La Piazza

gli eredi dei partigiani
Messaggio del 16-05-2004 alle ore 17:20:27
ancora mat??? ormai è acclarato che erano andati lì per una annunciata e non vietata manifestazione di protesta!! sono entrati bussando e annunciandosi, c'erano perfino le telecamere fuori ad attenderli!! ricordi le riprese già fuori dagli studi??
Messaggio del 16-05-2004 alle ore 12:59:05
che cazzo c'entra hobbit, sono andati li per picchiarlo, le immagini parlano chiaro.
Messaggio del 16-05-2004 alle ore 12:57:33
e no one!! su quella storia ormai si è fatta luce e sai che non è andata così per 2 motivi.
1) chi ha scatanato la rissa è stato il guardaspalle che ha messo la mano alla pistola(poverino, credeva di avere difronte attivisti di azione giovani o dei centri sociali che alla vista di un arma sarebbero scappati come lepri), e lo stesso smith che alza minaccioso una sedia.
2) chi ha colpito sono stati in numero di 4, e considerando la situazione(leggi pistola), non mi sembra che si possa parlare di "aggressione in superiorità numerica!!
Messaggio del 15-05-2004 alle ore 23:54:47
mi associo con mat quando dice che "ste cose mi fanno cagare di destra o di sinistra che siano"
purtroppo molti pensano di fare politica invece sono degli ultrà violenti che tifano per un partito come se fosse una squadra di calcio!!!
per inciso anche gli ultrà sportivi (violenti) mi fanno cagare!!!
Messaggio del 15-05-2004 alle ore 23:20:12
infatti, adel smith contro 15...
Messaggio del 15-05-2004 alle ore 14:44:09
hobbit, se fosse vero che chiunque a priori è contro la violenza allora nn sarebbe successo il fatto che hai denunciato, neanche considerando che in gruppo ci si sente + "forti".
Personalmente l'unica violenza che posso (al limite!) tollerare è quella usata per difesa, e basta.
Messaggio del 15-05-2004 alle ore 01:25:14
one ....incrinato un po di costole...compreso le mie!!!presa del cobra costrittore
Messaggio del 14-05-2004 alle ore 23:08:57
io ho avuto e dato il setto, ed è normale nel pugilato, ma è questo spirito che non ritrovo nei tuoi ambienti..
Messaggio del 14-05-2004 alle ore 23:05:01
lo sport, anche se da combattimento, è sempre SPORT...

per il resto contrario ad ogni violenza in generale...in ventisei anni non ho mai tirato na fafetta seria a nessuno.

(seria no, ma quando si giochicchia ho incrinato piu' d'una costola...)
Messaggio del 14-05-2004 alle ore 23:04:50
lo sport, anche se da combattimento, è sempre SPORT...

per il resto contrario ad ogni violenza in generale...in ventisei anni non ho mai tirato na fafetta seria a nessuno.

(seria no, ma quando si giochicchia ho incrinato piu' d'una costola...)
Messaggio del 14-05-2004 alle ore 22:58:06
io credo che quando si parla e si straparla di violenza non si può generalizzare. certo, chiunque, a priori è contro la violenza. ma non si può mettere sullo stesso piano, un uomo che affronta a viso aperto l'avversario, e chi si cela nella massa per compiere una vile aggressione. e tu, che come so, sei un uomo di sport, dovresti saperlo. tu sul tappeto, io sul quadrato, abbiamo un avversario e lo affrontiamo, non ci nascondiamo dietro "la massa"
Messaggio del 14-05-2004 alle ore 22:51:35
La Patria ha bisogno di uomini valorosi!
Il domani ci sorride già...
Messaggio del 14-05-2004 alle ore 22:50:29
IO condanno questa violenza, ci mancherebbe!!!!
e tu, hobbyt, che ti "vanti" che i camerati non tornano mai a casa incerottati....non vorrà forse dire che ....tu...condanni SOLO queste violenze...ma non quelle che commette F.N.
Mi ricordo quando hai difeso i ragazzi che picchiarono adel smith...
ma non voglio parlare di altro, come spesso fai tu nei post altrui...

