La Piazza

Goldengirl..
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 19:48:43
e io ti faccio cadere
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 19:47:51
eddai scemaa! se ci provi ti faccio sbattere dentro
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 19:45:42
golden massar ti uccido
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 14:25:15
oggi ho evitato una catastrofe mo mi ammazzavo
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 14:22:42
sapissss
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 14:13:13
sci golden xò l'ha meritato questo lo devo dire ...complimenti


oh ma chi sti fa?
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 12:46:51
guidù ti si beccate na sulann
ha vind lu milàn
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 20:12:29
si vai vai pure io mo vado che c'è la partita forza liverpool:asd.
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 20:12:00
ma ke dici se adesso vado a cenare?
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 20:09:05
certoooooooooooooooo

quando dico na cosa quella è
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 20:06:47
se lo dici tu
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 20:02:15
un love e questo love costerà caro
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 20:01:31
mi sa ke ho sbagliato qualcosa
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 19:59:45
anche se dentro c'è sempre
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 19:58:38
ne ero sicura
lovelovelovelovelovelovelovelovelovelovelovelovelovelovelovelovelovelovelovelovelovelove:love
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 19:51:20
oh scherzo io lo sai in fondo ti amo pure io
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 19:50:29
di vita?
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 19:49:49
eeeeh senti cara. mo ti scrocco na botta!
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 19:48:36
che fai la palla? con tutto quello che mangi..
io sto a dieta
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 19:45:45
ank io voglio giocà
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 19:44:48
uliveto come sempre e il 30 c'è pure quello misto ...
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 19:42:52
addò si joca
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 19:38:17
tu sei una delle tante che devo ammazzare.. quindi se inizio da te continuo con gli altri...

serio stasera? no c'è la partita..domani? c'è il calcetto vuoi venire a vederlo? ti useranno come palla
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 19:36:31
quanda si sceeeem
cara cmq sul serio non lo so.. poi ci mettiamo d'accordo per questa condanna a morte
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 19:35:26
tu mi preccuopi... lontano da me..

ah ma quand'è che ci rivediamo? ho voglia di menarti anzi andiamo al mare di sera bello romantico romantico e ti affogo
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 19:34:07
masssììì
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 19:31:02
io non ti amo ti odio...ricordati che devo
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 19:28:08
mah.. nulla di interessante
ke onore... dopo tanto tanto mi riapri un post allora è proprio vero ke il nostro amore è eterno
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 19:26:58
che ti fa?

Nuova reply all'argomento:

Goldengirl..

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)