La Piazza
Gli utenti clonati insoddisfatti
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 22:46:25
Tutti i cloni che hanno invaso il forum sti giorni sono senz'altro opera di 2 utenti
Ma invece di perde tempo a sparà le fregnacce perchè non vi fate na bella nzkkatella?
Ps Adonai nijn tenghe a parlà di te
Tutti i cloni che hanno invaso il forum sti giorni sono senz'altro opera di 2 utenti

Ma invece di perde tempo a sparà le fregnacce perchè non vi fate na bella nzkkatella?

Ps Adonai nijn tenghe a parlà di te
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 22:47:23
concordo
concordo
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 22:56:18

concordo

concordo
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 23:02:55

concorde...

concorde...
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 23:11:36
Il tuo volatile sta decollando?
Il tuo volatile sta decollando?
Nuova reply all'argomento:
Gli utenti clonati insoddisfatti
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



