La Piazza
***GnoccaFreedom - NzkTaverna***
Messaggio del 11-09-2003 alle ore 15:37:27
Anke io ho avuto il piacere di assaporare quei dolci odori orientali......G.F. a quando la prossima seratuccia?????
Propongo un calendario con i giorni ben defini delle serate a tema....
Cmq. Sapei, se svolti l'angolo ci stà pure la pecora..quindi......
Anke io ho avuto il piacere di assaporare quei dolci odori orientali......G.F. a quando la prossima seratuccia?????
Propongo un calendario con i giorni ben defini delle serate a tema....
Cmq. Sapei, se svolti l'angolo ci stà pure la pecora..quindi......
Messaggio del 11-09-2003 alle ore 14:21:01
miei cari signori ,mi dispiace ma nn potrete mai eguagliare il nostro beauty center...
miei cari signori ,mi dispiace ma nn potrete mai eguagliare il nostro beauty center...
Messaggio del 09-09-2003 alle ore 22:04:22
LALI', copioni a noi? Avete una sigla ke è identica alla nostra... devi ancora pagare i copyrights!!

caro SAMPO, non ti preoccupare ke i nostri materassi sono fatti con materiale speciale ke conservano il calore interno! Ti ci puoi pure addurmì sopra!

LALI', copioni a noi? Avete una sigla ke è identica alla nostra... devi ancora pagare i copyrights!!

caro SAMPO, non ti preoccupare ke i nostri materassi sono fatti con materiale speciale ke conservano il calore interno! Ti ci puoi pure addurmì sopra!

Messaggio del 09-09-2003 alle ore 20:53:58
ke bello!!! una sede per il coro polifonico!!!
........ GRAZIE NZK TAVERNA....... nzk taverna!... e sai dovr4 cantare !!!
ke bello!!! una sede per il coro polifonico!!!
........ GRAZIE NZK TAVERNA....... nzk taverna!... e sai dovr4 cantare !!!
Messaggio del 09-09-2003 alle ore 18:52:28
solo per la fanciulla caraibica...ahahah
solo per la fanciulla caraibica...ahahah
Messaggio del 09-09-2003 alle ore 18:43:06
Tutto bello ma mi sorge un dubbio... mi spieghi come faccio a stare allungato su un materasso ad acqua dentro la sauna? dopo un quarto d'ora bolle tutto e mi brucio!!

Tutto bello ma mi sorge un dubbio... mi spieghi come faccio a stare allungato su un materasso ad acqua dentro la sauna? dopo un quarto d'ora bolle tutto e mi brucio!!

Messaggio del 09-09-2003 alle ore 18:21:58
oooooooooooooo copioni!!!!
e poi---comunque----siete sempre solo chiacchiere e papozzo...

oooooooooooooo copioni!!!!
e poi---comunque----siete sempre solo chiacchiere e papozzo...

Messaggio del 09-09-2003 alle ore 15:35:46
la mitica nzktaverna è quel che ci vuole!
la mitica nzktaverna è quel che ci vuole!
Messaggio del 09-09-2003 alle ore 15:31:13
nonostante la mia estraneità al movimento G.F., ho avuto il piacere di assaporare il piacere di serate trascorse in tale località...NZK-TAVERNA e sai cosa vuoi!!!!
nonostante la mia estraneità al movimento G.F., ho avuto il piacere di assaporare il piacere di serate trascorse in tale località...NZK-TAVERNA e sai cosa vuoi!!!!
Messaggio del 09-09-2003 alle ore 14:49:00

Messaggio del 09-09-2003 alle ore 14:46:37
Tutti hanno sentito parlare di questa nzk-taverna, come se fosse un posto mitologico situato in chissà quale parte del mondo...
Invece la nzk-taverna è vicina a voi... pronta a diventare il luogo culto dei nostri piccoli nzkatori.
La taverna è costituita da un locale a temperatura ambiente, confortevole e accogliente... ricco di frutti e profumi afrodisiaci...
L'ingresso viene reso più piacevole dalla presenza di una bellissima fanciulla, di origine caraibica, con tanto di bacetto e corona di fiori.
All'interno sono disponibili diversi servizi, per tutte le esigenze: dalla vasca nzk-massaggio, dove potrai rilassarti con io massaggi effettuati dalle più belle mani del mondo; alla nzk-sauna, con dei piacevoli materassi ad acqua al posto delle tradizionali panche di legno; al bagno nzk-turco, con tante turche pronte a soddisfare qualsiasi esigenza ormonale...
Inoltre, se porti 2 amici ricevi un nzk-servizio omaggio
Cosa chiedere di più?
Nzk-taverna, per quelli che non si accontentano...
Tutti hanno sentito parlare di questa nzk-taverna, come se fosse un posto mitologico situato in chissà quale parte del mondo...
Invece la nzk-taverna è vicina a voi... pronta a diventare il luogo culto dei nostri piccoli nzkatori.
La taverna è costituita da un locale a temperatura ambiente, confortevole e accogliente... ricco di frutti e profumi afrodisiaci...
L'ingresso viene reso più piacevole dalla presenza di una bellissima fanciulla, di origine caraibica, con tanto di bacetto e corona di fiori.
All'interno sono disponibili diversi servizi, per tutte le esigenze: dalla vasca nzk-massaggio, dove potrai rilassarti con io massaggi effettuati dalle più belle mani del mondo; alla nzk-sauna, con dei piacevoli materassi ad acqua al posto delle tradizionali panche di legno; al bagno nzk-turco, con tante turche pronte a soddisfare qualsiasi esigenza ormonale...
Inoltre, se porti 2 amici ricevi un nzk-servizio omaggio
Cosa chiedere di più?
Nzk-taverna, per quelli che non si accontentano...
Nuova reply all'argomento:
***GnoccaFreedom - NzkTaverna***
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui