La Piazza
Grande elogio(lo so non è da me 2)
Messaggio del 27-10-2004 alle ore 09:33:26
Ripescando la moda degli elogi che si sono susseguiti un annetto fa volevo dedicare questo post all' amico a cui tengo di più,che è sempre affettuoso e talmente protettivo da nn permettermi di fare neanche 1 ricotta
SINNOLO, pensavo da un bel po di aprire un post per far consocere a tutti come sei veramente...molti lo sanno ma c'è da dire che dietro al tuo fisicaccio
c'è un cuore d'oro che per gli amici veri sei sempre disponibile e nn parlo solo di organizzare cene o liste per andare a ballà
ma di veri e propri sacrifici per soddisfare le persone a cui tieni veramente....
credo che dopo 2 anni passati insieme nonostante i "litigi" scherzando scherzando sei uno dei pochi se non l'unico che mi ha capito veramente,e spesso mi chedo uno come te come abbia fatto ad accettare una della mia età con tutti i suoi trip stupidi
....
riesci a non minimizzare nulla dando importanza e trovando una soluzione a tanti mei problemi anche se a volte non te ne rendi conto...
meriti tutto il bene di stò mondo e sei unico davvero...
spero di non perderti mai perchè dal tuo solo sguardo trapela quanto ci tieni e vorrei che fosse lo sguardo di un vero fratello,ma alla fine il nostro rapporto è come tra fratello che sa cosa fare quando la sorellina sbaglia....
le ore passate insieme ridendo e scherzando continuano in una caffetteria meno gremita ma con i soliti scimmioni che ti fanno star bene
be leggendo questo già so che quando mi vedi mi prenderai a scarpate ma lo dovevo fare perchè ti voglio bene e ora posso dirlo perchè credo di conoscerti abbastanza
leggendo,parlando e giocando con te
per molti sarà questa una scusa per inzummare su questo post ma chi ti conosce per quante risate può farsi sa che è vero,che sei una persona coerente,e altruista e dolce
vaiii skinnoloooooo
Ripescando la moda degli elogi che si sono susseguiti un annetto fa volevo dedicare questo post all' amico a cui tengo di più,che è sempre affettuoso e talmente protettivo da nn permettermi di fare neanche 1 ricotta
SINNOLO, pensavo da un bel po di aprire un post per far consocere a tutti come sei veramente...molti lo sanno ma c'è da dire che dietro al tuo fisicaccio
ma di veri e propri sacrifici per soddisfare le persone a cui tieni veramente....
credo che dopo 2 anni passati insieme nonostante i "litigi" scherzando scherzando sei uno dei pochi se non l'unico che mi ha capito veramente,e spesso mi chedo uno come te come abbia fatto ad accettare una della mia età con tutti i suoi trip stupidi
....
riesci a non minimizzare nulla dando importanza e trovando una soluzione a tanti mei problemi anche se a volte non te ne rendi conto...
meriti tutto il bene di stò mondo e sei unico davvero...
spero di non perderti mai perchè dal tuo solo sguardo trapela quanto ci tieni e vorrei che fosse lo sguardo di un vero fratello,ma alla fine il nostro rapporto è come tra fratello che sa cosa fare quando la sorellina sbaglia....
le ore passate insieme ridendo e scherzando continuano in una caffetteria meno gremita ma con i soliti scimmioni che ti fanno star bene
be leggendo questo già so che quando mi vedi mi prenderai a scarpate ma lo dovevo fare perchè ti voglio bene e ora posso dirlo perchè credo di conoscerti abbastanza
leggendo,parlando e giocando con te
per molti sarà questa una scusa per inzummare su questo post ma chi ti conosce per quante risate può farsi sa che è vero,che sei una persona coerente,e altruista e dolce
vaiii skinnoloooooo
Messaggio del 27-10-2004 alle ore 09:39:51
Chi è sinnolo ? Uno dei nani ?
Chi è sinnolo ? Uno dei nani ?
Messaggio del 27-10-2004 alle ore 09:42:32
ki è SINNOLO?

cmq sono commosso
ma nn dovevi
ki è SINNOLO?

cmq sono commosso
ma nn dovevi
Messaggio del 27-10-2004 alle ore 09:43:45
ma tu nn a da jie a la scole?
ma tu nn a da jie a la scole?
Messaggio del 27-10-2004 alle ore 09:47:01
mi è suonata la sveglia ma mi è ringannato il sonno
SINNOLO
è un amico mio che è passato da ste parti mentre si dirigeva su marte
SKKKKKKINNOLO
mi è suonata la sveglia ma mi è ringannato il sonno
SINNOLO
è un amico mio che è passato da ste parti mentre si dirigeva su marte
SKKKKKKINNOLO

Messaggio del 27-10-2004 alle ore 10:03:48
Grande Skinnolo!!!!! Si lu mej !!!!
...non é una presa per culo.
Io penso che se una ragazza la mattina appena si sveglia pensa subito a te tanto da venirti a dedicare un post cosi' intenso ... nonostante potesse essere labile di presa per il culo........allora ti vuole veramente bene !!!!!!!!
A meno che non ti volesse far fare uno sbianco ....ma penso non sia cosi !!!!!
Ciaooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che ce ne entro io??????? Me lo chiedo.......ma volevo passare un po' di tempo
Grande Skinnolo!!!!! Si lu mej !!!!
...non é una presa per culo.
Io penso che se una ragazza la mattina appena si sveglia pensa subito a te tanto da venirti a dedicare un post cosi' intenso ... nonostante potesse essere labile di presa per il culo........allora ti vuole veramente bene !!!!!!!!
A meno che non ti volesse far fare uno sbianco ....ma penso non sia cosi !!!!!
Ciaooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che ce ne entro io??????? Me lo chiedo.......ma volevo passare un po' di tempo
Messaggio del 27-10-2004 alle ore 10:27:23
Se Nirvanella si svegliasse la mattine pensando a me, dovrei preoccuparmi, ma penso ke si dovrebbe preoccupare soprattutto lei...
Se Nirvanella si svegliasse la mattine pensando a me, dovrei preoccuparmi, ma penso ke si dovrebbe preoccupare soprattutto lei...
Messaggio del 27-10-2004 alle ore 10:34:46
Sono d'accordo con cachetesott..
Sono d'accordo con cachetesott..
Messaggio del 27-10-2004 alle ore 12:36:39
SKIN FOR PRESIDENT!!!!!!!!

SKIN FOR PRESIDENT!!!!!!!!

Messaggio del 27-10-2004 alle ore 12:47:43
vai skinnolooooooooooooooooo!!!
vai skinnolooooooooooooooooo!!!
Messaggio del 27-10-2004 alle ore 14:26:05
io penso sempre a lui
lui è skinnolo