La Piazza

gli snorky
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:58:16
ah, si scusa....
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:57:21
ziomitch, ti sbagli.. il post dell'alfabeto è quell'altro..e poi la p viene prima della u.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:42:08
up
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 21:25:33
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 21:23:53
non è marrone?
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 21:14:50
probabilmente qualcuno gli ha inviati per conoscere di che colore è la mia merda..ci sono persone che si ucciderebbero pur di sapere i cazzi miei.
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 21:13:09
Potevi fare qualche foto... Cmq tempo fa ne ho visti tre entrare dentro un tombino... Dico seriamente...
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 21:11:23
Villa pini è con te!
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 21:11:02
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 21:08:59
oggi mentre ero seduto sulla tazza del cesso, ho sentito qualcosa che saliva dall'acqua. ho fatto appena in tempo ad alzarmi. era uno snorky. a qualcuno di voi è capitata la stessa cosa?

Nuova reply all'argomento:

gli snorky

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)