La Piazza
GP FENAROLI - 18.30
Messaggio del 28-02-2004 alle ore 14:08:43
Fratelli e sorelle del foraio, oggi si terrà un piccolo GP all’ ippodromo Fenaroli, la partecipazione è assolutamente libera, anche se ovviamente già si sanno i possibili vincenti.
Ai concorrenti verrà riservata una piccola sorpresa, offerta dal sottoscritto, quindi oltre alla solita benzina ci sarà un’ aggiunta di trombolone che non guasta mai.
Mi raccomando partecipate, fatevi prende e fate riposare i cavalli prima del GP!!!!
Ordine del giorno per i soliti cavalli:
1) Skin: si riuscirà a difendere dalle accuse oppure si appellerà sempre al quinto emendamento?
2) Nzk: la smetterà di bere quel piscio irlandese e ritornerà dagli amici Secco e Marlboro?
3) George Bestia: sarà pronto per lasciare il suo amico Secco e abbracciare Fosters?
4) Bomberino: avrà ancora il colore nero nelle orecchie?
5) Farlap: rinuncerà per oggi alla sua dieta?
6) Cappellini: avrà smaltito la magnata sfonnapanza di ieri sera?
7) Frecaricotte: sarà veramente innamorato oppure starà a lavorare di ricotta come al solito?
8) Natanne: porta la macchinetta che così ci fai un po’ di foto!!!!!!!!!!!!
9) Lefty: era veramente con noi ieri sera oppure mentalmente a casa a vedere “Quei bravi ragazzi”?
10) Long: Ada minì, ni romb li c…….
11) Puttanelly: ci farà l’onore questa volta di partecipare?
12) Dean Corso: sarà in grado di far scomparire le bottiglie di Secco quando andiamo a pagare il conto da Danilo?; “Progetto Coffy”….
13) Sampozzo: ieri sera ha fatto lo spettatore al Fenaroli; questa sera farà il direttore d’orchestra?
14) Animato
arteciperà al Gp questa volta oppure no?
15) Paz: avrà bisogno di sedie oppure farà come a Carnevale?
16) Pak: sarà truccata ancora come una panterona…ummmmm?
17) Nirvanella: anche se non è carnevale puoi vestirti da cameriera……ques t’attok
18) Janis: addò si finit?
19) Nanà: vorrà diventare anche lei cameriera ufficiale come la sua amichetta?
Fratelli e sorelle del foraio, oggi si terrà un piccolo GP all’ ippodromo Fenaroli, la partecipazione è assolutamente libera, anche se ovviamente già si sanno i possibili vincenti.
Ai concorrenti verrà riservata una piccola sorpresa, offerta dal sottoscritto, quindi oltre alla solita benzina ci sarà un’ aggiunta di trombolone che non guasta mai.
Mi raccomando partecipate, fatevi prende e fate riposare i cavalli prima del GP!!!!
Ordine del giorno per i soliti cavalli:
1) Skin: si riuscirà a difendere dalle accuse oppure si appellerà sempre al quinto emendamento?
2) Nzk: la smetterà di bere quel piscio irlandese e ritornerà dagli amici Secco e Marlboro?
3) George Bestia: sarà pronto per lasciare il suo amico Secco e abbracciare Fosters?
4) Bomberino: avrà ancora il colore nero nelle orecchie?
5) Farlap: rinuncerà per oggi alla sua dieta?
6) Cappellini: avrà smaltito la magnata sfonnapanza di ieri sera?
7) Frecaricotte: sarà veramente innamorato oppure starà a lavorare di ricotta come al solito?
8) Natanne: porta la macchinetta che così ci fai un po’ di foto!!!!!!!!!!!!
9) Lefty: era veramente con noi ieri sera oppure mentalmente a casa a vedere “Quei bravi ragazzi”?
10) Long: Ada minì, ni romb li c…….
11) Puttanelly: ci farà l’onore questa volta di partecipare?
12) Dean Corso: sarà in grado di far scomparire le bottiglie di Secco quando andiamo a pagare il conto da Danilo?; “Progetto Coffy”….
13) Sampozzo: ieri sera ha fatto lo spettatore al Fenaroli; questa sera farà il direttore d’orchestra?
14) Animato
arteciperà al Gp questa volta oppure no?
15) Paz: avrà bisogno di sedie oppure farà come a Carnevale?
16) Pak: sarà truccata ancora come una panterona…ummmmm?
17) Nirvanella: anche se non è carnevale puoi vestirti da cameriera……ques t’attok
18) Janis: addò si finit?
19) Nanà: vorrà diventare anche lei cameriera ufficiale come la sua amichetta?
Messaggio del 28-02-2004 alle ore 14:12:30
....cameriera...mmm ci devo pensa
....
....cameriera...mmm ci devo pensa
....
Messaggio del 28-02-2004 alle ore 15:15:51
Messaggio del 28-02-2004 alle ore 15:24:34
finalmente un tuo post come l'ermafrodita comanda. era ora di lasciare quell'accenno di mielosità ke ti stava trasformando in un'ape senza pungiglione.
alla faccia te
finalmente un tuo post come l'ermafrodita comanda. era ora di lasciare quell'accenno di mielosità ke ti stava trasformando in un'ape senza pungiglione.
alla faccia te
Messaggio del 28-02-2004 alle ore 15:25:56
mo che torno...

mo che torno...

Messaggio del 28-02-2004 alle ore 15:32:37
Generale, basta con quel caffè irlandese!!!!!!
Oggi comanda l'ermafrodito, prima della sua partenza!!!!
Generale, basta con quel caffè irlandese!!!!!!
Oggi comanda l'ermafrodito, prima della sua partenza!!!!
Messaggio del 28-02-2004 alle ore 16:21:28
e mi raccomando a tutti i partecipanti:
S G A L O P P A T E
e mi raccomando a tutti i partecipanti:
S G A L O P P A T E
Messaggio del 28-02-2004 alle ore 17:07:05
ti posso raccontare la storia della mia vita in 2 min
ti posso raccontare la storia della mia vita in 2 min
Messaggio del 29-02-2004 alle ore 00:57:10
Fatemi sapere come si è difeso Skin, altrimenti la prox volta scendo io a fare un interrogatorio come si deve con tanto di tenaglie e fili elettrici...
Fatemi sapere come si è difeso Skin, altrimenti la prox volta scendo io a fare un interrogatorio come si deve con tanto di tenaglie e fili elettrici...
Messaggio del 29-02-2004 alle ore 14:48:02
the winner is.........puttanelly
the winner is.........puttanelly
Messaggio del 29-02-2004 alle ore 19:12:04
....Dove sono finita?causa pagella in un pozzo di libri
...penso che ci rivediamo sabato stessa ora stesso posto
!...DA PANIKO BRUCIATI!!!!
....Dove sono finita?causa pagella in un pozzo di libri
...penso che ci rivediamo sabato stessa ora stesso posto
!...DA PANIKO BRUCIATI!!!!
Nuova reply all'argomento:
GP FENAROLI - 18.30