La Piazza
Goldengirl..
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 19:26:58
che ti fa?
che ti fa?
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 19:28:08
mah.. nulla di interessante
ke onore... dopo tanto tanto mi riapri un post
allora è proprio vero ke il nostro amore è eterno
mah.. nulla di interessante

ke onore... dopo tanto tanto mi riapri un post
allora è proprio vero ke il nostro amore è eterno
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 19:31:02
io non ti amo ti odio
...ricordati che devo 
io non ti amo ti odio
...ricordati che devo 
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 19:34:07
masssììì
masssììì
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 19:35:26
tu mi preccuopi
... lontano da me..
ah ma quand'è che ci rivediamo?
ho voglia di menarti
anzi andiamo al mare di sera bello romantico romantico
e ti affogo
tu mi preccuopi
... lontano da me.. ah ma quand'è che ci rivediamo?

ho voglia di menarti
anzi andiamo al mare di sera bello romantico romantico
e ti affogo
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 19:36:31
quanda si sceeeem
cara cmq sul serio non lo so.. poi ci mettiamo d'accordo per questa condanna a morte
quanda si sceeeem

cara cmq sul serio non lo so.. poi ci mettiamo d'accordo per questa condanna a morte
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 19:38:17

tu sei una delle tante che devo ammazzare
.. quindi se inizio da te continuo con gli altri...
serio stasera? no c'è la partita
..domani?
c'è il calcetto vuoi venire a vederlo?
ti useranno come palla

tu sei una delle tante che devo ammazzare
.. quindi se inizio da te continuo con gli altri...serio stasera? no c'è la partita
..domani?
c'è il calcetto vuoi venire a vederlo?
ti useranno come palla
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 19:42:52
addò si joca
addò si joca
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 19:44:48
uliveto come sempre
e il 30 c'è pure quello misto 

...
uliveto come sempre
e il 30 c'è pure quello misto 

...
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 19:45:45
ank io voglio giocà
ank io voglio giocà
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 19:48:36
che fai la palla?
con tutto quello che mangi
..
io sto a dieta
che fai la palla?
con tutto quello che mangi
.. io sto a dieta
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 19:49:49
eeeeh senti cara. mo ti scrocco na botta!
eeeeh senti cara. mo ti scrocco na botta!
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 19:50:29
di vita?
di vita?

Messaggio del 23-05-2007 alle ore 19:51:20
oh scherzo io
lo sai in fondo ti amo pure io 
oh scherzo io
lo sai in fondo ti amo pure io 
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 19:58:38
ne ero sicura
love
love
love
love
love
love
love
love
love
love
love
love
love
love
love
love
love
love
love
love
love
love:love
ne ero sicura

love
love
love
love
love
love
love
love
love
love
love
love
love
love
love
love
love
love
love
love
love
love:love
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 19:59:45
anche se dentro
c'è sempre
anche se dentro
c'è sempre
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 20:01:31
mi sa ke ho sbagliato qualcosa
mi sa ke ho sbagliato qualcosa

Messaggio del 23-05-2007 alle ore 20:02:15
un love
e questo love costerà
caro
un love
e questo love costerà
caro
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 20:06:47
se lo dici tu
se lo dici tu
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 20:09:05
certoooooooooooooooo 
quando dico na cosa quella è
certoooooooooooooooo 
quando dico na cosa quella è
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 20:12:00
ma ke dici se adesso vado a cenare?
ma ke dici se adesso vado a cenare?
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 20:12:29
si vai vai
pure io mo vado che c'è la partita
forza liverpool:asd.
si vai vai
pure io mo vado che c'è la partita
forza liverpool:asd.
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 12:46:51
guidù ti si beccate na sulann
ha vind lu milàn
guidù ti si beccate na sulann

ha vind lu milàn
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 14:13:13
sci golden
xò l'ha meritato questo lo devo dire
...complimenti 
oh ma chi sti fa?
sci golden
xò l'ha meritato questo lo devo dire
...complimenti 
oh ma chi sti fa?
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 14:22:42
sapissss
sapissss

Messaggio del 24-05-2007 alle ore 14:25:15
oggi ho evitato una catastrofe
mo mi ammazzavo
oggi ho evitato una catastrofe
mo mi ammazzavo
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 19:45:42
golden massar ti uccido
golden massar ti uccido
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 19:47:51
eddai scemaa! se ci provi ti faccio sbattere dentro
eddai scemaa! se ci provi ti faccio sbattere dentro
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 19:48:43
e io ti faccio cadere

e io ti faccio cadere

Nuova reply all'argomento:
Goldengirl..
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

