La Piazza

***GnoccaFreedom - NzkTaverna***
Messaggio del 09-09-2003 alle ore 14:46:37
Tutti hanno sentito parlare di questa nzk-taverna, come se fosse un posto mitologico situato in chissà quale parte del mondo...
Invece la nzk-taverna è vicina a voi... pronta a diventare il luogo culto dei nostri piccoli nzkatori.

La taverna è costituita da un locale a temperatura ambiente, confortevole e accogliente... ricco di frutti e profumi afrodisiaci...

L'ingresso viene reso più piacevole dalla presenza di una bellissima fanciulla, di origine caraibica, con tanto di bacetto e corona di fiori.

All'interno sono disponibili diversi servizi, per tutte le esigenze: dalla vasca nzk-massaggio, dove potrai rilassarti con io massaggi effettuati dalle più belle mani del mondo; alla nzk-sauna, con dei piacevoli materassi ad acqua al posto delle tradizionali panche di legno; al bagno nzk-turco, con tante turche pronte a soddisfare qualsiasi esigenza ormonale...

Inoltre, se porti 2 amici ricevi un nzk-servizio omaggio
Cosa chiedere di più?

Nzk-taverna, per quelli che non si accontentano...
Messaggio del 09-09-2003 alle ore 14:49:00
Messaggio del 09-09-2003 alle ore 15:31:13
nonostante la mia estraneità al movimento G.F., ho avuto il piacere di assaporare il piacere di serate trascorse in tale località...NZK-TAVERNA e sai cosa vuoi!!!!
Messaggio del 09-09-2003 alle ore 15:35:46
la mitica nzktaverna è quel che ci vuole!
Messaggio del 09-09-2003 alle ore 18:21:58
oooooooooooooo copioni!!!!
e poi---comunque----siete sempre solo chiacchiere e papozzo...
Messaggio del 09-09-2003 alle ore 18:43:06
Tutto bello ma mi sorge un dubbio... mi spieghi come faccio a stare allungato su un materasso ad acqua dentro la sauna? dopo un quarto d'ora bolle tutto e mi brucio!!
Messaggio del 09-09-2003 alle ore 18:52:28
solo per la fanciulla caraibica...ahahah
Messaggio del 09-09-2003 alle ore 20:53:58
ke bello!!! una sede per il coro polifonico!!! ........ GRAZIE NZK TAVERNA....... nzk taverna!... e sai dovr4 cantare !!!
Messaggio del 09-09-2003 alle ore 22:04:22
LALI', copioni a noi? Avete una sigla ke è identica alla nostra... devi ancora pagare i copyrights!!

caro SAMPO, non ti preoccupare ke i nostri materassi sono fatti con materiale speciale ke conservano il calore interno! Ti ci puoi pure addurmì sopra!
Messaggio del 11-09-2003 alle ore 14:21:01
miei cari signori ,mi dispiace ma nn potrete mai eguagliare il nostro beauty center...
Messaggio del 11-09-2003 alle ore 15:37:27
Anke io ho avuto il piacere di assaporare quei dolci odori orientali......G.F. a quando la prossima seratuccia?????

Propongo un calendario con i giorni ben defini delle serate a tema....

Cmq. Sapei, se svolti l'angolo ci stà pure la pecora..quindi......

Nuova reply all'argomento:

***GnoccaFreedom - NzkTaverna***

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)