se aggressione c'è stata (150 contro 6...nessun morto???) va assolutamente condannata, in qualunque caso!!!!anche se per risposta a provocazione!!!!
Messaggio del 14-05-2004 alle ore 22:34:22
i dubbi puoi toglierteli andando a leggere su indymerda, sono le zecche stesse che ne parlano in questi termini!!
poi non confondere lo scontro con l'agguato. i "fasci", avevo ed ho virgolettato per usare i termini zeccosi, non sfuggono certo lo scontro, ma a memoria d'uomo non si ricorda uno solo scontro nel quale i camerati sono stati in superiorità numerica. certo, sembra strano visto che alla fine chi va via incerottato non sono mai i camerati, ma sai che è così!!
Messaggio del 14-05-2004 alle ore 22:23:46
e infatti io proprio di metodo parlo, il metodo dell'agguato è mutuato pari pari da quelli che tu stesso chiami fasci che negli anni ne hanno fatto una bandiera, chi come loro (i fasci) storicamente non ha mai potuto puntare sul numero ha deciso di puntare sul fattore sorpresa dell'agguato (vigliacco per principio.
i maestri ora si lamentano degli allievi??
e cmque (e questo senza polemica) anche se sto rispondendo al tuo post dando per scontato che le cose si siano svolte come dici tu, ho comunque i miei dubbi.
Messaggio del 14-05-2004 alle ore 21:54:04
micolefano, non dico certo che non hai capito, ma evidentemente non mi sono spiegato. quì nessuno piange per averne prese, fa parte del "gioco", si parla del metodo edell'impunità!! per quel che riguarda le proporzioni sarebbe ridicolo voler sostenere che i "fasci" possano mai trovarsi in 150 contro 6!!!
al, la leggo come qualcuno che ha esasperato un concetto comune a molti......
Messaggio del 14-05-2004 alle ore 18:48:53
hobbit, come definisci lo stile di questa frase da me letta a S. Benedetto su un muro:
"No global ebrei al rogo"

