La Piazza

Gozzilla!!!!....TUTTA per teeeee
Messaggio del 18-12-2003 alle ore 19:46:59
farlap con te nn si può scherza
Messaggio del 18-12-2003 alle ore 19:44:25
flora,guarda che per i consigli sui cavalli sono vincente.
Messaggio del 18-12-2003 alle ore 13:19:26
Flora allora auguri anche a te per la tua nuova moto !!!
-------------------------------------------------
Editato il 13:24:00 18/12/2003 da angelo77
Messaggio del 18-12-2003 alle ore 13:00:07
...ok allora rassegnati da adesso ... GUIDO IO !!!!!!!
bell'idea pero questa della patente.
la patente nn si compra ma il vecchio TBR e scusa CBR me lo puoi sempre regalare...cosi nn ti dispiacerà togliertelo
abbiamo capito che hai vinto alla lotteria...

ecco ecco ho messo la prima....
Vrooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooom!
Messaggio del 17-12-2003 alle ore 23:50:43


Ho chiesto alla fata turchina, mandatami da Cenerentola perchè è una vecchia zia della MagaMagò, di farmi trasformare da Gozzilla in una lucertola, così FloraFlo mi può portare nello zainetto mentre sfreccia sulla mia prossima Ducati Monster!

Amò per il compleanno ti regalo la patente per la moto.....andò s'accatt'????

Un Bacio one one one one one
Messaggio del 17-12-2003 alle ore 15:28:02
Farlap la devi FINIREEeEeEeeEee
pero va bene porterò i tuoi saluti( )a Ale..
grazie per gli auguri cmq
...anche se gli auguri in anticipo si dice che portano sfiga ma io nn ci credo e ( anche se sono i tuoi ) li accetto lo stesso!

nn ti raccontero più niente

KABU PROCURAMI UN ANTI FARLAP TI PREGO
-------------------------------------------------
Editato il 15:32:46 17/12/2003 da Flora
Messaggio del 17-12-2003 alle ore 12:52:19

per flora e gozzillone

Messaggio del 17-12-2003 alle ore 12:39:50
flora,come io sono stato gentile e tu dici che sono un appicciafuoco,allora che me lo racconti a fare di
Alex Nathan..... buon quasi compleanno
visto che mancano solo 3 days e salutami Gozzi,mi siete simpatici, anche se mi dai sempre fastidio giacchè ci sei salutami pure Alex Nathan
Messaggio del 17-12-2003 alle ore 00:37:24
ahhhhhhhhhhhhhhhh questo si che e' amore..........uffa voglio anche io una lucertola domestica
Messaggio del 16-12-2003 alle ore 23:05:34
Evvai Gozzi auguroni !!! Sono proprio felice per te
-------------------------------------------------
Editato il 23:19:10 16/12/2003 da angelo77
Messaggio del 16-12-2003 alle ore 22:55:32
no ha vinto una settimana lontano da me!!!!

....anzi ha puntato su dei cavalli seguendo i consigli di Farlap e...
ha perso tutto!

Farlap grazie per i tuoi apprezzamenti! la frase sulle ricotte potevi tenertela per te ...ma tu devi sempre dare il tuo contributo appicciafoco...


...trovami qlcuno con cui ho ricottato...e ti do per premio una bambolotta a forma di Flora ......tu dovresti sapere che io sono una di quelle che nn ha bisogno di ricottare....ti ricordi il discorso sul fascino????
che ci vuoi fa è insito in te! bisogna accettarti per quello che sei ( )
...... i gusti so' gusti
Messaggio del 16-12-2003 alle ore 19:25:16
flora,precisiamo che quì le ricotte le fai tu(tipo a alex nathan) poi come fai a dire che è la persona che c'è l'ha più gustoso?se hai assaggiato solo lui
cmq scherzi a parte Gozzilla è proprio fortunato per aver trovato una come te,e anche tu lo sei perchè lui è veramente un bravo ragazzo vi auguro di rimanere sempre così innamorati e anche di più.
Scusa ma perchè questo post?che Gozzi ha vinto al superenalotto?
Messaggio del 16-12-2003 alle ore 17:03:05
che cosa ha vinto??
Messaggio del 16-12-2003 alle ore 16:21:50
Caro Gozzilla sono molto felice per te… …. Queste vittorie te le meriti proprio!!!!!!!
Ho il cuore che mi batte come un martello pneumatico che scava,scava,scava fino al più profondo dei miei sentimenti e alla più profonda delle mie emozioni ehhhhhhh….
Guarda un po’ che trova ….
….UN DESIDERIO, che dico,UNA VOGLIA IRRESISTIBILE DI condividere tutto con TE.
Che dire di piu?
…Le serate più pesanti trascorse con te diventano dei forai da scompisciarsi!
….La felicità e la soddisfazione che proviamo (anche se un po’lontani) oggi……mMmMmMmM
mMmMmMmM
mamma mia che ti posso dire….è quella con cui penso tutti vorrebbero dimenticare e colmare quei momenti di cavolo in cui ti sembra che sei il solito sfigato che se la prende in quel posto….e quasi ti rassegni perche ti capita così spesso…e sempre a te poi…!!!!!

Rendo “pubblica” la cosa (nn per manie di protagonismo…anzi …. Ci ho pensato diverse volte prima di mettermi davanti al pc) perche in questo momento :

1) sto letteralmente scoppiando d’amore per te .

2) Vorrei urlarti che “----------------“ in quelle belle orecchie da lucertola domestica che hai(e purtroppo per i tuoi timpani saprei come farlo piano,crescendo,forte,fortissimo….fino a spaccarteli)

3) ma dato che nn posso farlo lo scrivo su questo post con tutti i forumiani “testimoni” ( e mi li so capat’ bbon’ ) ….
Per dimostrarti e garantirti che le ricotte che mi fanno(quassù e altrove) sono e saranno solo piccole scioccolaggini insipide visto che la persona più gustosa che io abbia mai assaggiato sei tu….

…(escluse le ricotte di nirvana naturalmente )

Grandi alla mia lucertola domestica nonche umana

Nuova reply all'argomento:

Gozzilla!!!!....TUTTA per teeeee

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)