La Piazza
G.P. di Lanciano
Messaggio del 29-07-2005 alle ore 08:46:36
io non ci credo lo ha fatto per davvero
io non ci credo lo ha fatto per davvero
Messaggio del 28-07-2005 alle ore 20:59:28
C è bisogno di spazio...io torno a ripetere che la zona industriale ha bisogno di una riqualificazione
C è bisogno di spazio...io torno a ripetere che la zona industriale ha bisogno di una riqualificazione
Messaggio del 28-07-2005 alle ore 20:55:05
mi sa che faccio i box a via dalmazia
mi sa che faccio i box a via dalmazia
Messaggio del 28-07-2005 alle ore 20:51:47
Intanto abbiamo avuto l idea...e presto ci sarà riscontro...speriamo nessuno scontro...
Intanto abbiamo avuto l idea...e presto ci sarà riscontro...speriamo nessuno scontro...
Messaggio del 28-07-2005 alle ore 19:46:02
Micolao sta diventando loquace, e soprattutto parla sempre di me, ormai non pensa ad altro... spero che non cominci anche a spiarmi...
Micolao sta diventando loquace, e soprattutto parla sempre di me, ormai non pensa ad altro... spero che non cominci anche a spiarmi...
Messaggio del 28-07-2005 alle ore 18:00:13
Non vale!
Adonai c'ha già la Gaio Teucro Mobile!!!
Muniamoci di Fiat UGO tutti quanti e facciamo il campionato Monomarca.
Non vale!
Adonai c'ha già la Gaio Teucro Mobile!!!
Muniamoci di Fiat UGO tutti quanti e facciamo il campionato Monomarca.
Messaggio del 28-07-2005 alle ore 17:58:31
Messaggio del 28-07-2005 alle ore 17:57:29
concordo in pieno con deleuze....è estate..andate al mare...riposatevi....landet perd se cose!!
quote:
forse perchè lanciano NON é montecarlo????
concordo in pieno con deleuze....è estate..andate al mare...riposatevi....landet perd se cose!!
ci siamo chiesti il perchè Montecarlo deve avere un circuito cittadino di automobilismo e noi no....
forse perchè lanciano NON é montecarlo????
Messaggio del 28-07-2005 alle ore 15:25:35
Picchè ni li faceme passà pè lu cimitere?
Cumbà...cirt curv ssò proprie tost !!!
Ci vorrebbe la macchina di batman ( ve lo ricordate nel primo film che lanciava un cavo sui lampioni per girare?)
Picchè ni li faceme passà pè lu cimitere?
Cumbà...cirt curv ssò proprie tost !!!
Ci vorrebbe la macchina di batman ( ve lo ricordate nel primo film che lanciava un cavo sui lampioni per girare?)
Messaggio del 28-07-2005 alle ore 15:15:31
c'è già il primo concorrente
c'è già il primo concorrente
Messaggio del 28-07-2005 alle ore 14:51:02
Aversa Regna
Aversa Regna
Messaggio del 28-07-2005 alle ore 14:49:39
bellissima idea
bellissima idea
Messaggio del 28-07-2005 alle ore 14:29:18
mica male
mica male
Messaggio del 28-07-2005 alle ore 14:29:11
questa gioventù ke non sa cosa fare del proprio tempo.....
questa gioventù ke non sa cosa fare del proprio tempo.....

Messaggio del 28-07-2005 alle ore 14:25:08
c'è già una bella pista alla pietrosa, perchè crearne una nuova?
c'è già una bella pista alla pietrosa, perchè crearne una nuova?
Messaggio del 28-07-2005 alle ore 13:44:46
Bravo Cucciolo...La futura Amministrazione comunale è disposta a collaborare in pieno...se nn ricordi male quel giorno ne parlammo insieme a quel tavolino...la cosa è fattibile...parlo con il Boss della F1 e sarà fatto...
Bravo Cucciolo...La futura Amministrazione comunale è disposta a collaborare in pieno...se nn ricordi male quel giorno ne parlammo insieme a quel tavolino...la cosa è fattibile...parlo con il Boss della F1 e sarà fatto...
Messaggio del 28-07-2005 alle ore 13:39:49
ne l'arpusete maje ssa coccie ah???
ne l'arpusete maje ssa coccie ah???
Messaggio del 28-07-2005 alle ore 13:38:13
senza tanti indugi, e di concerto con il futuro sindaco del comune di lanciano bullok, io e dean corso ci siamo chiesti il perchè Montecarlo deve avere un circuito cittadino di automobilismo e noi no....
memori, come pochissimi altri, del primo gran premio di Pescara disputato più di 40 anni fa, abbiamo deciso di far tornare ferrari, mclaren e company in terra abruzzese ed abbiamo posato la prima pietra per quello che passerà alla storia come il primo Gran Premio di Formula 1 nella città di Lanciano
il tracciato, salvo modifiche dell'ultima ora, è presto fatto:
è un tracciato abbastanza lungo, quasi 5 km con lunghi rettilinei e circuiti misti.
non mancano percorsi cittadini e la futura amministrazione sta già valutando come costruire chicane permanenti nei vari punti della pista
senza tanti indugi, e di concerto con il futuro sindaco del comune di lanciano bullok, io e dean corso ci siamo chiesti il perchè Montecarlo deve avere un circuito cittadino di automobilismo e noi no....
memori, come pochissimi altri, del primo gran premio di Pescara disputato più di 40 anni fa, abbiamo deciso di far tornare ferrari, mclaren e company in terra abruzzese ed abbiamo posato la prima pietra per quello che passerà alla storia come il primo Gran Premio di Formula 1 nella città di Lanciano
il tracciato, salvo modifiche dell'ultima ora, è presto fatto:
è un tracciato abbastanza lungo, quasi 5 km con lunghi rettilinei e circuiti misti.
non mancano percorsi cittadini e la futura amministrazione sta già valutando come costruire chicane permanenti nei vari punti della pista
Nuova reply all'argomento:
G.P. di Lanciano
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui