La Piazza

Gli utenti clonati insoddisfatti
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 22:46:25
Tutti i cloni che hanno invaso il forum sti giorni sono senz'altro opera di 2 utenti
Ma invece di perde tempo a sparà le fregnacce perchè non vi fate na bella nzkkatella?

Ps Adonai nijn tenghe a parlà di te
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 22:47:23
concordo
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 22:56:18
concordo
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 23:02:55

concorde...
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 23:11:36
Il tuo volatile sta decollando?

Nuova reply all'argomento:

Gli utenti clonati insoddisfatti

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)