La Piazza

Grand Prix del Sud
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 20:09:45
ti sei dimenticato qualcosa che hai provato il brivido di 247 km/h e 140 euro di benzina



Messaggio del 17-05-2007 alle ore 19:37:15
Ebbene sì, oggi io e Gheburs ci siamo laureati campioni del grand prix del sud
Ora voi vi starete chiedendo cosa sia, o forse no
Oggi io e lui siamo andati in quel di Portici (Napoli ndr) per ritirare il mac che aveva preso gheburs per me all'asta e un altro portatile per Baccano..
E' stato un viaggio indimenticabile (soprattutto per la velocità ) ma mi sento di ringraziare infinitamente Gheburs per la sua disponibilità e per avermi dato adesso la possibilità di postare per la prima volta su lanciano.it con un macBook Pro
Grazie ancora, ora vi lascio ad alcune foto del viaggio..

La partenza con ritrovo al cinema meastoso


Per le curve di castel di sangro


sulla salerno reggio calabria


l'arrivo a portici

grazie ancora

Nuova reply all'argomento:

Grand Prix del Sud

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)