo post mi lusinga e nn poco e sapere che sul sito che adoro ci siano persone che pensiono come te mi riempie il cuore...ora vado è tardissimo....cmq un grazie immenso a skin che mi ha fatto questo bel regalo rallegrandomi la giornata...e a tutti quelli che mi trattano cosi..capito cucciolo
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 01:59:59
E no!!! La mia cara nirvanella, da oggi in poi, rimarra' chiusa nel mio castello. Vedo che ogni volta che esce, colpisce nel cuore di qualcuno. E tutto cio' non va' bene!!! IL VOSTRO RE!!! AH AH AH!!!
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 00:52:40
è vero è semplicemente anche lei una nzummatrice di natura che nn se la prende mai.........proprio come la sua sorella maggiore....
nirvà ti devo mettere il collare prima o poi....ogni tanto c'è qlcuno che ti si dichiara
...mo ci mancava pure skin
Messaggio del 28-11-2003 alle ore 00:48:43
Bè, penso ke sia giunta l'ora della dovuta beatificazione di 1 forumniana, ke in poki mesi è riuscita a diventare una delle tante "icone" di questo sito.
Si tratta di Nirvanella, la nostra "sedicenne"
Devo dire la verità, inizialmente ero un po scettico nei suoi confronti, e le ragioni potevano essere diverse.
Forse troppo egocentrica, troppo disinibita, troppo "adulta" per la sua età, ma terribilmente spontanea e terribilmente bella.
Forse i miei coetanei, e soprattutto i più grandi, conservano ancora un immaginario femminile adolescenziale completamente diverso, ed è questa la ragione per cui si crea quella sottile barriera di scetticismo nei suoi confronti(parlo pur sempre di persone e nn di animali ).
Ho avuto però la fortuna di conosocerla, anzi sono stato "costretto" a conoscerla, visto ke dal nostro gruppetto, quello formato da me, nzk, best e hell, nn si staccava proprio più.
E così ho potuto capire, giorno dopo giorno, quanto si ci fosse di diverso e fuori dal comune in lei, ma solo positivamente.
Solo per il fatto ke sa skerzare, stare bene con tutti, non avere un minimo di risentimento per nessuno, si tratta certamente di una ragazza da conservare nel cuore.
Nirvanella, dopo tanti rimproveri, cazziate e prese in giro(ma sempre con affetto ), mi hai costretto a questa dikiarazione d'amore ma ke si tratta pur sempre di amore fraterno, come ben sai
Goditi questo momento il più possibile, perkè da domani tutto torna come prima e ricomincio a romperti...