La Piazza
Grand Prix del Sud
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 20:09:45
ti sei dimenticato qualcosa
che hai provato il brivido di 247 km/h e 140 euro di benzina 
ti sei dimenticato qualcosa
che hai provato il brivido di 247 km/h e 140 euro di benzina 
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 19:37:15
Ebbene sì, oggi io e Gheburs ci siamo laureati campioni del grand prix del sud
Ora voi vi starete chiedendo cosa sia, o forse no
Oggi io e lui siamo andati in quel di Portici (Napoli ndr) per ritirare il mac che aveva preso gheburs per me all'asta e un altro portatile per Baccano..
E' stato un viaggio indimenticabile (soprattutto per la velocità
) ma mi sento di ringraziare infinitamente Gheburs per la sua disponibilità e per avermi dato adesso la possibilità di postare per la prima volta su lanciano.it con un macBook Pro 
Grazie ancora, ora vi lascio ad alcune foto del viaggio..

La partenza con ritrovo al cinema meastoso

Per le curve di castel di sangro

sulla salerno reggio calabria

l'arrivo a portici
grazie ancora
Ebbene sì, oggi io e Gheburs ci siamo laureati campioni del grand prix del sud

Ora voi vi starete chiedendo cosa sia, o forse no

Oggi io e lui siamo andati in quel di Portici (Napoli ndr) per ritirare il mac che aveva preso gheburs per me all'asta e un altro portatile per Baccano..
E' stato un viaggio indimenticabile (soprattutto per la velocità

Grazie ancora, ora vi lascio ad alcune foto del viaggio..


La partenza con ritrovo al cinema meastoso


Per le curve di castel di sangro

sulla salerno reggio calabria


l'arrivo a portici

grazie ancora
Nuova reply all'argomento:
Grand Prix del Sud
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

