Quando Einstein viveva ancora in Germania sua moglie lo rimproverava di girare sempre con lo stesso soprabito e lo invita a comprarne uno nuovo.
Ma Einstein rispondeva: "Ma tanto qui tutti sanno chi sono, chi vuoi che badi al mio soprabito".
Fuggito negli Stati Uniti per le ragioni che ben conosciamo la moglie pensò fosse il momento giusto per cambiare finalmente quel "dannato" soprabito."
Ma Einstein rispose: "Ma tanto qui non mi conosce nessuno, chi vuoi che badi al mio soprabito."
Quando Einstein viveva ancora in Germania sua moglie lo rimproverava di girare sempre con lo stesso soprabito e lo invita a comprarne uno nuovo.
Ma Einstein rispondeva: "Ma tanto qui tutti sanno chi sono, chi vuoi che badi al mio soprabito".
Fuggito negli Stati Uniti per le ragioni che ben conosciamo la moglie pensò fosse il momento giusto per cambiare finalmente quel "dannato" soprabito."
Ma Einstein rispose: "Ma tanto qui non mi conosce nessuno, chi vuoi che badi al mio soprabito."
Messaggio del 20-11-2005 alle ore 20:31:27
Aktarus, sin dalla prima puntata, e' sempre vestito con la camicia gialla, i pantaloni marroni e la casacca di cuoio da cavallerizzo. Ora, o ha un armadio con 6000 casacche, 6000 camicie gialle, 6000 paia di pantaloni e 6000 altri abiti... oppure sin dalla prima puntata non si cambia mai d'abito, ragione che mi spiegherebbe perche' Venusia non si decide a dargliela (Deve puzzare come un cammello). Ma forse Aktarus essendo alieno non suda, pero' va a cavallo, ed i cavalli puzzano e ti fanno sporcare di polvere.
Ogni giorno Goldrake sconfiggeva gli alieni, ed ogni giorno tutta la cittadinanza lo ringraziava mentre camminava su uno sfondo di margherite. Ora, passi che i veghiani hanno polverizzato Tokio ed altre citta' affini, ma possibile che in un luogo dove si tiene un combattimento con esplosioni atomiche multiple e gran botto stile bomba-H finale ci siano ancora le margherite? Le piante dovrebbero aver subito mutazioni genetiche tali da rappresentare una minaccia peggio di Vega
Quando Aktarus tira la leva per lasciare l'ufo ed entrare nel robot, la sua poltrona scende, avanza ad 1/3 della navetta, ruota di 180 gradi, avanza ai 2/3 della navetta e RUOTA NUOVAMENTE DI 180 GRADI, sicche' quando prende posizione in Goldrake e' nella stessa posizione in cui si trovava nell'ufo... Ma allora sto ca%%o di giro a che serve? Cos'e': scampoli del millennium-bug?
Aktarus ha una pettinatura allucinante, ma pur portando i capelli ed essendo paragonabile ad una persona di circa 30 anni, ha le basette fino alle orecchie, ma mai un filo di barba. Forse agli alieni crescono solo le basette anni '70?
Perche' quando Goldrake si prende una botta in un braccio Aktarus prova dolore a quel braccio?