La Piazza

Gne l'urse è l'ursitte
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 12:12:29
Skin e c'avissema guardà?
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 21:33:39
Cocce svoijte... quando fate lo struscio a Lanciano, non state a guardare solo culi e tette...
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 19:41:15
non lo so
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 19:40:32
Di chi stiamo parlando? Mi sembra di stare in Sicilia...
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 19:00:11
ma questo assessore non lo poteva sitemare meglio sto figlio
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 13:54:21
Fante vuoi venire con me?
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 13:38:19
almen ditemi in pvt di che se te parlà
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 13:36:21
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 13:24:59
quoto il re..

anche perche così il post perde il suo valore
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 13:23:58
eh...
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 13:19:24
Fate i nomi, altrimenti non serve scrivere...
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 13:18:16
skin..ma tu nn dovevi andare in spagna?
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 13:14:55
uno in particolare, spesso e volentieri.
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 13:08:19
fra i parcheggiatori selvaggi... c'è sempre qualche figlio di assessori

Nuova reply all'argomento:

Gne l'urse è l'ursitte

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)