...e puoi immaginare di quale gruppo sia la firma....
Messaggio del 14-05-2004 alle ore 13:35:44
evidentemente il metodo del pestaggio l'hanno preso a prestito da qualcun'altro che negli anni ne ha fatto una bandiera, ora lo subiscono, non lo condivido comunque ma se dovessimo fare un elenco di questi avvenimenti...
Messaggio del 14-05-2004 alle ore 12:39:04
dean, per via rasella, e 1000 altri casi, mi riferisco al metodo, all'agguato come stile di lotta. e poi sai che a via rasella sono morti anche civili italiani tra cui un bambino??
home, la situazione è diversa da quella da te immaginata, quei ragazzi stavano uscendo dallasezione e non avevano rotto le palle a nessuno. ma non è questo il punto. io volevo solo evidenziare il solito stile vile di queste persone!!
Messaggio del 13-05-2004 alle ore 13:57:31
MrHome veramente mi hanno detto che è successo qualcosa del genere proprio come l'hai immaginato tu... ovviamente erano in macchina e sono subito scappati... io non c'ero quindi non posso esserne sicuro.
Rimango sempre contrario a queste cose, primo perchè non le farei mai e secondo perchè non servono assolutamente a niente...
forse è per questo che non le farei...
La vigliaccheria non ha colore politico.
Messaggio del 13-05-2004 alle ore 13:18:31
Dean, mat...è come se 4 FN, sabato sera, andassero davanti a maranca a spernacchiare i marancheggianti e poi tornassero nella loro sede! Beh...contando che siamo a Lanciano e non a Roma, credo che almento una ventina di persone le richiamerebbero!
E vengo anch'io! picchio tutti però!
Messaggio del 13-05-2004 alle ore 09:00:54
Hobbit adesso paragonare un pestaggio a via rasella mi sembra un tantinello ardito.
Prima perchè i partigiani erano sempre in inferiorità tecnica e numerica, visto che avevano di fronte l'esercito tedesco e non un branco di teste, non rasate, ma altrettanto vuote.
Poi via Rasella fu un'azione militare, compiuta in tempo di guerra con tecniche da guerriglia urbana, posso anche essere daccordo sulla sua inutilità ed anche stupidità, ma questo non toglie che fosse un atto leggitimato dalla situazione.
Cmq, pur non dubitando di quanto hai detto, sono daccordo con MAt 150 dove cazzo li hanno trovati? forse davvero ad un concerto
Messaggio del 13-05-2004 alle ore 01:37:59
Caspita in 150!
Ma non è che sono andati ad un concerto?
Cmq se facessi lo stesso ragionamento di hobbit direi che quei 6 se lo sono meritati... ma ovviamente non ragiono come lui e ste cose mi fanno cagare, di destra o di sinistra che siano.
Messaggio del 12-05-2004 alle ore 23:20:04
A Bob per quanto riguarda Janis,lui ha detto che vede solo me e te nel post.Se parli della boxe,mi riferisco a te,Hobbit,of course.Bob ha postato in contemporanea con me.
Messaggio del 12-05-2004 alle ore 23:16:00
scusa cappellini, non capisco se ti riferisci a me o bob
Messaggio del 12-05-2004 alle ore 23:15:39
Bob,janis non la vedi?
Messaggio del 12-05-2004 alle ore 23:11:23
si,hai ragione.Voglio dirti pero',che uno che ha sempre praticato boxe,ha vita facile con 3 o 4 persone che hanno fatto un altro genere di vita.Ricordo che a Lanciano c'era uno,dei tuoi,hai capito chi,che la faceva fa padrone.Poi ha incontrato uno che era medio massimo e ha dovuto defilarsi.
Messaggio del 12-05-2004 alle ore 23:06:30
Che bello sto post.....vedo solo Hobbit e Cappellini
Messaggio del 12-05-2004 alle ore 23:05:18
non ho motivo di dubitare della tua parola, ma ammetterai che non è il metodo dei fascisti, al contrario dei compagni!! i fascisti sono abituati da sempre ad essere in inferiorità numerica!!
Messaggio del 12-05-2004 alle ore 23:00:48
Aggiungo che ho visto anche il contrario.
Messaggio del 12-05-2004 alle ore 22:58:57
Hobbit,anni fa ho visto con i miei occhi quelli della tua parte politica fare la stessa cosa.Non parlo dei fatti di Bari o altri posti,perche' non ho visto,ma a Lanciano ho visto 5 o 6 dei tuoi contro 1 .Erano eredi dei partigiani anche loro?
Messaggio del 12-05-2004 alle ore 22:47:21
cappellini, come che c'entrano??? via rasella ti dice nulla?? il vostro(lancianese) carlo brogi ti dice nulla??? lo stile è sempre lo stesso: l'agguato, la viltà, lo stile, come diceva armando plebe, guerrigliero e mai guerriero!!! questi compagni che si ispirano alle bande partigiane ne hanno ereditato il metodo, complimenti!!
Messaggio del 12-05-2004 alle ore 22:39:29
ok,ma i Partigiani che c'entrano?
Messaggio del 12-05-2004 alle ore 22:23:36
allora sei ancora più fuori strda!!! non dimenticare che ci sono ancora in carcere, da un mese, 16 ragazzi baresi per 4 cazzotti(e in quel caso davvero meritati), mentre i compagni che hanno devastato intere città sono liberi come l'aria!!!!!!!!
Messaggio del 12-05-2004 alle ore 22:15:54

questa feccia agisce nella certezza della più assoluta impunità, come si conviene ai cani a guinzaglio del potere!!!

...io mi riferivo a questo...
Messaggio del 12-05-2004 alle ore 22:13:05
janis, sai che per forza nuova sarebbe "tencnicamente" impossibile essere in superiorità numerica!! cmq prendo il tuo come un augurio, presto ne saramo più dei compagni!!
Messaggio del 12-05-2004 alle ore 22:05:30
...di solito è il contrario...comunque....
Messaggio del 12-05-2004 alle ore 22:01:22
nella notte di ieri 150 democratici antifascisti, armati di batoni e coltelli, hanno aggredito 6 militanti di forza nuova dei quali 4 in età compresa tra i 17 e 20 anni, nelle vicinanze della federazione romana di F.N. a capitanare gli eredi dei partigiani sembra ci fosse quel mezzo pederasta di nunzio d'erme,che evidentemente ha scelto di iniziare così la sua campagna elettorele per le europee!! naturalmente questa feccia agisce nella certezza della più assoluta impunità, come si conviene ai cani a guinzaglio del potere!!!

Nuova reply all'argomento:

gli eredi dei partigiani

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)