La Piazza
gli snorky
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 21:08:59
oggi mentre ero seduto sulla tazza del cesso, ho sentito qualcosa che saliva dall'acqua. ho fatto appena in tempo ad alzarmi. era uno snorky. a qualcuno di voi è capitata la stessa cosa?
oggi mentre ero seduto sulla tazza del cesso, ho sentito qualcosa che saliva dall'acqua. ho fatto appena in tempo ad alzarmi. era uno snorky. a qualcuno di voi è capitata la stessa cosa?
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 21:11:02
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 21:11:23
Villa pini è con te!
Villa pini è con te!
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 21:13:09
Potevi fare qualche foto... Cmq tempo fa ne ho visti tre entrare dentro un tombino... Dico seriamente...
Potevi fare qualche foto... Cmq tempo fa ne ho visti tre entrare dentro un tombino... Dico seriamente...
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 21:14:50
probabilmente qualcuno gli ha inviati per conoscere di che colore è la mia merda..ci sono persone che si ucciderebbero pur di sapere i cazzi miei.
probabilmente qualcuno gli ha inviati per conoscere di che colore è la mia merda..ci sono persone che si ucciderebbero pur di sapere i cazzi miei.
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 21:23:53
non è marrone?
non è marrone?
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 21:25:33
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:42:08
up
up
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:57:21
ziomitch, ti sbagli.. il post dell'alfabeto è quell'altro..e poi la p viene prima della u.
ziomitch, ti sbagli.. il post dell'alfabeto è quell'altro..e poi la p viene prima della u.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:58:16
ah, si scusa....
ah, si scusa....
Nuova reply all'argomento:
gli snorky
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




